View Full Version : [na+sped]SCAMBIO MOTOROLA V3XX
raga perfetto...brand tim...cn tutti gli accessori.....:D proponete:D
HighVoltage
31-01-2008, 19:07
in tratt cn high
:D
mi sa che ci siamo persi poi :stordita:
NO PURTROPPO le dimensioni nn mi hanno convinto:D....poi ne cerko uno con la radio
HighVoltage
31-01-2008, 20:25
NO PURTROPPO le dimensioni nn mi hanno convinto:D....poi ne cerko uno con la radio
ah ok :O
fa nulla ;)
scusami.....sempre dispo:D
provenzano
03-02-2008, 16:56
Nokia 6630 black originale , con scatola + ( siccome cerchi la radio ) aggiungo questo accessorio originale Nokia che è una radio e si attacca come un auricolare o cavo usb , prende l'alimentazione direttamente dal cellulare e ha un audio veramente fedele ; insomma serve per far diventare il 6630 simile all'n70 , con in più che siccome lo usavo come navigatore , l'n70 ha continui sganci del segnale del GPS ( tutti , difetto descritto nei vari forum ) mentre il 6630 è perfettamente funzionante . http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1643955
wow....menomale ke qualke disposotivo eisiste allora....x me andrebbe bene...il nokia quanto ha? difetti o graffi vari?
provenzano
03-02-2008, 17:25
Il Nokia ha più di 2 anni quindi fuori garanzia ma eccellentemente funzionante .
Batteria cambiata da pochissimo ... , gommino posteriore presente , il retro sicuramente meglio del fronte ; se vuoi posso darti una cover grigia TIM .
Mi hai contattato anche nellìaltro forum , giusto ? Di la però non ho proposto la radio , ecco la foto :
Aspetta , come mai imageshack mi fa delle foto enormi o per niente , attendi un attimo ..
http://img85.imageshack.us/my.php?image=foto210eo1.jpg
no nn ti preokkupare quella va bene...ne recupero io qualkuna...senti hai mail così ti mando foto del tel
provenzano
03-02-2008, 18:31
Ti mando PVT
in trattativa cn provenzano..cleug dammi + info
confezione completa, in garanzia fino al 14-12-2008..
Ora e in assistenza, ma ho contattato il Nokia Care, e la settimana prossima mi viene sostituito con uno nuovo
ok fammi sapere...nel frattempo uupp
Ti interesserebbe scambio a mano a Napoli con motorola motoming a1200e TIM, 1 mese di vita ancora con pellicole, completo di tutto (scatola, scontrino,auricolari, cavo) + microsd da 2 gb ?
posto le caratteristiche:
Scheda tecnica
PDA Smartphone + Quad-Band GSM + GPRS + Design conchiglia con guscio trasparente anti-graffio+ Foto 2 Mpix + Display QVGA touchscreen con tastiera QWERTY + 8 MB + MicroSD + Lettore multimediale MP3 - WMA - MPEG4 + Mini USB + Bluetooth + Lettura dcumenti PDF - Word - Excel - PowerPoint + Linux OS + Radio FM ;) + MSN messanger + BCR software per Business Card Reader + Software per lettura sms + manuale italiano
Dati Tecnici Generali
Marca: MOTOROLA
Modello: MING A1200e
Tecnologia: Quad-Band GSM + GPRS
Classe GPRS: Classe 10
Frequenze: 850/900/1800/1900
Dimensioni (mm): 95.7 x 51.7 x 21.5
Peso (gr.): 122 g
Autonomia in stand-by (ore): 170 h
Autonomia in conversazione (ore): 7 h 40 m
Antenna: interna
Inclusi nella confezione: Batteria + caricabatteria + Motorola Mobile Phone tools software + manuale italiano
Disponibilita' fotocamera digitale: si
Numero punti di ripresa: 1
Tipo fotocamera: Foto 2 Mpix
Descrizione fotocamera: Risoluzione 1600x1200
Altre info fotocamera: Zoom Digitale + Flash + Autoscatto + Registrazione video 176x44 pixel
Dotazioni avanzate
MMS: si
Suonerie polifoniche: si
Radio FM integrata: si
Memoria dinamica (Mb): 8 MB + MicroSD
Possibilita' espansione memoria: si
Scarico giochi e loghi: si
Supporto Java (J2ME): si
Sistema operativo Symbian: no
Bluetooth: si
Altre particolarita': Linux SO + MSN Messanger + Radio FM + Mini USB port + Bluetooth
Dotazioni base
WAP: si
Software facilitazione SMS: si
Tipo display: QVGA Touchscreen con visualizzazione tastiera QWERTY
Dimensioni display: 240x320 pix
Risoluzione display: 262.000 colori
Vibracall: si
Vivavoce integrato: si
Porta infrarossi (IrDA): no
Modem integrato: si
Pda integrato: si
Capacita' rubrica (num. indirizzi): 1000
Capacita SMS oltre SIM: illimitata
Cover intercambiabili: no
Note: Display protetto da cover trasparente antigraffio + BCR software per Business Card Reader + Software per lettura sms
Funzionalita' aggiuntive
Agenda: si
Sveglia: si
Giochi: si
Tipologia batteria: Li-Ion 850 mAh
Calcolatrice: si
Voice note (registratore vocale): si
Voice dial (comandi vocali): si
Gestione e-mail: si
Player MP3: si
Altre funzionalita': Lettura dcumenti PDF - Word - Excel - PowerPoint + Radio FM + MSN messanger + Lettore multimediale MP3 - WMA - MPEG4
Video (http://it.youtube.com/watch?v=FEp0beNMXHY)
Allora Motorola A1000, SE M600i e Nokia 6310i ...
Se ti piace uno di quelli...
vorrei più info sull'a1000.....
sempre in atteasa di info dall'utente
in trattativa cn l'utente
Ti interesserebbe scambio a mano a Napoli con motorola motoming a1200e TIM, 1 mese di vita ancora con pellicole, completo di tutto (scatola, scontrino,auricolari, cavo) + microsd da 2 gb ?
posto le caratteristiche:
Video (http://it.youtube.com/watch?v=FEp0beNMXHY)
puoi almeno dirmi no , grazie non mi interessa
molosso81
10-02-2008, 11:25
ciao, xke' lo vendi? nel caso vorresti venderlo sarei interessato ,
acquistato dove e quando? mi garantisci ke nn ha nessun problema ne software ne hardware?
foto dettagliate? tnks
bhè almeno leggere il titolo......SCAMBIO:O
molosso81
10-02-2008, 13:26
bhè almeno leggere il titolo......SCAMBIO:O
:doh: lacia sta' ... ho scritto nel caso... ok in ogni caso mi ritiro.grazie :)
Fedayn scusami ma nn ti eri messo in coda nel mio topic x lo scambio con il 6680? se + interesato? ris ciau.
rusposto nella tua inserz
ti interessa n70 con tutti gli accessori di serie e scambio alla pari?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1676987
si potrebbe...mandami tuo contatto o mail ke concretizziamo il tutto
interessa un cect p168 o desay m888?
però con tuo conguaglio...
ciao
ciao, potrebbe interessarti uno scambio con dei componenti informatici? oppure cerchi qualcosa in particolare?
fammi sapere che vedo cosa possiamo fare
grazie
bhè guarda sintar mi servirebbe un cell ke abbia radio...oppure nn so propronimi qualkosa:D
bhe dato che lavoro in un negozio di computer potrei accontentarti in tutto o quasi.....potrei proporti di tutto....processori,schede madri,memorie, dimmi tu...
c penso...potrebbe servirmi un joy cn porta usb...forse anke un hd esterno..vedo un pò..precedenza sempre ai cell...:D
ho entrambi e di diversi tipi...
ok mi dai qualke info sui joy decenti? nel frattempo up
uppete...sempre dispo raga
ciao,oggi sono rientrato al lavoro...
di joypad professionali nn ce ne sono più..
ho degli hd esterni se vuoi....
cmq visto che volevi un cell cn radio... ti interesserebbe il mio sony k800i?? ci sto facendo un pensierino...
BHè se mi dai più info...o foto...:)
ottime condizioni, dotazione completa, no-brand originale colore nero
appena ho un attimo vedo di postare qualche foto...
tu ne hai del tuo?
si ne ho....dai se ti crea prob nn ti preokkupare ti credo sulla parola:D ...
motorola w220 pink ancora nel suo cellophan?
è cellophanata la scatola, ma il tel è questo! Scontrino febbraio 2008, mai aperto per regalo errato :( http://ecx.images-amazon.com/images/I/41B30DIm7xL._AA280_.jpg
no grazie ankora in cerka
uppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vuoi scambiarlo con un lg ku580
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.