View Full Version : Ma Shenmue?
Si sa niente del seguito in lavorazione da anni ormai?
shindaikessen
30-01-2008, 11:44
Ormai dopo anni se qualcuno annuncerà l'uscita del 3° capitolo conclusivo di shenmue mi terrò ben lontano dal crederci finche non lo vedrò con i miei occhi dal vivo:cry:
nekromantik
30-01-2008, 11:47
Non esiste nessun terzo capitolo.
Credo che la parole FINE sia ormai stata messa a questa serie... Tristezza e rassegnazione. :cry:
Fabiaccio
30-01-2008, 12:49
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Giant Lizard
30-01-2008, 12:59
Non esiste nessun terzo capitolo.
Credo che la parole FINE sia ormai stata messa a questa serie... Tristezza e rassegnazione. :cry:
Non credo, Yu Suzuki ha detto esplicitamente che prima o poi avrebbe lavorato al terzo episodio. Anzi, aveva detto che secondo lui la console giusta dove farlo uscire sarebbe stata la Xbox 360...ma fino ad ora non si è saputo nulla. :(
Finchè Suzuki vive, vivrà anche la speranza di vedere un terzo capitolo.
SilverXXX
30-01-2008, 17:19
La massa non ha capito i precedenti, non capirebbe (o non capirà, spero) il terzo.
shindaikessen
30-01-2008, 22:14
yu S ha detto in passato che la storia del 3°...e sottovoce dico anche l'intero gioco(non so quanto sia attendibile la fonte) sia pronto e in atttesa di essere convertito per una console come la 360. Per quanto riguarda la massa che nn ha capito nulla di shenmue bisogna lasciarla stare perche è questo che fa di shenmue un gioco a dir poco MERAVIGLIOSO che solo pochi riescono a comprendere.:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.