View Full Version : Il condannato Cuffaro sospeso dal governo.
subvertigo
30-01-2008, 13:47
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2872736.html?ref=hpsbdx3
Non potrà neppure fare il presidente dimissionario per gli affari correnti.
Eheh... le dimissioni erano proprio spontanee e "non dettate da automatismi"... che comicità.
Ah... Casini l'ha già candidato come CAPOLISTA a camera o senato.
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2872736.html?ref=hpsbdx3
Eheh... le dimissioni erano proprio spontanee e "non dettate da automarismi"... che comicità.
che peccato
sai quanto mi dispiace
se potessi vedermi, mi vedresti piangere e battere i pugni per terra
Eheh... le dimissioni erano proprio spontanee e "non dettate da automatismi"... che comicità.
Grandissimo Casini.
Ricordatevene, ELETTORI DELLA CDL E DI BERLUSCONI!
Dell'Utri, Cuffaro e tanti altri... lo stato e la giustizia URLANO vendetta!!!!!!!!
LuVi
dantes76
30-01-2008, 14:00
pero' casini e la cdl avranno le loro punte di diamante
Cuffaro
dellutri
mastella
un impegno concreto, ricicliamo tutto
berlusconi lo dovrebbero fare commissario dell'emergenza monnezza in campania.. dopo 7 giorni sarabbe tutta in lista
berlusconi lo dovrebbero fare commissario dell'emergenza monnezza in campania.. dopo 7 giorni sarabbe tutta in lista
Berlusconi la risolverà l'emergenza rifiuti ... non sono ironico, vedrete che la risolverà davvero, quello che non mi è chiaro è quando lo farà, penso dopo aver vinto, però forse anche durante la campagna elettorale comincerà a muoversi.
subvertigo
30-01-2008, 14:11
pero' casini e la cdl avranno le loro punte di diamante
Cuffaro
dellutri
mastella
un impegno concreto, ricicliamo tutto
E non dimentichiamoci i terroristi neri, Tilgher, Forza Nuova, neonazisti vari, partito pensionati, nuovo psi, nuova dc, PRI, PLI, MPA, fiamma tricolore...
Berlusconi la risolverà l'emergenza rifiuti ... non sono ironico, vedrete che la risolverà davvero, quello che non mi è chiaro è quando lo farà, penso dopo aver vinto, però forse anche durante la campagna elettorale comincerà a muoversi.
Con l'appoggio di mafia e camorra si fa tutto.
dantes76
30-01-2008, 14:13
io lo so come la risolvera', trovando qualcosa che fara' piu puzza della monnezza:
la merda ci arriva fin sotto il naso?
berlusconi solutions: saliamo sulla sedia!, dopo sul tavolo!..
ma prima o poi la testa la sbattera'...
eh si casini...che faccia tosta hahahaha
predica per l'unita' della famiglia e della cristianita'...ma intanto si spollazza le coscione :D
FastFreddy
30-01-2008, 14:31
io lo so come la risolvera', trovando qualcosa che fara' piu puzza della monnezza:
la merda ci arriva fin sotto il naso?
berlusconi solutions: saliamo sulla sedia!, dopo sul tavolo!..
ma prima o poi la testa la sbattera'...
Vero, meglio trovare un co...... ehm, un commissario che scarichi su di se le ire dei manifestanti alleggerendo il governo da tale onere. :stordita:
Fabiaccio
30-01-2008, 14:32
eh si casini...che faccia tosta hahahaha
predica per l'unita' della famiglia e della cristianita'...ma intanto si spollazza le coscione :D
e casomai che non ne sa lui di famiglia visto che ne ha due! :O :O
eh mi ricordo un leggendario: purtroppo siamo stati costretti a votare leggi che non volevamo.
Immagino che nella passata legislatura (anzi due prima) gli abbiano puntato delle pistole alla testa per farlo votare :stordita:.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.