View Full Version : [MONZA] VENDO NOKIA 6630+COVER+GPS scambio solo con N73
VENDO 6630 NOKIA, SCAMBIO SOLO CON N73
-nokia 6630 PERFETTAENTE FUNZIONANTE con firmware 06.03.40 è l'ultimo no brand disponibile
GARANZIA FINO AL 05/2008
CONTENUTO SCATOLA TIM:
BATTERIA SOSTIUITA SETTEMBRE 2007 DA NOKIA DIRETTAMENTE
MMC DA 64mb MAI USATA
CUFFIE MAI USATE
CAVO DATI SOLO PROVATO
CD MAI USATO
ISTRUZIONI
+ cover tim blu
+ cover special edition arancione ORIGINALE NOKIA ! !
+ 2 TASTIERE ORIGINALI, UNA NUOVA DI PACCA E L'ALTRA CON IL MENù 'CONSUMATO'
+ MMC 512MB kingstone con adattatore a SD CON SCATOLA E GARANZIA
+ CARICABATTERIA DA AUTO NON ORIGINALE
+ AURICOLARE CON FILO ORIGINALE NOKIA
+gps BT-77 NEMERIX Wonde Proud 16 canali, in condizioni perfette, completo di scatola caricatore da casa e da auto.
valutazione singoli componenti
6630 CON SUA DOTAZIONE ORGINALI 80 EURO
GPS 20 EURO (molto basso fat euna ricerca lo vendono intorno a 25/30 usato..)
MMC da 512mb+adattatore a SD 5 EURO
COVER+TASTIERA music edition originale nokia 10 EURO (e sto molto basso..PAGATA 30 EURO!!)
AURICOLARE A FILO+CARICA AUTO 10 EURO
TOTALE 125
PREZZO DEL BLOCCO 120 INTRATTABILI
POSSO VENDERE SEPARATO SOLO SE PIAZZO TUTTO
http://img444.imageshack.us/img444/844/clipboard01ru7.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=clipboard01ru7.jpg) http://img142.imageshack.us/img142/7165/clipboard02nd2.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=clipboard02nd2.jpg) http://img142.imageshack.us/img142/9086/clipboard03ea3.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=clipboard03ea3.jpg)
http://img142.imageshack.us/img142/608/p1300369ar6.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=p1300369ar6.jpg) http://img444.imageshack.us/img444/8858/p1300372uk1.th.jpg (http://img444.imageshack.us/my.php?image=p1300372uk1.jpg)
VENDO 6630 NOKIA, SCAMBIO SOLO CON N73
-nokia 6630 PERFETTAENTE FUNZIONANTE con ultimo fw no brand, scatola, garanzia fino al
05-2008, cavo dati..tutto il contenuto della confezione insomma...
- cover tim blu con tastiera usata
- cover special edition arancione con tastiera NUOVA
- mmc kingstone da 512
-gps BT-77 Wonde Proud 16 canali, in condizioni perfette, completo di scatola caricatore da
casa e da auto.
TIMER VITA 340 ORE
TUTTO A 110 EURO TRATTABILI
Mi interessa SOLO il 6630 con tutti gli accesori NOGPS
E' possibile ?
Grazie
Mi interessa SOLO il 6630 con tutti gli accesori NOGPS
E' possibile ?
Grazie
se qulcuno si prende il gps si puo fare:)
quanto offri pe ril solo 6630?
se qulcuno si prende il gps si puo fare:)
quanto offri pe ril solo 6630?
Condizioni estetiche e funzionali del 6630 ?
Confezione originale (memory 64MB+auricolare+cdrom&manuali+cavo usb) + le tue aggiunte ? Confermami il tutto
Foto a neot18s@yahoo.it per vedere il cellulare e poi decidere
Grazie
Scontrino a garanzia c'è ancora ? Che FW monta il cellulare ?
Confezione originale (memory 64MB+auricolare+cdrom&manuali+cavo usb) + le tue aggiunte ? Confermami il tutto
Grazie
HO aggionrato il primo post e aggiunto qualche pezzo....
pe rle foto te le posso mandare questa sera;)
provenzano
01-02-2008, 08:53
90 in blocco comprese spedizioni ?
90 in blocco comprese spedizioni ?
tutto???
il prezzo è trattabile ok..ma 30 euro in meno con ss incluse mi sembra esagerato...
solo la cover music edition è stata pagata 30 euro....
il gps te lo lascio immaginare
guarda che stiamo parlando di 6630 compelto (scatola+garanzia+cavo dati+cd+mmc+istruzioni)+gps+cover aggiuntiva+tastiera aggiuntiva+mmc+caricabatt da auto+auricolare
provenzano
01-02-2008, 11:25
tutto???
il prezzo è trattabile ok..ma 30 euro in meno con ss incluse mi sembra esagerato...
solo la cover music edition è stata pagata 30 euro....
il gps te lo lascio immaginare
guarda che stiamo parlando di 6630 compelto (scatola+garanzia+cavo dati+cd+mmc+istruzioni)+gps+cover aggiuntiva+tastiera aggiuntiva+mmc+caricabatt da auto+auricolare
Infatti non mi sto sbagliando articolo , dovrebbe essere il prezzo dio mercato , sai che gli n70 costano usati intorno alle 100 euro ( 140 nuovi !!!!! ) quindi 6630 a ben pagarlo 60 euro ; GPS si trovano a 32 canali a 50 euro nuove quindi 20 euro per una 16 che non è per il fatto che è usata ma per il fatto che la 16 è abbastanza scadente come prodotto , è lo stesso ben pagata . Come saprai come quando vai ad acquistare una macchina gli optional nuovi li paghi un botto mentre usati non hanno valore , quindi ....
poi sai parliamo di prodotti usati , potrebbero abbandonarti in qualsiasi momento ... ed in più se acquisti una batteria nuova in negozio originale non bastano 20 euro e queste sono cose da tenere in considerazione in caso di acquisto dell'usato .
Comunque ti ho detto tutto in amicizia , motivando la mia offerta complessiva . Vale sempre come UP per te ...;)
Ciao da Claudio .:D
Infatti non mi sto sbagliando articolo , dovrebbe essere il prezzo dio mercato , sai che gli n70 costano usati intorno alle 100 euro ( 140 nuovi !!!!! ) quindi 6630 a ben pagarlo 60 euro ; GPS si trovano a 32 canali a 50 euro nuove quindi 20 euro per una 16 che non è per il fatto che è usata ma per il fatto che la 16 è abbastanza scadente come prodotto , è lo stesso ben pagata . Come saprai come quando vai ad acquistare una macchina gli optional nuovi li paghi un botto mentre usati non hanno valore , quindi ....
poi sai parliamo di prodotti usati , potrebbero abbandonarti in qualsiasi momento ... ed in più se acquisti una batteria nuova in negozio originale non bastano 20 euro e queste sono cose da tenere in considerazione in caso di acquisto dell'usato .
Comunque ti ho detto tutto in amicizia , motivando la mia offerta complessiva . Vale sempre come UP per te ...;)
Ciao da Claudio .:D
hai valutato 60 il 6630 e 20 il gps...+10 euro immagino il j+3....
il gps che ho è tutt'altro che scadente informati bene..un gps non si valuta solo dal nuemro dei canali...
la mmc..la cover aggiuntiva...l'auricolare...il carica batterie da auto...tutto omaggio???:rolleyes:
diemnticavo senza considerare che in media i 6630 sul mercatino stanno a 80 euro...
provenzano
01-02-2008, 14:25
hai valutato 60 il 6630 e 20 il gps...+10 euro immagino il j+3....
il gps che ho è tutt'altro che scadente informati bene..un gps non si valuta solo dal nuemro dei canali...
la mmc..la cover aggiuntiva...l'auricolare...il carica batterie da auto...tutto omaggio???:rolleyes:
ce l'ho già avuto credimi ; il pregio più grande che ha è l'immediata acquisizione dei canali , per il resto nulla a confronto con la mia Holux m-1000 che tuttora considero la migliore del mercato .
mmc a me non me le valutano mai , chissà perchè ... l'auricolare posso farne tranquillamente a meno , il caricabatteria da auto idem ma ripeto che di solito gli accessori in questi casi si mettono perchè poi rimarrebbero a casa inutilizzati e per invogliare il compratore , ma pur essendo prodotti che hanno un costo sostanzioso al loro acquisto , da usati valgono circa .... 0
diemnticavo senza considerare che in media i 6630 sul mercatino stanno a 80 euro...
se si vogliono vendere però si deve poi abbassare il prezzo , vedi infatti la corsa che hai dietro per l'acquisto ?
comunue la mia offerta l'ho fatta , al resto pensa tu . A me basterebbe il 6630 con la cover più scalcinata che hai , senza scatola e accessori ad un prezzo bassissimo , poi decidi tu se meglio vendere il blocco a 80 o un pezzo a 50 , ciao .
ce l'ho già avuto credimi ; il pregio più grande che ha è l'immediata acquisizione dei canali , per il resto nulla a confronto con la mia Holux m-1000 che tuttora considero la migliore del mercato .
mmc a me non me le valutano mai , chissà perchè ... l'auricolare posso farne tranquillamente a meno , il caricabatteria da auto idem ma ripeto che di solito gli accessori in questi casi si mettono perchè poi rimarrebbero a casa inutilizzati e per invogliare il compratore , ma pur essendo prodotti che hanno un costo sostanzioso al loro acquisto , da usati valgono circa .... 0
se si vogliono vendere però si deve poi abbassare il prezzo , vedi infatti la corsa che hai dietro per l'acquisto ?
comunue la mia offerta l'ho fatta , al resto pensa tu . A me basterebbe il 6630 con la cover più scalcinata che hai , senza scatola e accessori ad un prezzo bassissimo , poi decidi tu se meglio vendere il blocco a 80 o un pezzo a 50 , ciao .
grazie
ciao
buon natale
100 spedito e ricarico immediatamnte fammi sapere;)
100 spedito e ricarico immediatamnte fammi sapere;)
hai pvt:)
se ci ripensi ricordati sempre della mia offerta;)
se ci ripensi ricordati sempre della mia offerta;)
ti vengo incontro come ti ho scritto in pvt....
se cerchi sul forum vendono 6630 rotti a 40/50 euro....e usati a 80 euro....SENZA GPS, COVER ORIGINALI AGGIUNTIVE, SENZA, AURICOLARE E SENZA CARICA AUTO....
Grazie
questo utente ha lasciato perchè dice che vule un fw precedente al mio...
ok mi hai convinto lo prendo ma spedito in postacelere 1plus;)
ok mi hai convinto lo prendo ma spedito in postacelere 1plus;)
hai ovt
dovrebbe essere tutto venduto a CNA
sono in attesa di pagamento...:)
pagamento effettuato!
ricevuto
come comunicato in pvt tengo la mmc e aggiungo supporto da auto
come comunicato in pvt confermo il tutto
come comunicato in pvt confermo il tutto
mi fa piacere che tu sia molto scortese in pvt e qui fai il simpatico:)
allora
:
-pacco spedito in j+3 (in pvt di mando il codice)
-ricaricato di 5 euro (oggi ore 09.34 controlla)
-ti ho regalato il supporto auto
ti avviso che sulla scatola c'è una scritta rossa che riporta 'fattture commerciale all'interno' non ci fare caso è una scatola riutillizzata
ciao
mi fa piacere che tu sia molto scortese in pvt e qui fai il simpatico
mi spiace che mi hai confuso tra il dentro e fuori io sono stato sempre corretto ed ho mantenuto serieta' e coerenza quella che a volte non mi e' stata ricambiata.......
.......a volte si possono risparmiare inutili battute
per me qui si pùò chiudere
grazie
ciaoo
cellulare arrivato perfetto in tutto!!!
E stato un piacere trattare con ironia persona veramente onesta e corretta!!!
grazie ancora;)
cellulare arrivato perfetto in tutto!!!
E stato un piacere trattare con ironia persona veramente onesta e corretta!!!
grazie ancora;)
grazie a te
ciaooo:)
QUI SI PUO CHIUDERE GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.