PDA

View Full Version : Memorie A-Data Speedy: chi le conosce?

Paganetor
30-01-2008, 07:33
buongiorno a tutti!
volevo sapere se qualcuno ha o conosce le memorie A-Data Speedy:

http://www.webalice.it/lprevet/adata/cf/speedcf.jpg

mi sapete dire se sono affidabili o se sono delle ciofeche? immagino che non siano al livello delle più performanti Sandisk, ma su e-bay si trovano (spedite da hong kong da venditore serio) a 21 euro + s.s. i tagli da 8 giga...

insomma, con un paio di quelle starei tranquillo per un po'...

AarnMunro
30-01-2008, 12:24
buongiorno a tutti!
volevo sapere se qualcuno ha o conosce le memorie A-Data Speedy:

http://www.webalice.it/lprevet/adata/cf/speedcf.jpg

mi sapete dire se sono affidabili o se sono delle ciofeche? immagino che non siano al livello delle più performanti Sandisk, ma su e-bay si trovano (spedite da hong kong da venditore serio) a 21 euro + s.s. i tagli da 8 giga...

insomma, con un paio di quelle starei tranquillo per un po'...

Ho le A-Data nel PC (fuori standard!) e da 5 anni funzionano.
Se ne prendi due da 8 od una 16 anche per me...dividiamo le spese!

Paganetor
30-01-2008, 12:29
Ho le A-Data nel PC (fuori standard!) e da 5 anni funzionano.
Se ne prendi due da 8 od una 16 anche per me...dividiamo le spese!

la fregatura è che le spese di spedizione non sono convenienti per più oggetti... ne compri 1? ok, paghi 6 euro di s.s.

ne prendi 2? ottimo! 6 euro x 2... :mbe:

ne prendi 3? perfetto! 6 euro x 3... :help:

comunque vedo se trovo recensioni positive e poi, nel caso, ti avviso ;)

AarnMunro
30-01-2008, 14:10
la fregatura è che le spese di spedizione non sono convenienti per più oggetti... ne compri 1? ok, paghi 6 euro di s.s.

ne prendi 2? ottimo! 6 euro x 2... :mbe:

ne prendi 3? perfetto! 6 euro x 3... :help:

comunque vedo se trovo recensioni positive e poi, nel caso, ti avviso ;)
Allora ciccia!
PS: Noi venerdì siamo là alla solita ora! Non dirlo a Patriota che poi fa lo sborone...pago iiiiio, vengo anch'iiiiio,

Paganetor
30-01-2008, 14:27
Allora ciccia!
PS: Noi venerdì siamo là alla solita ora! Non dirlo a Patriota che poi fa lo sborone...pago iiiiio, vengo anch'iiiiio,

venerdi non ci sono :cry:

Paganetor
04-02-2008, 13:31
ho appena comprato la A-Data da 8 giga (29 euro spedita). Gli 8 giga mi possono fare comodo, e al limite male che vada ho buttato 30 euro. Anche se il venditore sembra serio (gli unici feedback negativi - sui 240.000 totali che ha :fagiano: - sono per merce non ricevuta, non per merce scadente)

quando arriva la provo un po' (a proposito, conoscete programmini per testarle per bene sia sul fronte velocità sia in termini di affidabilità?) e poi vi faccio sapere ;)