PDA

View Full Version : [Wii] Fatal Frame 4 si svela!

nekromantik
30-01-2008, 10:45
Sviluppato da Tecmo and Grasshopper, prodotto e distribuito da Nintendo!!! :eek:

テクモ corporation (head office: The Tokyo Chiyoda Ku, Representative President: Yasuda virtue 巳, following テクモ) with the Nintendo Co. corporation (head office: Kyoto prefecture Kyoto city, Representative President: Satoru Iwata, following Nintendo Co.), tech モ developed the up-to-date work of the fear adventure "zero" series which represents テクモ as a Wii ョ private software, Nintendo Co. the publisher (the sale origin) with announced that the joint project which becomes starts and the ま did. The worldwide most fearfully real fear adventure game, to appear finally with Wii, as for the publisher Nintendo Co.!

' Zero? Mask of eclipse of the moon? ' (ぜ ろ? As for being attached the straw raincoat pot it is? ) It is the up-to-date work of the real fear adventure game ' zero ' series which テクモ is proud. It is felt with only Wii in addition to the unique fear impression of trembling in the world, Wii remote control was utilized ' the fear body which touches 験 ' to gather as the new essence 2008 summer it directs to sale and it is in the midst of ardent developing. Publisher (sale origin) Nintendo Co.. Anew the 須 rice field hardness one person (corporation grasshopper マニファクチュア) it receives opening departure Keisuke Kikuchi of the producer of this series (テクモ), Shibata sincerity of the director (tech モ) to in addition, as the director Nintendo Co. supervises. Very to assure the further brand improvement in the entire world "of the zero" series it can do the joint project of Nintendo Co., to テクモ it is most well project. It is born anew with Wii and changes please expectation in the "zero up-to-date work".

* The zero ' series while the camera "projective machine" which, starts projecting spirit in the hand, searching waste village which goes out from the Japanese house and the map which had become the deserted house is the fear action adventure game which fights with spirit concerning ' the zero ' series '. The prayer becomes the protagonist of the story and uses the "projective machine" and fights with spirit, keeps solving puzzle. Gradually, it soaks, the kind of insecurity which climbs, the irritation, the truth such as the lonely impression ・ ・ ・ it can experience "fear". In 2001 December ' the zero of 1st work? Zero? Since being sold ' in Japan, it is sold even in the United States and Europe, the game characteristic and unique image expression are high appraised. * Company name and the product name which are stated are registered trade mark or trade mark of each company. * Wii is registered trade mark of the Nintendo Co. corporation.

http://www.wiiz.fr/medias/soft/1/2140/7.jpg
http://www.wiiz.fr/medias/soft/1/2140/8.jpg
http://www.wiiz.fr/medias/soft/1/2140/1.jpg
http://www.wiiz.fr/medias/soft/1/2140/2.jpg
http://www.wiiz.fr/medias/soft/1/2140/3.jpg
http://www.wiiz.fr/medias/soft/1/2140/4.jpg
http://www.wiiz.fr/medias/soft/1/2140/5.jpg
http://www.wiiz.fr/medias/soft/1/2140/6.jpg

Necroticism
30-01-2008, 11:02
Promette bene! :D ma quali screen saranno in-game?

Jeegsephirot
30-01-2008, 11:06
Dalle immagini posso respirare un bel ritorno di Fatal Frame che tanto agognavo in questa next-gen. Ci restà da vedere se terrà testa ai suoi predecessori (veri e propri capolavori del suo genere) e come avranno implementato il wiimote al utilizzo della camera obscura.

Protagoniste fighe come al solito :O :oink:

Hitman47
30-01-2008, 11:25
Promette bene! :D ma quali screen saranno in-game?

nessuno..tutta bella CG :D
Pure la prima immagine....in realtà quei tre non si sono mai incontrati dal vivo :D

-=Krynn=-
30-01-2008, 11:33
Dalle immagini posso respirare un bel ritorno di Fatal Frame che tanto agognavo in questa next-gen. Ci restà da vedere se terrà testa ai suoi predecessori (veri e propri capolavori del suo genere) e come avranno implementato il wiimote al utilizzo della camera obscura.

Protagoniste fighe come al solito :O :oink:

ci sono speranze di vederlo su PS3 o X360? ho giocato i 3 capitoli precedenti su ps3, e mi ispira veramente troppo... è l'unico gioco che rimpiango al Wii..

Hitman47
30-01-2008, 11:36
ci sono speranze di vederlo su PS3 o X360? ho giocato i 3 capitoli precedenti su ps3, e mi ispira veramente troppo... è l'unico gioco che rimpiango al Wii..

Credo proprio di no...

Sviluppato da Tecmo and Grasshopper, prodotto e distribuito da Nintendo!!! :eek:

forse un quinto capitolo...

sauzer80
30-01-2008, 11:46
Nooooooo, anch'io lo aspettavo per xbox o ps3! I primi tre erano stupendi

Malek86
30-01-2008, 11:46
Allora, vediamo... il titolo dice "Zero - La maschera dell'eclisse di Luna" (credo).

La protagonista mi ricorda un po' Mio...

nekromantik
30-01-2008, 11:49
Sarà esclusiva Wii, ed il fatto che Nintendo si interessi in prima persona significa che il successo di vendite di Resident Evil 4 non è passato inosservato...
Ne vedremo delle belle con i survival horror su questa console! :)

Jeegsephirot
30-01-2008, 11:49

dubito per questo capitolo, ma vivo con la speranza di poter godere anche di un capitolo su PS3 o Xbox360.
Nel frattempo rimango in una spasmodica attesa di saperne e vederne di piu riguardo a questo 4 capitolo

Malek86
30-01-2008, 11:50
Sarà esclusiva Wii, ed il fatto che Nintendo si interessi in prima persona significa che il successo di vendite di Resident Evil 4 non è passato inosservato...
Ne vedremo delle belle con i survival horror su questa console! :)

Sono contento che Nintendo abbia deciso di pubblicarlo in prima persona, perchè probabilmente la cosa incrementerà la vendite fra i Nintendofili.

Peccato solo che forse questo significa che le nostre speranze di vedere un porting europeo veloce diminuiscano...

dubito per questo capitolo, ma vivo con la speranza di poter godere anche di un capitolo su PS3 o Xbox360.
Nel frattempo rimango in una spasmodica attesa di saperne e vederne di piu riguardo a questo 4 capitolo

Accidenti, quando è uscito il 3, siccome non mi andava di aspettare l'ho ordinato dal Giappone. Con questo non potrò farlo... oh, beh, cercherò spoiler ovunque :read:

Jon_Snow
30-01-2008, 11:54
Finalmente arrivano giochi più adulti! :)

pingu79
30-01-2008, 11:55
quanti anni dovremo aspettare per giocarci? :fagiano:

nekromantik
30-01-2008, 11:55
Ricordo che Suda51 (No More Heroes) dovrebbe far parte del progetto.

taz81
30-01-2008, 11:56
ma fatla frame è "fragile: Farewell Ruins of the Moon" o sui tratta di un altro gioco?

nekromantik
30-01-2008, 11:56
quanti anni dovremo aspettare per giocarci? :fagiano:

Sembra probabile possa essere giocabile all' E3 di quest'anno.
Ergo lo vedremo dopo l'estate...

Malek86
30-01-2008, 11:57
ma fatla frame è "fragile: Farewell Ruins of the Moon" o sui tratta di un altro gioco?

No, è un altra cosa. Quello è un RPG, Fatal Frame è un horror/avventura.

Sembra probabile possa essere giocabile all' E3 di quest'anno.
Ergo lo vedremo dopo l'estate...

Forse... ma noi europei? Tardo 2009 se ci va bene? :(

Jeegsephirot
30-01-2008, 11:58

no lol Fragile è un jrpg prodotto da Tri-Crescendo (quelli di Eternal Sonata). Fatal Frame è un horror puro (imho la serie migliore)

nekromantik
30-01-2008, 11:58

Un altro gioco. E' il 4 capitolo di Project Zero --> http://it.wikipedia.org/wiki/Project_Zero

nekromantik
30-01-2008, 12:18
Aggiornato il primo post.

Malek86
30-01-2008, 12:20
Aggiornato il primo post.

Mi passi il link originale giapponese? Forse posso cavarne qualcosa di più.

Luca T
30-01-2008, 13:15
Ecco, questa esclusiva è davvero un ottimo colpo per Nintendo!

Mio sicuro:O

Dark Schneider
30-01-2008, 14:38
Bene bene!! Inzia a vedersi qualcosa su Project Zero 4. :O
Speriamo maggiori notizie nei prossimi giorni.

pingu79
30-01-2008, 14:42
perdonate la mia ignoraza: lo stile di gioco è tipo RE ?

Jeegsephirot
30-01-2008, 14:49
perdonate la mia ignoraza: lo stile di gioco è tipo RE ?

assolutamente no e probabilmente non ce nessun gioco a cui si potrebbe paragonare. Ha uno stile completamente suo

pingu79
30-01-2008, 16:10
assolutamente no e probabilmente non ce nessun gioco a cui si potrebbe paragonare. Ha uno stile completamente suo

per intenderci: si va in giro ad ammazzare la gente? :D

Jeegsephirot
30-01-2008, 16:14
per intenderci: si va in giro ad ammazzare la gente? :D

no, anche perchè i tuoi peggiori nemici sono tutti fantasmi e l unica tua arma per controbatterli è una macchina fotografica con poteri esorcizzanti

Malek86
30-01-2008, 16:28
Prima Rez HD, e poi questo. Che giornata. Ci manca solo che mi annuncino un nuovo Jet Set Radio :D

Però... una cosa che noto dalle immagini, è che la casa non sembra del tipo "antico giapponese" come negli altri giochi. Che vogliano fare qualcosa di diverso stavolta?

Jeegsephirot
30-01-2008, 16:37
Prima Rez HD, e poi questo. Che giornata. Ci manca solo che mi annuncino un nuovo Jet Set Radio :D

Però... una cosa che noto dalle immagini, è che la casa non sembra del tipo "antico giapponese" come negli altri giochi. Che vogliano fare qualcosa di diverso stavolta?

be con il terzo capitolo avevano gia cercato di portare qualcosa ambientato un po all attuale giappone (vabbe limitato solo all appartamento di Rei, ma era gia qualcosa) e devo dire che era riuscito piuttosto bene.
Dalle poche immagini che vediamo possiamo dedurre un ambiente un po "modernizzato" rispetto a quello dei capitoli precedenti, ma non sembra male.
Ho stima per la grasshopper, ma spero che la sua presenza nello sviluppo non causi radicali cambiamenti alla saga.

bronzodiriace
30-01-2008, 16:41
bello bello

se sfruttano il wiimote a dovere:oink:

_Xel_^^
30-01-2008, 22:20
Ecco... :cry:

E ora che faccio??? Dite che non ci saranno possibilità di porting???
Se non se ne saprà nulla dopo qualche mese dall'uscita su wii... mi dovrò comprare sta benedetta console solo per questo gioco :(
E io ODIO profondamente il wii... ma per Project Zero DEVO fare uno sforzo... :cry: ho troppo rispetto per questa saga :cool:

Ciau! :help:

Hitman47
30-01-2008, 22:30
Ecco... :cry:

E ora che faccio??? Dite che non ci saranno possibilità di porting???vedo che ultimamente vi sfuggono sempre con più frequenza pezzi di testo dei post scritti....
Allora....vediamo di chiarire....
IL GIOCO E' PRODOTTO E DISTRIBUITO DA NINTENDO

Forse qualche episodio nuovo futuro uscirà pure...ma questo no....

E io ODIO profondamente il wii...
t'ha menato??
t'ha rubato la ragazza/moglie/ragazzo/marito/convivente??
t'ha preso dei soldi e non te li ha ridati??
t'ha offeso??

_Xel_^^
30-01-2008, 23:03
Odio il wii perchè lo ritengo un costoso giocattolo sopravvalutato, IMHO :O
Ma magari project zero potrebbe farmi cambiare idea :stordita:

Ciau!

Malek86
30-01-2008, 23:18
Vi va bene se mi occupo io di un ipotetico thread ufficiale? Questo è un gioco che mi interessa particolarmente :D

_Xel_^^
30-01-2008, 23:28
No problem, DEVE avere al più presto un thread ufficiale! :D

In giro ho letto altre info, mi sa che nei prossimi giorni arriva il trailer e altre notiziole :oink:

Ciau!

Luca T
30-01-2008, 23:31
Vi va bene se mi occupo io di un ipotetico thread ufficiale? Questo è un gioco che mi interessa particolarmente :D

Bravo, fai fai! :D

Aspettiamo ogni notizia fiduciosi!

Jeegsephirot
31-01-2008, 08:17

tu fai che io sono gia iscritto ancora prima che tu lo apra :O