View Full Version : Outlook Utility
ilparola
30-01-2008, 10:04
Salve a tutti sono nuovo, complimenti per il forum a tutto lo staff innanzi tutto :D
vi spiego il mio problema:
Lavoro in una azienda che conta almeno 4000 dipendenti, tutti i giorni mi occupo di sostituire i vecchi PC con quelli nuovi, alcune persone hanno anche 100 PST e riagganciarglieli tutti uno a uno tutte le volte è un lavoro non da poco...
conoscete una utility che permette di riagganciare i file PST ad un profilo di outlook tutti in una volta? o quanto meno non 1 alla volta?
Grazie mille a tutti e a chi mi aiuterà :help:
ilparola
30-01-2008, 14:47
nessuno sa nulla? :mc:
:help:
che versione di outlook usi?
ilparola
30-01-2008, 15:11
la stragrande maggioranza dei PC su cui mi serve hanno il 2003
hai provato ad usare il tool della microsoft, compreso nel pacchetto office, di salvataggio delle impostazioni personali?
http://support.microsoft.com/kb/826809
ilparola
30-01-2008, 15:20
mi servirebbe un tool diverso, poichè l'installazione dell'OS e dei software di queste macchine viene fatta ghostando una immagine che non ci è dato modificare.. (è una importante multinazionale americana) quindi dovrei fare la procedura di installazione su pc vecchio e pc nuovo e poi reimportare tutto... il che è più lungo in fatto di tempo che riagganciarli tutti a mano...
l'ideale sarebbe un file eseguibile da cui selezionare i pst.... s
girando in internet non ho trovato nulla nulla-- è strano che nel mondo nessuno si sia mai domandato come mai Microsoft Office apre i file uno a uno.. eheh mannaggia a loro!!:muro:
Meno male c'è mamma Apple..:Prrr:
mi servirebbe un tool diverso, poichè l'installazione dell'OS e dei software di queste macchine viene fatta ghostando una immagine che non ci è dato modificare.. (è una importante multinazionale americana) quindi dovrei fare la procedura di installazione su pc vecchio e pc nuovo e poi reimportare tutto... il che è più lungo in fatto di tempo che riagganciarli tutti a mano...
l'ideale sarebbe un file eseguibile da cui selezionare i pst.... s
girando in internet non ho trovato nulla nulla-- è strano che nel mondo nessuno si sia mai domandato come mai Microsoft Office apre i file uno a uno.. eheh mannaggia a loro!!:muro:
Meno male c'è mamma Apple..:Prrr:
ma il tool dovrebbe già essere installato.
devi solo fare prima il backup delle impostazioni e poi fare il restore dal pc nuovo.
ilparola
30-01-2008, 15:33
non c'è..:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.