PDA

View Full Version : Asus Eee PC 4G

rents85
29-01-2008, 23:53
Volevo chiedere un consiglio su questo portatile, io uso il computer soprattutto per università, faccio ingegneria informatica e utilizzo per lo più matlab e programmi di sviluppo tipo eclipse, secondo voi ho qualche speranza che girino o mi posso mettere il cuore in pace.

rents85
30-01-2008, 11:13
Volevo chiedere un consiglio su questo portatile, io uso il computer soprattutto per università, faccio ingegneria informatica e utilizzo per lo più matlab e programmi di sviluppo tipo eclipse, secondo voi ho qualche speranza che girino o mi posso mettere il cuore in pace.

nessuno che ha qualche consiglio.

Sirbako
30-01-2008, 12:01

per girare girano probabilmente.. il problema è lo schermo 7pollici e risoluzione 800x600
auguri

rents85
30-01-2008, 14:12
per girare girano probabilmente.. il problema è lo schermo 7pollici e risoluzione 800x600
auguri

grazie mille, sì lo so lo schermo è piccolino ma a me interessa soprattutto il prezzo e il suo peso piuma.

matsan
30-01-2008, 14:43
http://wiki.eeeuser.com/list:othersoftware
non c'è mathlab, ma c'è mathematica 6(con guida per l'installazione)

quì c'è la lista dei programmi che girano con linux Xandros, non so se nel thread ufficiale(da cui ho tratto questo link) ti sappiano dire qualcosa in più!

Anticipo che non c'è mathlab, ma c'è mathematica 6(con guida per l'installazione)...

Aggiungo, IMHO, che potenza di calcolo e portabilità sono inversamente proporzionali al prezzo...

ciao ing