Entra

View Full Version : [MI E SPED] Vendo XFX Geforce 8800 GT Extreme o scambio con wii mod

schumy83
30-01-2008, 00:23
Comprata 1 mese fa in garanzia presso nexths, praticamente nuova completa di accessori scatola e cd vari, vendo in quanto sprecata nel mio pc schifoso ehehee

E questa http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?series=GeForce%26trade%3B+8800&productConfigurationId=1558712

La vendo a 205 + le spese

Precedenza a chi se la viene a ritirare in zona milano nord

Pagamento su postapay

Oppure scambio solo con un wii moddato

Progmatrix
30-01-2008, 00:54
Comprata 1 mese fa in garanzia presso nexths, praticamente nuova completa di accessori scatola e cd vari, vendo in quanto sprecata nel mio pc schifoso ehehee

E questa http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?series=GeForce%26trade%3B+8800&productConfigurationId=1558712

La vendo a 225 + le spese

Precedenza a chi se la viene a ritirare in zona milano nord

Pagamento su postapay

Oppure scambio solo con un wii moddato

Il prezzo è altino e fuori regolamento.... ti propongo 200€ incluse le s.s :D

schumy83
30-01-2008, 01:21
hai ragione è un pò altino, ho trovato come prezzo + basso online 259 quindi scendo a 205 + spese, non di meno

Progmatrix
30-01-2008, 01:35
hai ragione è un pò altino, ho trovato come prezzo + basso online 259 quindi scendo a 205 + spese, non di meno

Se riesci a farmela a 200+s.s la prendo :mano: , il modello della scheda è identica a quella linkata oppure è "simile" (frequenze di clock , pcb ecc ) :)

schumy83
30-01-2008, 01:38
Se riesci a farmela a 200+s.s la prendo :mano: , il modello della scheda è identica a quella linkata oppure è "simile" (frequenze di clock , pcb ecc ) :)

è identica come mamma la fatta :) :D, quindi offriresti 210 in j+3 o 215 in j+1?

Progmatrix
30-01-2008, 01:43
è identica come mamma la fatta :) :D, quindi offriresti 210 in j+3 o 215 in j+1?
Esattamente ;) , preferirei il j+3.

Quindi Scheda+s.s = 210... quindi sono 200 € puliti per la vga... ovviamente la domanda di rito...Garantisci il funzionamento e ovviamente hai copia di scontrino/fattura per una eventuale garanzia?
Sono disposto anche a conludere domani ;)

schumy83
30-01-2008, 01:47
Esattamente ;) , preferirei il j+3.

Quindi Scheda+s.s = 210... quindi sono 200 € puliti per la vga... ovviamente la domanda di rito...Garantisci il funzionamento e ovviamente hai copia di scontrino/fattura per una eventuale garanzia?
Sono disposto anche a conludere domani ;)
ho tutto :) scatola scontrino accessori tutto funzionante perfettamente e in garanzia praticamente per 2 anni :) quindi riusciresti gia a pagare domattina? facciamo così hai msn? al max addami li e ci mettiamo d accordo lucaccio83@libero.it

Progmatrix
30-01-2008, 01:49
ho tutto :) scatola scontrino accessori tutto funzionante perfettamente e in garanzia praticamente per 2 anni :) quindi riusciresti gia a pagare domattina? facciamo così hai msn? al max addami li e ci mettiamo d accordo lucaccio83@libero.it

Ti addo subito..si riuscirei a pagare domattina

LotharInt
30-01-2008, 07:08
coda

mikytp
30-01-2008, 08:11
coda consegna a mano milano al tuo prezzo!!!!

schumy83
30-01-2008, 09:54
Dvorebbe essere venduta praticamente, in caso vi metto in coda cmq

Progmatrix
30-01-2008, 10:39
Ciao schumy83 , ti ho appena ricaricato attendo tue notizie ;)

Progmatrix
31-01-2008, 13:12
Hai spedito?:wtf:

Progmatrix
04-02-2008, 22:53
non so se devo incominciare a preoccuparmi.... il pacco tutt'oggi è ancora non tracciabile :sob: il venditore dice di aver spedito il 31 gennaio... A qualcuno va il "dove e quando" di poste italiane?

HenryScudder
04-02-2008, 23:01
se vuoi do una controllata io, mandami il codice in pvt ;)

tra l'altro se ha spedito il 31 sera sarà partito al venerdì, il che vuol dire che forse te lo vedi recapitare oggi (martedì) o al massimo domani

a volte il codice non è tracciabile prima che il pacco sia stato consegnato >__> w le poste

Progmatrix
04-02-2008, 23:09
se vuoi do una controllata io, mandami il codice in pvt ;)

tra l'altro se ha spedito il 31 sera sarà partito al venerdì, il che vuol dire che forse te lo vedi recapitare oggi (martedì) o al massimo domani

a volte il codice non è tracciabile prima che il pacco sia stato consegnato >__> w le poste

Il codice l'ho passato già ad altri 2 amici e il responso è sempre lo stesso. Non sto mettendo in dubbio la buona fede di schumy83 , gli ho parlato e mi è sembrata una persona a modo ed onesta...Ho scritto giusto per sapere se c'era qualche problema con il mio codice e quindi se qualcuno poteva provare con un'altro..speriamo bene....maledetta poste italiane che te fa sta con le palpitazioni... :cry:

schumy83
04-02-2008, 23:15
Il codice l'ho passato già ad altri 2 amici e il responso è sempre lo stesso. Non sto mettendo in dubbio la buona fede di schumy83 , gli ho parlato e mi è sembrata una persona a modo ed onesta...Ho scritto giusto per sapere se c'era qualche problema con il mio codice e quindi se qualcuno poteva provare con un'altro..speriamo bene....maledetta poste italiane che te fa sta con le palpitazioni... :cry:

spetta ti mando un pm con la scansione della ricevuta

schumy83
04-02-2008, 23:22
mandato :)

Progmatrix
04-02-2008, 23:34
mandato :)

Grazie :) E ti ripeto quello che ti ho scritto in privato... Non dubito minimamente della tua buona fede , era solo per fare un riscontro con qualcuno che avesse voglia di provare un codice valido per capire se era solo un mio problema :)

Ciao e ancora grazie boss :)

schumy83
04-02-2008, 23:37
Grazie :) E ti ripeto quello che ti ho scritto in privato... Non dubito minimamente della tua buona fede , era solo per fare un riscontro con qualcuno che avesse voglia di provare un codice valido per capire se era solo un mio problema :)

Ciao e ancora grazie boss :)

non ce probblema era solo per farti stare + tranquillo bosssss ;)

Edo15
04-02-2008, 23:57
tranquillo...a me è persino capitato che il mio tracking parlasse di un pacco spedito 2 anni prima...o volte in cui è stato aggiornato il dove e quando del j+3 solo dopo alcune ore che avevo il pacco in mano...per non parlare del dove e quando per i j+1....inutile...mi è sempre arrivato prima il pacco...
sangue freddo...si parla delle poste italiane!!

Progmatrix
05-02-2008, 14:04
fiiiiuuuù , sospiro di sollievo (almeno per adesso)... il pacco oggi è tracciabile , e come volevasi dimostrare , in data odierna è stato smistato dalla città del mittente... Evviva le poste italiane e la loro celerità :doh:

Progmatrix
06-02-2008, 13:04
Il mostriciattolo è arrivato , nel pacco c'è tutto (anche lo scontrino per la garanzia come mi aveva promesso) venditore consigliato ;)
Appena posso la provo (sto aspettando altra roba che mi arrivi e monto tutto).

Ciao schumy83 e al prossimo affare :D :D