View Full Version : desktop invaso dalle icone:come eliminarle?
Ho un pc da riparare che ha il desktop invaso dalle icone(circa 10000).Ovviam il pc non riesce ad avviarsi(è un athlon 1200) e continua a caricare ,impedendom di cancellare le icone selezionandole con il mouse.Sono riuscito ad accedfere al task manager ed ho provato a cancellare una icona alla volta( visto che dal task manager non si possono selezionare più icone alla volta), ma il lavoro sarebb tropp lungo.Come posso fare a cancellarle in una sola volta?L'unica sol è formattare l'hdd?
Scollega l'hd, attaccalo ad altro pc e fai una bella e completa scansione antivirus ecc. Poi entra nella cartella desktop dell'utente che ha il problema (supponendo che abbia su w2k o xp) e cancella tutto quello che devi....
Scollega l'hd, attaccalo ad altro pc e fai una bella e completa scansione antivirus ecc. Poi entra nella cartella desktop dell'utente che ha il problema (supponendo che abbia su w2k o xp) e cancella tutto quello che devi....
cavolo è vero:muro: .Era una soluzione così semplice.
Grazie
cavolo è vero:muro: .Era una soluzione così semplice.
Grazie
Per la consulenza mi devi la tua 8800GT!! :O :O :D :D :D :D
non esagerare la 8800gt è uno dei migliori acquisti che ho fatto.Con i giochi è da paura:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.