PDA

View Full Version : (Firenze s.s. comp.) Skype Phone

Cucciolo33
30-01-2008, 11:40
Vendo Skype Phone Netgear come nuovo comprato a Ottobre 2007. Usato pochissimo, no graffi o parti mancanti. Ancora confezione originale.

Se volete spedisco foto via email in pvt.
Ritiro a mano presso Firenze, altrimenti spedisco in pacco celere 3.
No aste a ribasso e no scambio.

65 euro

Cucciolo33
31-01-2008, 11:34
up

bosstury
31-01-2008, 11:45
si puo sbloccare x tutte le sim?
si possono mettere tutte le sim 3 che si vuole o lo vendi con la sim associata?
posta qualche foto

Cucciolo33
31-01-2008, 16:06
Mi sa che ti sei confuso con l'Iphone. Questo è il telefono per le telefonate via internet (Skype Phone)

bosstury
31-01-2008, 17:04
si ho capito, ma non ci vuole una skeda 3 dentro?

bosstury
01-02-2008, 01:32
passo la coda non mi interessa piu
up x te ciao

Cucciolo33
01-02-2008, 12:29
grazie a te Ciao

max84
01-02-2008, 21:01
mi dici il codice esatto netgear?
per essere sicuro di capire di che modello si tratta.

Utone
01-02-2008, 21:56
si ho capito, ma non ci vuole una skeda 3 dentro?

non è mica lo skypephone della tre!...

Cucciolo33
02-02-2008, 00:10
No, non è della 3, è lo skypephone, wifi, telefonate voip....quello li.
Ti mando una foto se vuoi, così ci chiariamo.
Il codice è 1JD172J700541

max84
02-02-2008, 08:42
No, non è della 3, è lo skypephone, wifi, telefonate voip....quello li.
Ti mando una foto se vuoi, così ci chiariamo.
Il codice è 1JD172J700541

scusami, mi sono spiegato male, intendevo il modello esatto.

per intenderci, guarda qui:
http://www.netgear.com/Products/CommunicationsVoIP/Skype.aspx

è l'SPH200D, esatto?

Cucciolo33
02-02-2008, 11:20
Precisamente quello.

max84
02-02-2008, 12:39
mi confermi che è possibile sia telefonare/rispondere via linea tradizionale (quindi telecom, tele2, ecc) sia telefonare/rispondere via skype?

mi prendo uno/due giorni per pensarci, se non è un problema.

posso chiederti il motivo della vendita?

Cucciolo33
02-02-2008, 16:57
mi confermi che è possibile sia telefonare/rispondere via linea tradizionale (quindi telecom, tele2, ecc) sia telefonare/rispondere via skype?

mi prendo uno/due giorni per pensarci, se non è un problema.

posso chiederti il motivo della vendita?
Allora il motivo della vendita è che avevo solamente un contratto internet e no telefono a casa, quindi mi è servito per telefonare come un normale telefono, con le tariffe skype.
Adesso ho incluso anche le telefonate, quindi non mi serve più.
Ti confermo che a prescindere dal tuo gestore (telecom, tele2, fastweb, Vodafone, ecc), questo telefono funziona sempre, perchè è associato al tuo account skype, in più sfrutta la rete wifi della casa per funzionare.
Quindi in sostanza, se hai una rete internet wifi a casa, non hai problemi.
Spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di altre spiegazioni, dimmelo.
Ciao

Cucciolo33
04-02-2008, 18:37
In attesa della risposta di max84, uppettino.

max84
04-02-2008, 22:44
devo uscire dalla coda dato che come ho scritto in privato non si tratta del modello che sto cercando. in caso dovessi cambiare esigenze ti contatto, se ti va bene.
alla prossima

Cucciolo33
04-02-2008, 23:24
va bene, fino a che trovi l'annuncio, nel rispetto delle eventuali code, sei il benvenuto. Ciao

Cucciolo33
06-02-2008, 13:59
up

Cucciolo33
07-02-2008, 18:31
up

pO|_iNo
08-02-2008, 07:57
è l'SPH200D, esatto?

Precisamente quello.

Confermi si tratta di quel modello, ovvero il terminale ibrido che funziona sia sulla rete telefonica tradizionale che su skype?

EDIT: non credo si tratti dell'SPH200D che NON ha la connessione wi-fi. Attenzione a quello che scrivi....

Cucciolo33
08-02-2008, 20:12
Confermi si tratta di quel modello, ovvero il terminale ibrido che funziona sia sulla rete telefonica tradizionale che su skype?

EDIT: non credo si tratti dell'SPH200D che NON ha la connessione wi-fi. Attenzione a quello che scrivi....

Allora per il mio errore, poi ci siamo chiariti e in realtà è il modello un pochino più antecedente, anche se comprato a ottobre.
Per la tua domanda....fammi controllare bene, prima di dire un altra inesattezza.
:D

Cucciolo33
08-02-2008, 20:18
Allora per il mio errore, poi ci siamo chiariti e in realtà è il modello un pochino più antecedente, anche se comprato a ottobre.
Per la tua domanda....fammi controllare bene, prima di dire un altra inesattezza.
:D

Allora ti riporto fedelmente quello che ho trovato su questo telefono:
"Skype è il software VoIP più diffuso tra il grande pubblico; xconsente di effettuare telefonate gratuite tra utenti Skype e di telefonare a tariffe ridotte a telefoni fissi, sfruttando internet e una rete peer-to-peer nata da kazaa. La sua popolarità è dovuta dalla semplicita di utilizzo e alla buona qualità audio ch è in grado di offrire: l'interfaccia utente uguale aguella di un software di messagggistica come msn yahoo messenger. attraverso il quale gestire i propri contatti telefonici.
Nel corso degli anni skype si è evoluto aggiungento funzioni aggiuntive come la comunicazione video o il trasferimento dei dati ma fin pioco tempo fa aveva un piccolo limite che tutto questo era legato al pc. E tutte le pertiferiche apparse per skype come i telefoni adattatori etc... funzionavano solo tramite il pc. questo limite e venuto meno co la nuova generazione di periferiche di cui il Netgear SPH101 uno dei primi telefoni portatili conn client skyp integrato cosi permettendo di utilizzare il servizio di skype senza l'ausilio di un pc.
Per la connessione internet il SPH101 utilizza un interfaccia Wi-Fi compatibile con gli access point 802.11b e g diffusi per uso pubblico e privato.
il telofono ricorda un cellulare di ultima generazione: le dimensioni e il peso sono contenute (11x4,6x2,1 cm per 113 gr); la tastiera ofre oltre ai classici 12 pulsanti 2 pulsanti dedicati all'avvio e sospensione della chiamata e un joystick centrale per la navigazione dei menù.
Lateralmente sono presenti un jack per le cuffie, un tasto per l'attivazione dell'autoparlante e la porta USB per la ricarica della batteri che utilizza la tecnologia agli ioni di litio offrendo 840 mA . la durata si attesta a 20 ore in stand by e 2 ore in conversazione. purtroppo non e inclusa nessuna base di ricarica per l'impiego in casa. E quidi necessario rimuovere la copertura in plastica e agganciare il filo dell'alimentazione fornito.
l'SPH101 e molto semplice da utilizzare: dopo l'accensione viene automaticamente fatta una ricerca delle reti wireless presenti, in caso di esito psitivo si scheglie quale rete si vuole utilizzare inserendo la chiave wep o wpa di accesso. E' posibile fare aunce una lista delle reti preferite da richiamare automaticamente. il passo successivo consiste nellì'accesso al proprio account skype o alla creazione di uno nuovo. si puo configurare il tutto anche tramite pc(schelta consigliata in modo da ottenere la lista dei contatti senza ulteriori passaggi), l'interfacia del telefono di organizzare la llista dei contatti gestische una casella di voicemail e i servizi skypeout per le chamate verso i telefoni fissi tradizionali e supporta anche la chat testuale, mentre non è possibile ricaricare il credito telefonico.
durante la conversazione il telefono si è fatto notare per la buona qualita dell'audio paragonabile a quello di un classico cellulare; tasti e interfacciagrafica offrono una buona ergonomia. Avrei preferito la presenza di un brosware web non presente. il telefono infati non può essere impiegato negli hot spot pubblici che richiedono l'autenticazione alla rete tramite pagine http; questo penalizza notevolmente il giudizio. che in fine è abbastanza positivo e che se non fosse per tale problema serebbe ottimo."

Cucciolo33
08-02-2008, 20:53
Allora ti riporto fedelmente quello che ho trovato su questo telefono:
"Skype è il software VoIP più diffuso tra il grande pubblico; xconsente di effettuare telefonate gratuite tra utenti Skype e di telefonare a tariffe ridotte a telefoni fissi, sfruttando internet e una rete peer-to-peer nata da kazaa. La sua popolarità è dovuta dalla semplicita di utilizzo e alla buona qualità audio ch è in grado di offrire: l'interfaccia utente uguale aguella di un software di messagggistica come msn yahoo messenger. attraverso il quale gestire i propri contatti telefonici.
Nel corso degli anni skype si è evoluto aggiungento funzioni aggiuntive come la comunicazione video o il trasferimento dei dati ma fin pioco tempo fa aveva un piccolo limite che tutto questo era legato al pc. E tutte le pertiferiche apparse per skype come i telefoni adattatori etc... funzionavano solo tramite il pc. questo limite e venuto meno co la nuova generazione di periferiche di cui il Netgear SPH101 uno dei primi telefoni portatili conn client skyp integrato cosi permettendo di utilizzare il servizio di skype senza l'ausilio di un pc.
Per la connessione internet il SPH101 utilizza un interfaccia Wi-Fi compatibile con gli access point 802.11b e g diffusi per uso pubblico e privato.
il telofono ricorda un cellulare di ultima generazione: le dimensioni e il peso sono contenute (11x4,6x2,1 cm per 113 gr); la tastiera ofre oltre ai classici 12 pulsanti 2 pulsanti dedicati all'avvio e sospensione della chiamata e un joystick centrale per la navigazione dei menù.
Lateralmente sono presenti un jack per le cuffie, un tasto per l'attivazione dell'autoparlante e la porta USB per la ricarica della batteri che utilizza la tecnologia agli ioni di litio offrendo 840 mA . la durata si attesta a 20 ore in stand by e 2 ore in conversazione. purtroppo non e inclusa nessuna base di ricarica per l'impiego in casa. E quidi necessario rimuovere la copertura in plastica e agganciare il filo dell'alimentazione fornito.
l'SPH101 e molto semplice da utilizzare: dopo l'accensione viene automaticamente fatta una ricerca delle reti wireless presenti, in caso di esito psitivo si scheglie quale rete si vuole utilizzare inserendo la chiave wep o wpa di accesso. E' posibile fare aunce una lista delle reti preferite da richiamare automaticamente. il passo successivo consiste nellì'accesso al proprio account skype o alla creazione di uno nuovo. si puo configurare il tutto anche tramite pc(schelta consigliata in modo da ottenere la lista dei contatti senza ulteriori passaggi), l'interfacia del telefono di organizzare la llista dei contatti gestische una casella di voicemail e i servizi skypeout per le chamate verso i telefoni fissi tradizionali e supporta anche la chat testuale, mentre non è possibile ricaricare il credito telefonico.
durante la conversazione il telefono si è fatto notare per la buona qualita dell'audio paragonabile a quello di un classico cellulare; tasti e interfacciagrafica offrono una buona ergonomia. Avrei preferito la presenza di un brosware web non presente. il telefono infati non può essere impiegato negli hot spot pubblici che richiedono l'autenticazione alla rete tramite pagine http; questo penalizza notevolmente il giudizio. che in fine è abbastanza positivo e che se non fosse per tale problema serebbe ottimo."Allora pare che non sia ibrido, ma sfrutta solo la connessione internet wifi

Cucciolo33
09-02-2008, 16:05
up

Cucciolo33
16-02-2008, 10:31
up

verris
10-03-2008, 09:00
Allora pare che non sia ibrido, ma sfrutta solo la connessione internet wifiPotresti chiarirmi che significa "sfrutta solo la connessione internet wi-fi",cioé che con l'adsl di casa ed un router wi-fi si connette?Grazie

MarcoG19
05-04-2008, 22:37
Sono di Firenze e sarei ineressato ma prezzo da rivedere.. hai pvt

Cucciolo33
06-04-2008, 16:47
Sono di Firenze e sarei ineressato ma prezzo da rivedere.. hai pvt

Ciao, ti ho risposto in pvt.