PDA

View Full Version : [x360] Demo Beautiful Katamari sul marketplace UE

dani&l
30-01-2008, 10:29
A quanto pare è uscita la demo di stò gioco, che manco so cosa sia.

astorcas
30-01-2008, 10:33
A quanto pare è uscita la demo di stò gioco, che manco so cosa sia.

Se non ricordo male è quel gioco dove tu muovi una palla che all'inizio è minuscola e man mano che vai in giro per i livelli ti tiri dietro quello che trovi e pian piano diventi di dimensioni mastodontiche. Però io ho già provato quella demo, com'è possibile? :mbe: Forse da qualche rivista....

Pan
30-01-2008, 10:33
mi associo al "cheddiavoloè?"
:confused:

Andre106
30-01-2008, 10:38
KATAMARI è un "gioco" geniale, che si ama e si odia (io lo odio :asd: ) e consiste nel controllare una palla che ingloba tutto quello che incontra, raggiungendo dimensioni assurde...io provai la demo dallo store giapponese parecchio tempo fa....non mi intriga più di tanto.

Non ricordo se uscì la prima volta per PSX o PS2, ma credo la seconda..

Pan
30-01-2008, 10:47
KATAMARI è un "gioco" geniale, che si ama e si odia (io lo odio :asd: ) e consiste nel controllare una palla che ingloba tutto quello che incontra, raggiungendo dimensioni assurde...io provai la demo dallo store giapponese parecchio tempo fa....non mi intriga più di tanto.

Non ricordo se uscì la prima volta per PSX o PS2, ma credo la seconda..

sembra interessante, stasera provo :p

filibs
30-01-2008, 10:56
Non la trovo da nessuna parte la demo. :stordita:

pando811
30-01-2008, 11:26
Non la trovo da nessuna parte la demo. :stordita:

infatti non c'è:) poco male la sto scaricando dal marketplace usa

Murakami
30-01-2008, 11:35
infatti non c'è:) poco male la sto scaricando dal marketplace usa
Io l'ho trovata sul marketplace UE: scaricata, provata, cancellata, dimenticata... :O :D

filibs
30-01-2008, 11:45
Io l'ho trovata sul marketplace UE: scaricata, provata, cancellata, dimenticata... :O :D

Ma dove sta? Io non la trovo... :fagiano:

TheRipper
30-01-2008, 12:02
Ma dove sta? Io non la trovo... :fagiano:

Manco io:fagiano:

Jok3r
30-01-2008, 12:07
bellissimo katamari su ps2 ho giocato entrambi i capitoli...

è un gioco come detto sopra che si ama o si odia, secondo me è geniale :D a prima vista potrebbe sembrare un gioco stupido (ed in parte lo è :D ) ma invece è il classico gioco da " un altra e poi basta" sono curioso di vedere cosa si inventeranno per il live.
direi che anche le musiche nel primo erano geniali :)

p.s. è l unico gioco di console che piace alla mia ragazza :)

Jok3r
30-01-2008, 14:59
ah cmq sul marketplace euro ancora non si vede

dani&l
30-01-2008, 15:00
ah cmq sul marketplace euro ancora non si vede

che ne sò, riportavo .... :stordita:

tu hai abbonamento gold, vero ?

Giant Lizard
30-01-2008, 15:19
anche a me piace :D ma io ricordo di aver provato la demo già da un bel pò... :mbe: forse era quella Jappo, boh :D

Pan
30-01-2008, 19:11
ma uffa, mi avete incuriosito adesso la vojo provare..
..quando la metteranno su?

Charlie Oscar Delta
30-01-2008, 19:16
io l'ho preso molti mesi fa, non ricordo se su quello usa o quello jap.

la grafica non è niente di che..molto fumettosa, però è divertente!

per dire con sta palla sali sopra il gatto e quello resta incollato..poi l'ombrellone...le sedie...insomma una palla di monnezza che gira a raccogliere tutto :D

peccato che il gioco non è region free, al momento funge solo sulle console jap o ntsc. ma con sta demo penso che arriverà anche sulle pal :)

TheRipper
31-01-2008, 23:38
Ho provato la demo sul marketplace europeo...
Ma mi devo essere sbagliato perchè mi ritrovo nell' HD un minigioco insulso del Wii...Ma no è proprio Beautiful Katamari!!!
Ma che zozzeria insulsa è?:mbe:
Ma almeno nel gioco completo ci saranno degli obiettivi o tutto si riduce come nella demo a raccogliere monnezza fino a inglobare il mondo intero?
Cioè l'idea non è proprio malaccio, però andrebbe integrata meglio, così com'è pare fine a se stesso e annoia quasi subito.
Fatico a chiamarlo "videogioco" quasi...aveva molto più gameplay Pac Man per dirvi...:mc:

AK47
01-02-2008, 10:38
suggeriamo l'utilizzo di questa palla miracolosa al commissario "De Gennaro"! :sofico: