View Full Version : [CT + sped] Monitor CRT 19" LG F900P / case thermaltake xaser III silver alluminio
Praetorian
30-01-2008, 13:33
vendo i 2 oggetti nel titolo
il monitor regge tranquillamente anke 1280x1024 @ 120hz, direi perfetto per lunghe sessioni di lavoro / gioco
il case è in alluminio in buone condizioni
direi 50€ al pezzo :P
priorità consegna a mano
in vendita anke altrove
ss a vostro carico.
iasudoru
30-01-2008, 14:56
vendo i 2 oggetti nel titolo
il monitor regge tranquillamente anke 1280x1024 @ 120hz, direi perfetto per lunghe sessioni di lavoro / gioco
il case è in alluminio in buone condizioni
direi 50€ al pezzo :P
priorità consegna a mano
in vendita anke altrove
ss a vostro carico.
Interessato al monitor. Ti trovi a passare da Messina? Se si e fai un ritocco al prezzo lo prendo.
:)
Praetorian
30-01-2008, 16:11
Interessato al monitor. Ti trovi a passare da Messina? Se si e fai un ritocco al prezzo lo prendo.
mi spiace ma non credo di passare :) tu invece? ti trovi a passare da qui? :) si possono fare 40€ ma non credo valga meno :P
iasudoru
30-01-2008, 21:33
Vediamo...Intanto alcune info: Geometrie (convergenza) tutto a posto specialmente negli angoli? Contrasto e luminosità sono settati al 100% per poter avere immagini nitide? Colore grigio/argento scuro e casse incorporate? Condizioni delle plastiche? Usura, graffi, scoloriture? Il filtro sul cinescopio e intatto o ha dei graffi? Imballi originali?
Fammi sapere anche in pvt...
Ho letto sotto....Ti mando un PVT.
Praetorian
30-01-2008, 21:41
Vediamo...Intanto alcune info: Geometrie (convergenza) tutto a posto specialmente negli angoli? Contrasto e luminosità sono settati al 100% per poter avere immagini nitide? Colore grigio/argento scuro e casse incorporate? Condizioni delle plastiche? Usura, graffi, scoloriture? Il filtro sul cinescopio e intatto o ha dei graffi? Imballi originali?
Fammi sapere anche in pvt...
convergenza tutto ok
contrasto e luminosità su valori alti (mi ricordo :P )
niente casse incorporate
plastiche direi perfette, solo un graffietto in alto a destra nella plastica appunto
nessuna scoloritura
non so cosa sia il filtro sul cinescopio ma se intendi il "vetro" è perfetto pure quello
non ho gli imballi originali :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.