View Full Version : Quale vista è meglio comprare?
Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio.
Vorrei comprare la versione Premium di vista ma non so se prendere la versione a 32 bit o quella a 64.. che cambia?
Il mio pc è quello in firma..
Vorrei comprare la versione Premium di vista ma non so se prendere la versione a 32 bit o quella a 64.. che cambia?
beh tu che usi 2 gb puoi prendere anche la 32 bit,
64 bit è per chi usa oltre da 4 gb in su
io ho optato per la 32 bit per la maggiore compatibilità con periferiche e software,
poi vedi tu :D
II ARROWS
30-01-2008, 13:12
Non c'è differenza nella compatibilità software...
E per l'hardware, se le periferiche hanno i driver non c'è alcun problema.
Non c'è differenza nella compatibilità software...
E per l'hardware, se le periferiche hanno i driver non c'è alcun problema.
mi fai girare objectdock su vista 64??
Grazie
Intel 64 architecture require a computer system with a processor, chipset, BIOS, enabling software and/or operating system, device drivers and applications designed for these features. Performance will vary depending on your configuration.
http://www.webmasterpoint.org/speciale/2007dic03-guida-scelta-windows-vista-32-64-bit.asp
se compri la Home Premium 32-bit FULL DVD ITA (cioè versione retail), dentro trovi il coupon per ordinare gratuitamente dal sito Microsoft il disco della versione a 64-bit, pagando solo le spese di spedizione. La licenza infatti ti consente di passare dalla 32-bit alla 64-bit e viceversa ogni volta che vuoi.
Il consiglio è quello di cercare prima i driver delle periferiche per vista 64 bit, e dopo averli trovati tutti (se vuoi) comprare quella a 64 bit.
Anche se con due giga di ram non ne vedo il motivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.