cello.1980
30-01-2008, 08:59
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum.Non riesco più ad avviare windows xp, ho provato ad avviare windows in vari modi, con l'ultima configurazione sicuramente funzionante e anche in modalità ripristino servizi directory, ecc.ma nulla...quando mi fa il controllo del file system, che è di tipo NTFS, sul video mi appare la scritta "impossibile leggere il segmento record file 13740, 13741,13742,13743, 16596,16597,16598,16599, 16608,16609,16610,16611 poi mi completa la fase 1 di 3 relativa alla verifica del file.
poi mi continua con la verifica degli indici e mi elimina delle voci di indice. mi scrive controllo completato e si riavvia.
poi mi compare finestra di caricamento di xp, e mi riappare la videata del controllo del file system. alla fine mi appare una videata in cui è scritto:
"STOP: c0000218(errore nel file del registro di sistema)
Il registro di sistema non ha potuto caricare il file hive:
\systemroot\system32\config\SOFTWARE
oppure il suo registro o la sua copia.
è danneggiato, mancante o non può essere scritto.
inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
scaricamento della memoria fisica completato."
qualcuno sa come posso fare per cercare di riavviare windows oalmeno recuperare i dati salvati nell'hard disk?grazie mille
poi mi continua con la verifica degli indici e mi elimina delle voci di indice. mi scrive controllo completato e si riavvia.
poi mi compare finestra di caricamento di xp, e mi riappare la videata del controllo del file system. alla fine mi appare una videata in cui è scritto:
"STOP: c0000218(errore nel file del registro di sistema)
Il registro di sistema non ha potuto caricare il file hive:
\systemroot\system32\config\SOFTWARE
oppure il suo registro o la sua copia.
è danneggiato, mancante o non può essere scritto.
inizio creazione immagine della memoria fisica su disco
scaricamento della memoria fisica completato."
qualcuno sa come posso fare per cercare di riavviare windows oalmeno recuperare i dati salvati nell'hard disk?grazie mille