View Full Version : Seagate Barracuda 320 GB
Questo HD era contenuto in un box esterno usb non so per quale motivo l' altro giorno à saltato il particolare della foto, posso sapere cosa è e dove posso andare a recuperarlo?
Pultroppo non si riesce a leggere i numerini che ha stampigliato.
Mi scuso se la foto non è quella del suddetto ma non son riuscito a trovarla cmq il particolare è simile
Dopo un bel po di ricerca sono riuscito a trovare il nome del particolare TANTALUM ora sto cercando una scheda dettagliata con le specifiche del Seagate Barracuda 7200.10 320 Gb ma nulla da fare nessuno puo aiutarmi
:muro: :muro: :muro: :cry: Non sono riuscito a trovare nulla in merito ma sono stato folgorato da un idea che avrebbe potuto mandarmi tutto all' aria.
Ero in possesso di un vecchio Decoder Seca e mi sono detto "Guardiamo un po che contiene di cosi Bello"............t' ho ecco li ci sono due Tantalum Capacitor........chissa se andranno bene di Volt..Ampere.....o la va o la spacca........Saldatore alla Mano e dissaldo quello similw per dimensioni al mio Bruciato,due gocce di Stagno e lo monto sulla PCB dell' Hd.
Speriamo che vada.....cerco l' alimentatore e penso perche mai sara saltato.......:doh: certo, lo guardo, erogava 12V 2A ne cerco uno piu basso e trovo 12V 1,25A et Voilà.
Sono troppo contento sono riuscito a recuperare i miei dati (270Gb)
Ora sta copiando tutto su Uno Nuovo.
Che bello mi viene da piangere dalla contentezza.:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.