View Full Version : URGENTE - rimborso canon
Sto mandando via il modulo con i codici per avere il rimborso di 150 euro per il 70-200 f4is che ho acquistato. Ho perņ una fattura che non č intestata a me. Il modulo per il rimborso posso compilarlo tranquillamente con i miei dati? (se avevo normale scontrino non c'era neanche intestazione per cui non dovrei aver problemi).
Mi rispondo da solo: ho chiamato il numero verde canon e hanno detto che non importa se la fattura non č intestata a chi richiede il rimborso. Avviso tutti che si puņ inviare la domanda di rimborso fino al 15 febbraio, per cui se dovete fare acquisti e magari conoscete il negoziante che vi fattura prima del 31 dicembre, sbrigatevi! :sofico: :fiufiu:
(ovvio che scherzo, non si fanno queste cose illegali) :fiufiu:
Mi rispondo da solo: ho chiamato il numero verde canon e hanno detto che non importa se la fattura non č intestata a chi richiede il rimborso. Avviso tutti che si puņ inviare la domanda di rimborso fino al 15 febbraio, per cui se dovete fare acquisti e magari conoscete il negoziante che vi fattura prima del 31 dicembre, sbrigatevi! :sofico: :fiufiu:
(ovvio che scherzo, non si fanno queste cose illegali) :fiufiu:
A quando le prime foto in Galleria? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.