View Full Version : [SALERNO] Vendo PC portatile HP nuovissimo a 400 Euro
Vendo Notebook HP 1 mese di vita con le seguenti caratteristiche:
CPU Celeron M 420 1.6 Ghz
Ram ddr2 667 Mhz 1GB (2x512MB)
HD 80GB
Chip video Intel
Schermo CrystalBrite 15,4 "
Masterizzatore DVD DL
Vista Home (si trovano facilmente anche i driver sul sito HP per passare a WIN XP)
Mouse USB
E' nuovissimo. L'ho usato praticamente zero e non ha un solo graffio. Me lo tolgo perchè mi han fatto un doppio regalo e dei due ho scelto di vendermi questo di fascia entry level.
Il prezzo, come detto, è di 400 (prezzo vecchio leggi sotto) Euro e non è male secondo me visto che è praticamente appena uscito dal negozio. Sono anche in posseso dello scontrino quindi no problem per la garanzia.
Edit: Il prezzo nuovo secondo regolamento è di 320 Euro. Prego di aggiornare il titolo del 3d
Aspetto risposte (o domande)
Ciao
Edit: Offerta ritirata. Leggere ultimo post.
THE MATRIX M+
30-01-2008, 06:37
Il prezzo è fuori regolamento invece, fai una ricerca su trovaprezzi e vedi da te;)
Il prezzo da regolamento è pari a 320€ + eventuali spese di spedizione, sta a te osservarlo.
Io mi metto in coda a 320€ spese incluse, fammi sapere.
causeperse
30-01-2008, 07:11
Coda con consegna a mano ed a prezzo di regolamento.
Io non ho guardato i prezzi online però è stato pagato 479 euro 1 mese fa. Considerato che è nuova la macchina.
Cmq posso scendere max a 380 Euro con consegna a mano preferibilmente. Quindi per me il primo in coda (se va bene il prezzo) è causeperse.
Ripeto il NB è nuovo. Quando lo vedrete potrete verificare.
Fatemi sapere
THE MATRIX M+
30-01-2008, 13:55
Lascio, a questo prezzo non lo compro sul mercatino. Se dovessi scendere al mio prezzo fammi sapere. Ciao e buona vendita.;)
causeperse
30-01-2008, 16:03
Io non ho guardato i prezzi online però è stato pagato 479 euro 1 mese fa. Considerato che è nuova la macchina.
Cmq posso scendere max a 380 Euro con consegna a mano preferibilmente. Quindi per me il primo in coda (se va bene il prezzo) è causeperse.
Ripeto il NB è nuovo. Quando lo vedrete potrete verificare.
Fatemi sapere
Modello preciso????
Comunque prezzo un pò altino vista la configurazione.
La stessa configurazione si trova a meno del prezzo che hai indicato.
dasutera77
30-01-2008, 16:47
con quella configurazione dovrebbe essere il modello 6720s serie KD085AA
cmq nuovo sta sui 340+iva di conseguenza il tuo prezzo è fuori regolamento
con quella configurazione dovrebbe essere il modello 6720s serie KD085AA
cmq nuovo sta sui 340+iva di conseguenza il tuo prezzo è fuori regolamento
Il modello è un HP 530 GU327AAA#ABZ
Ho dato una controllata al regolamento e non sapevo che bisognava guardare i prezzi senza iva... mmm
A questo punto mi sa che devo cedere al prezzo di causeperse ovvero 320 Euro. Quindi se vuoi definire la trattativa puoi contattarmi in privato se vuoi.
Ciao
ciao mi metto in coda per 320€
causeperse
31-01-2008, 07:25
Il modello è un HP 530 GU327AAA#ABZ
Ho dato una controllata al regolamento e non sapevo che bisognava guardare i prezzi senza iva... mmm
A questo punto mi sa che devo cedere al prezzo di causeperse ovvero 320 Euro. Quindi se vuoi definire la trattativa puoi contattarmi in privato se vuoi.
Ciao
hai pvt.
;)
Visto il prezzo troppo basso a cui dovrei venderlo ho deciso che non mi conviene più. A questo punto me lo tengo come secondo portatile.
Per cui ritiro l'offerta.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.