Redazione di Hardware Upg
30-01-2008, 09:57
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/pubblicita-online-localizzare-il-terminale-mobile_24058.html
Per Google individuare la posizione geografica dei terminali mobile è di importanza fondamentale
Click sul link per visualizzare la notizia.
A prescindere da tutti i discorsi PRIVACY.
E' un'ottima tecnologia..potrei voler sapere, ad esempio, se ci sono ristoranti, alberghi, negozi in zona semplicemente accedendo ad internet da telefonino!Pubblicità e quant'altro, magari disattivabile, sui negozi del posto!Non mi sembrano poche nè brutte le implementazioni.
Collegandomi a tutti i discorsi PRIVACY.
:eek:
Non mi avrete mai!
Spaventa un pò questa cosa..
ci mancava l'ennesimo canale per veicolare il bombardamento mediatico pubblicitario non richiesto!!
Bello il progetto di google per la localizzazione visto anche su Iphone, ma non è questo il cuore di questo articolo.
spero che sia almeno una scelta dell'utente di ricevere questo ulteriore "spam"
Marcus Scaurus
30-01-2008, 10:42
Posso dirvi una cosa?
Alla faccia della privacy :O
Se Google partecipasse alle aste wimax in Italia e mi proponesse di navigare gratis a patto di usare un firefox modificato per ospitare pubblicità io accetterei al volo... Ma accetterei anche se la navigazione fosse tramite wifi normale o cellulare 3g (a patto della gratuità o per lo meno di un sostanzioso abbassamento dei costi). :O
Altro che la penna Vodafone,Tim,Wind a 50 euro + 20 euro al mese... Ma vava... :muro:
AndreaG.
30-01-2008, 10:57
Posso dirvi una cosa?
Se Google partecipasse alle aste wimax in Italia e mi proponesse di navigare gratis a patto di usare un firefox modificato per ospitare pubblicità io accetterei al volo... Ma accetterei anche se la navigazione fosse tramite wifi normale o cellulare 3g (a patto della gratuità o per lo meno di un sostanzioso abbassamento dei costi). :O
Altro che la penna Vodafone,Tim,Wind a 50 euro + 20 euro al mese... Ma vava... :muro:
quotone! :)
A me la scena di minority report in cui da una scansione dell'iride i cartelloni pubblicitari iniziavano a rompere i cosiddetti mi ha lasciato perplesso. Non quanto il sapere che pian piano ci stiamo arrivando...
paulus69
30-01-2008, 18:33
Collegandomi a tutti i discorsi PRIVACY.
Non mi avrete mai!
:asd: :asd: son della stessa idea...giammai!:D
Posso dirvi una cosa?
*
Sajiuuk Kaar
31-01-2008, 01:13
Come se già la pubblicità NON VOLUTA della TIN non fosse abbastanza... mi vendessero quel dannato plutonio gli farei saltare la baracca :@
Mi arrivano messaggi alle ***4*** del ***mattino*** CHE PALLE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.