SenderoLuminoso
30-01-2008, 09:25
Allora vendo i seguenti pezzi in blocco....
ASUS P5B DELUXE WIFI
(senza Heat Pipe ha il suo dissiptore ma e' stato tagliato, funzionanante al 100% nessuna perdita di prestazione, avevo il chipset a liquido e sarebbe in garanzia presso tiburcc)
INTEL COREDUO E6750 nuovissimo in garanzia presso digital labs (l'ho comprato in negozio ho scontrino mafa anche negozio online)
Portato per test a 1,460v a 4giga e a 3,80 a 1,40v (l'ho ocmprato perche aspettavo che mi arrivasse il mio quad da una rma) avra' 6 giorni di vita. testato col dissi originale a 4ghz, vi sto scrivendo da questo
OCZ PLATINUM EXT REV.2 5-5-5-16
Garanzia a vita dal produttore, ottime
Tutto il blocco € 260
valuto offerte sinole ma una volta venduto tutto spedisco
Materiale in vendita anche su altri siti
priorita consegna a mano
pagamento postepay
Valuto scambio
mi ritengo di ritirare l'offerta, anche su altri forum
riservatezza
ASUS P5B DELUXE WIFI
(senza Heat Pipe ha il suo dissiptore ma e' stato tagliato, funzionanante al 100% nessuna perdita di prestazione, avevo il chipset a liquido e sarebbe in garanzia presso tiburcc)
INTEL COREDUO E6750 nuovissimo in garanzia presso digital labs (l'ho comprato in negozio ho scontrino mafa anche negozio online)
Portato per test a 1,460v a 4giga e a 3,80 a 1,40v (l'ho ocmprato perche aspettavo che mi arrivasse il mio quad da una rma) avra' 6 giorni di vita. testato col dissi originale a 4ghz, vi sto scrivendo da questo
OCZ PLATINUM EXT REV.2 5-5-5-16
Garanzia a vita dal produttore, ottime
Tutto il blocco € 260
valuto offerte sinole ma una volta venduto tutto spedisco
Materiale in vendita anche su altri siti
priorita consegna a mano
pagamento postepay
Valuto scambio
mi ritengo di ritirare l'offerta, anche su altri forum
riservatezza