View Full Version : [PS2] Che gioco regalare ad una ragazza?
TonyManero
30-01-2008, 07:40
Urge consiglio!! :)
Che gioco regalo ad una ragazza di 30 anni?
- Per adesso gli sono piaciuti moltissimo tutti i Rayman e The Sims Pets
- Non è una videogiocatrice incallita, anzi...
- Se i giochi sono troppo "difficili" perde la voglia subito
A lei così a pelle piaceva Arthur e il popolo dei minimei...
Idee?
Gli ultimi Tomb Rider possono andare bene?
Grazie! :D
Dark Schneider
30-01-2008, 14:50
Beh se pensi che le possa piacere, magari prendi tomb raider.
Sennò hai provato giochi tipo Singstar?
fra i tutti i Rayman c'è anche il "Rayman Raving Rabbit"?
http://img524.imageshack.us/img524/1236/g25445szrq8nt8.jpg
la mia compagna si è divertita un mondo :)
TonyManero
30-01-2008, 16:17
fra i tutti i Rayman c'è anche il "Rayman Raving Rabbit"?
la mia compagna si è divertita un mondo :)
Regalo di natale 2007... :D
ho visto molte ragazze perdersi via con i vari FinalFantasy, pur non essendo videogiocatrici incallite
bagnino89
30-01-2008, 16:28
ho visto molte ragazze perdersi via con i vari FinalFantasy, pur non essendo videogiocatrici incallite
Secondo me non riescono a superare nemmeno il primo scontro :asd:
Secondo me non riescono a superare nemmeno il primo scontro :asd:
In FF1, forse. In FF7 puoi andare avanti semplicemente chiudendo gli occhi e premendo X ripetutamente :asd:
Giant Lizard
30-01-2008, 16:38
Guitar Hero? :D è il gioco che sento più spesso dalle ragazze.
MesserWolf
30-01-2008, 16:39
Idee?
singstar, guitar hero 1,2,3.
Klonoa... che è un platform.
Ico, che è un platform puzzle.
tecnologico
30-01-2008, 17:27
singstar, guitar hero 1,2,3.
singstar con le canzoni ita
bagnino89
30-01-2008, 18:32
singstar con le canzoni ita
Italiane perchè l'inglese non lo sanno? :asd:
tecnologico
30-01-2008, 18:34
esatto..cosi non fanno tutto il gioco cantando nanananaaaanaaa
bagnino89
30-01-2008, 18:36
:D
Da questi topic viene sempre fuori il solito ritratto maschilista delle videogiocatrici. :O
bagnino89
30-01-2008, 21:29
Da questi topic viene sempre fuori il solito ritratto maschilista delle videogiocatrici. :O
Scommetto che sei una donna :asd:
Idee?
io mi metterei un fiocchetto rosso sopra la testa e direi "eccomi, sono il tuo regalo"...comunque tornando in tema...secondo me tomb raider lo devi escludere a priori...non è detto che se la protagonista del gioco è una donna, lo stesso gioco debba piacere per forza alle donne ;)
mi butterei più su un titolo tra quelli che ti sono già stati consigliati
io mi metterei un fiocchetto rosso sopra la testa e direi "eccomi, sono il tuo regalo"...comunque tornando in tema...secondo me tomb raider lo devi escludere a priori...non è detto che se la protagonista del gioco è una donna, lo stesso gioco debba piacere per forza alle donne ;)
Infatti è fatto pensando al pubblico opposto. :oink:
Scommetto che sei una donna :asd:
segnalato :O
Guitar Hero se le piace la musica, oppure Spiderman 3, Sonic Riders o Tomb Rider se le interessano...:D
TonyManero
31-01-2008, 16:41
mi butterei più su un titolo tra quelli che ti sono già stati consigliati
Alla fine ho preso Tomb Raider Anniversary.... visto che ha giocato alla demo e mi swembrava gli piacesse... :D
Alla fine ho preso Tomb Raider Anniversary.... visto che ha giocato alla demo e mi swembrava gli piacesse... :D
ah allora ok;)
mi swembrava gli piacesse... :D
LE :look:
:asd:
super mario galaxy era la scelta giusta... :doh: peccato, la tua donzella si divertirà un pò di meno :Prrr:
Dark Schneider
31-01-2008, 19:01
super mario galaxy era la scelta giusta... :doh: peccato, la tua donzella si divertirà un pò di meno :Prrr:
Eh ma evidentemente non possiede il Wii.;)
tecnologico
31-01-2008, 19:58
secondo voi, per una ragazza che non ha mai giocato ad altro che non sia il solitario, syberia è troppo complesso?
TonyManero
01-02-2008, 07:12
LE :look:
:asd:
:stordita:
:sbonk::sbonk::sbonk:
eh ma per ps2 mica c'è! :sofico:
clasprea
01-02-2008, 09:10
secondo voi, per una ragazza che non ha mai giocato ad altro che non sia il solitario, syberia è troppo complesso?
magari affiancato da un guida/soluzione è fattibile, la trama è bella, dovrebbe andar bene
Comunque quello che dite sulle videogiocatrici è tristemente vero nel 99% dei casi :(
Giant Lizard
01-02-2008, 12:30
magari affiancato da un guida/soluzione è fattibile, la trama è bella, dovrebbe andar bene
Comunque quello che dite sulle videogiocatrici è tristemente vero nel 99% dei casi :(
sei l'unica videogiocatrice seria che conosco :asd:
ClosingTime
01-02-2008, 12:38
So che per una ragazza che non videogioca è difficile come gioco... e che ha già comprato il regalo... però nessuno ha detto Kingdom Hearts e andava fatto :D
Eh ma evidentemente non possiede il Wii.;)
eh ma per ps2 mica c'è! :sofico:
ho visto la copertina di raving rabbits di sfuggita nel thread e l'ho subito associata al wii :sofico:
So che per una ragazza che non videogioca è difficile come gioco... e che ha già comprato il regalo... però nessuno ha detto Kingdom Hearts e andava fatto :D
giusto:O
:doh:
TonyManero
04-02-2008, 07:20
Ok, ieri sera ha giocato la prima oretta e non le è spiaciuto.... vediamo ora se continua... :D
Ok, ieri sera ha giocato la prima oretta e non le è spiaciuto.... vediamo ora se continua... :D
dai dai...vediamo quanto ci mette una donna a finire un Tomb Raider...sicuramente meno di un'uomo (noi siamo soliti soffermarci ad inquadrare le mele di Lara Croft e per questo perdiamo molto tempo :oink: :asd: )
dai dai...vediamo quanto ci mette una donna a finire un Tomb Raider...sicuramente meno di un'uomo (noi siamo soliti soffermarci ad inquadrare le mele di Lara Croft e per questo perdiamo molto tempo :oink: :asd: )
ben detto:p :p
Giant Lizard
04-02-2008, 11:44
mele? Quelli sono meloni, altro che mele :O
comunque non è detto, io ho visto che le ragazze con Tomb Raider sono piuttosto impedite :asd: si bloccano spessissimo e non sanno dove andare perchè manca loro la fantasia e l'immaginazione :fagiano: Non tutte, ovviamente (non sono tutte come Clasprea purtroppo :asd: ).
clasprea
04-02-2008, 11:57
tomb raider è stato il mio primo gioco giocato su console tolto il game boy, diciamo delle console casalinghe
buzz su lay è divertentissimo :) (anche se "le so tutte" su wii imho è migliore)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.