View Full Version : Diminuire Dimensione Icone: Come?
Ciao,
sapreste dirmi per cortesia come diminuire la dimensione delle icone sul desktop?
Sono davvero troppo grandi anche se le imposto su "piccole"...
Infatti non riesco a mettere buona parte delle icone di avvio rapido dei programmi che mi ci stavano sul desktop di XP...
Grazie mille :)
Ciao,
sapreste dirmi per cortesia come diminuire la dimensione delle icone sul desktop?
Sono davvero troppo grandi anche se le imposto su "piccole"...
Infatti non riesco a mettere buona parte delle icone di avvio rapido dei programmi che mi ci stavano sul desktop di XP...
Grazie mille :)
premi ctrl sulla tastiera
poi con la rotellina del mouse puoi fare il resto :D
Grande!! :)
Grazie mille...
p.s.
Sai per caso anche come ridimensionare la finestra di notifica che esce quando ad es. si decide di eliminare una cartella?
E' grande 1/3 di schermo e le frecce di ridimensionamento ai margini della finestra non escono...
Grazie mille...
p.s.
Sai per caso anche come ridimensionare la finestra di notifica che esce quando ad es. si decide di eliminare una cartella?
E' grande 1/3 di schermo e le frecce di ridimensionamento ai margini della finestra non escono...
a che risoluzione stai?
Ho monitor LCD 19" a 1280x1024
Grazie mille...
p.s.
non vorrei dire una boiata, ma credo sia possibile solo modificando delle DLL o roba simile, se ti interessa chiedi nella sezione Modding Vista;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.