PDA

View Full Version : Passare totalmente a fastweb da telecom

-Ivan-
30-01-2008, 11:11
Io di bolletta pago 130 euro bimensili, dovrei cercare di scendere a 100.
Pensate sia possibile con le offerte fastweb?
Ho trovato fastweb base, fastweb light e un milione di altre cose ma sono tutte terribilmente vaghe, alcune includono la tv, altre hanno un canone più un altra spesa più un altra ancora ed alla fine non si capisce quanto si va a spendere.
Io voglio solo internet a una velocità decente e il telefono di casa.
Non mi serve niente di più, esiste una offerta che non metta su altre cose oltre a queste e che abbia dei prezzi CHIARI?

elapeppa
30-01-2008, 11:36
Io di bolletta pago 130 euro bimensili, dovrei cercare di scendere a 100.
Pensate sia possibile con le offerte fastweb?
Ho trovato fastweb base, fastweb light e un milione di altre cose ma sono tutte terribilmente vaghe, alcune includono la tv, altre hanno un canone più un altra spesa più un altra ancora ed alla fine non si capisce quanto si va a spendere.
Io voglio solo internet a una velocità decente e il telefono di casa.
Non mi serve niente di più, esiste una offerta che non metta su altre cose oltre a queste e che abbia dei prezzi CHIARI?

Linea telecom e alice base sono 35 euro al mese.

Fastweb mi pare che vada avanti con gli sconti, le sue tariffe sono elevate.

3nric0
30-01-2008, 11:44
41 per tutte le chiamate sui fissi italia e internet senza limita portante 12Mb ( fastweb)

-Ivan-
30-01-2008, 11:51
Linea telecom e alice base sono 35 euro al mese.

Fastweb mi pare che vada avanti con gli sconti, le sue tariffe sono elevate.

Io mi vedo arrivare una bolletta di 129 euro bimensili con alice 4 mega e senza usare il telefono fisso praticamente.

elapeppa
30-01-2008, 12:03
Io mi vedo arrivare una bolletta di 129 euro bimensili con alice 4 mega e senza usare il telefono fisso praticamente.

Ma prima di guardare altri gestori almeno leggi cosa stai pagando.
Forse hai una vecchia alice 4m da 37 euro?

alice 7mega senza modem a noleggio e linea residenziale sono
20 + 15 euro mensili.
fastweb ne costa 45 solo di adsl, ma come ti ho detto va avanti a offerte per accalappiare clienti.

-Ivan-
30-01-2008, 12:12
Ma prima di guardare altri gestori almeno leggi cosa stai pagando.
Forse hai una vecchia alice 4m da 37 euro?

alice 7mega senza modem a noleggio e linea residenziale sono
20 + 15 euro mensili.
fastweb ne costa 45 solo di adsl, ma come ti ho detto va avanti a offerte per accalappiare clienti.

Grazie adesso chiamo l'ufficio commerciale e li insulto.

-Ivan-
31-01-2008, 12:29
Ho chiamato, mi stavano facendo pagare la 20 mega più il noleggio di un modem inutile, quando in realtà avevo la 4 mega.
Ha detto che mi ha fatto la variazione e che spendo 35 euro al mese, però ci vogliono circa 10 giorni...:eek: , cosa devono fare in 10 giorni?
Mi sembra decisamente troppo, intanto gli devo rispedire il modem.
Sul sito 187 non mi dice più i dettagli della linea e me li da come non disponibili, speriamo che non mi freghino di nuovo.
Intanto provo a farmi dare il rimborso.
Grazie a tutti dell'aiuto.