PDA

View Full Version : WINXP sistema parte ma prima di LOGO serie di BEEP(inifiniti)

simika77
30-01-2008, 09:34
Ciao a tutti,

ho installato WINXP su un nuovo HARD DISK ed ha funzionato egregiamente tutto... ieri notte per vedere un DIVX ho installato una serie di codec ( ho fatto un PUNTO DI RIPRISTINO prima di installarli..) spengo il pc regolarmente e vado a dormire! QUESTA MATTINA accendo il PC e dopo il BOOT del BIOS e prima di arrivare al LOGO di WINXP il sistema rimane fermo ed inizia una serie INTERMINABILE di BEEP... dal quale non riesco a uscirne!
PROBABILMENTE c'era qualcosa con questi benedetti codec...!!?!?!

Ora per fortuna ho un'altra partizione con WINXP funzionante(scusate su nu altro HD) e riesco a vedere l'altro HD .. ho fatto uno scandisk/defrag e pure un ANTIVIRUS completo ma non trova nulla .... LA DOMANDA E'...

come posso far ripristinare quel punto di ripristino??

oppure

cosa posso fare per fare resuscitare WINXP??

Grazie a tutti Simone

P.S. se premo F8 al boot posso scegliere tranquillamente di bootare da CD o uno dei 2 HD...

doc.h
30-01-2008, 09:41
Dovresti aver fumato l'alimentatore. Da cambiare.

simika77
30-01-2008, 09:43
Ciao.. a dire il vero il sistema funziona tranquillamente.. nel senso l'HD che non fa il boot ( o meglio WINXP non fa il boot l'HD funziona BENE) sta nello stesso PC dell'HD che fa il boot con WINXP..

sono nello stesso PC... solo che un'installazione di WINXP (quella nuova sul nuovo HD per interderci..) non funziona.. arriva a PRIMA DEL LOGO e poi una serie interminabile di BEEP

grazie Simone