View Full Version : [PG+CdC +sped] vendo 8800gt 512mb
Ciao a tutti, vendo la mia 8800 gt della zotac, comprata un mese e mezzo fa e in garanzia con regolare fattura.
La scheda è overcloccata di fabbrica, ed ha frequenze di 660-1600-900.
Inutile dire che è perfetta, non ha il problema delle temperature che molte 8800gt hanno dato che con crysis non mi ha mai superato i 70 gradi. Vendo solo perchè ho trovato una 8800gts a buon prezzo.
la scheda è stata provata con questi giochi e mai un problema:
gothic 3, cod 4, battlefield 2 e 2142, crysis, nfs carbon e pro street, test drive unlimited, madden 2008, america's army...
PREZZO: 195euro+ss
REGOLE:
preferisco lo scambio a mano nelle zone di Perugia e, meglio ancora, Città di Castello(PG)
non posso spedire prima di lunedì della prossima settimana, a causa di un esame che ho domani:cry:
non inquinate il thread per cortesia.
precedenza ovviamente a chi è al mio prezzo.
ricarica postepay o pagamento in contanti alla consegna
Coda!
Io sono di Verona x cui dovresti spedire.Non ho problemi ad aspettare la prossima settimana e mi va bene la ricarica su postepay. La garanzia è fornita dal produttore o dal negozio dove l'hai presa?
Ciao
Coda!
Io sono di Verona x cui dovresti spedire.Non ho problemi ad aspettare la prossima settimana e mi va bene la ricarica su postepay. La garanzia è fornita dal produttore o dal negozio dove l'hai presa?
Ciao
ciao, la garanzia è fornita dal negozio in cui l ho presa, e ovviamente è in italia
Ok, ma in caso ne avessi bisogno come faccio ad usufruirne? è un negozio che ha punti vendita in tutta Italia? Oppure dovrei spedire la scheda nel negozio in cui l'hai presa tu? Te lo chiedo perchè ho avuto da poco problemi di questo genere e vorrei evitare...
Ciao
Ok, ma in caso ne avessi bisogno come faccio ad usufruirne? è un negozio che ha punti vendita in tutta Italia? Oppure dovrei spedire la scheda nel negozio in cui l'hai presa tu? Te lo chiedo perchè ho avuto da poco problemi di questo genere e vorrei evitare...
Ciao
il negozio dalla quale l ho preasa è di Savona, quindi dovrei spedire. Fammi sapere se lasci la coda
Ti spiego...Allora mettiamo che io prendo la scheda da te.Se mi si rompesse io posso spedire la scheda al negozio dove l'hai presa e loro mi rispediscono una scheda funzionante? Te lo chiedo perchè ho avuto un problema con un negozio di roma che non accettava di ricevere e di rispedirmi la merce via posta o corriere.
Se mi confermi che non c'è problema a spedire la scheda a loro in caso di problemi rimango in coda, se mi dici che invece dovrei andare di persona nel negozio e poi andare a riprenderla allora lascio.
Fammi sapere.
Ciao
Ti spiego...Allora mettiamo che io prendo la scheda da te.Se mi si rompesse io posso spedire la scheda al negozio dove l'hai presa e loro mi rispediscono una scheda funzionante? Te lo chiedo perchè ho avuto un problema con un negozio di roma che non accettava di ricevere e di rispedirmi la merce via posta o corriere.
Se mi confermi che non c'è problema a spedire la scheda a loro in caso di problemi rimango in coda, se mi dici che invece dovrei andare di persona nel negozio e poi andare a riprenderla allora lascio.
Fammi sapere.
Ciao
hai pvt
Letto.Bene, mi sembra non ci siano problemi. Ti chiedo un ulteriore chiarimento in pvt cmq confermo la coda!
ilbomber
30-01-2008, 13:51
coda
ilbomber
30-01-2008, 19:33
ma la scheda è ancora disponibile ??
coda
avvisami se viene il mio turn;) o
la vendità verrà conclusa venerdì o sabato... adesso faccio accodare le persone
up, la scheda è stata provata con questi giochi e mai un problema:
gothic 3, cod 4, battlefield 2 e 2142, crysis, nfs carbon e pro street, test drive unlimited, madden 2008, america's army...
x chi è in coda: possiamo concludere
Ciao io lascio la coda perchè ho appena concluso x un'altra 8800gt con un altro utente qui sul forum. Grazie cmq stecdc x la disponibilità.
Ciao
alifangelo
01-02-2008, 15:44
in coda....
in coda....
sei il primo, quando sei sicuro possiamo concludere
se volete limate fate richieste in pvt
alifangelo fatti vivo che semmai concludiamo...
PREZZO RIBASSATO
Coda, te la prendo subito, è meglio di una 8800gts 320 vero?
Coda, te la prendo subito, è meglio di una 8800gts 320 vero?
Hai pm.
ricarica ricevuta. Domani spedisco il pacco.
pacco spedito spero sia tutto ok.
pacco spedito spero sia tutto ok.
Hai pm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.