View Full Version : Domanda su iWeb '08
checcobai
29-01-2008, 22:43
Ciao Raga,
ho reinstallato Leopard ed iLife '08 proprio oggi ;)
Mi chiedevo se è possibile recuperare sotto iWeb il sito precedentemente fatto (sempre con iWeb '08) ???
Lo chiedo perchè ora all'apertura mi fa creare un sito ex novo e non trovo da nessuna parte l'opzione per aprire il vecchio sito (è un sito .mac)
Grazie per l'help!!! Ciauz
mai hai formattato?
cioè quale scelta hai fatto per installare leopard?
archivia e installa, inizializza, o?
checcobai
29-01-2008, 23:39
mai hai formattato?
cioè quale scelta hai fatto per installare leopard?
archivia e installa, inizializza, o?
Avevo inzuppato tutto e così mi sono fatto un backup della cartella utente e ho re inizializzato il tutto :read:
X-ICEMAN
30-01-2008, 00:38
devi prendere il file "domain" ( che contiene tutto il tuo precedente sito iweb ) e sostituirlo a quello attuale creato da zero ( una pagina vuota basta per creare il file "domain" nuovo su leopard)
il suddetto file è contenuto in : nomeUser > Libreria > Application Support >IWeb
se non hai salvato quella cartella dalla vecchia installazione, non ho la minima idea di come si possa recuperare il file
checcobai
30-01-2008, 09:51
devi prendere il file "domain" ( che contiene tutto il tuo precedente sito iweb ) e sostituirlo a quello attuale creato da zero ( una pagina vuota basta per creare il file "domain" nuovo su leopard)
il suddetto file è contenuto in : nomeUser > Libreria > Application Support >IWeb
se non hai salvato quella cartella dalla vecchia installazione, non ho la minima idea di come si possa recuperare il file
Ti ringrazio. Fortunatamente ho salvato tutta la cartella del mio USER e quindi dovrei averlo. Come torno a casa provo! THX4HELP :)
checcobai
30-01-2008, 19:46
Risolto!!!! Ho seguito le tue indicazioni e tutto è tornato al suo posto!!!
Grazie mille!!!!!!! :D
fotomodello
30-01-2008, 22:05
è appena uscito un aggiornamento di iweb 08....
il problema lo hai già risolto, ma aggiorna ugualmente....:D
checcobai
30-01-2008, 22:19
LOL è vero! La versione 2.0.3 :)
Grazie per la dritta!!!
Attack No.1
01-02-2008, 20:01
Salve, scrivo qui per non aprire un altro topic su iWeb..
E' possibile, che voi sappiate, importare sul software un codice html da editare?
O bisogna creare tutto lì, da zero?:mbe:
lollo_rock
01-02-2008, 20:15
Salve, scrivo qui per non aprire un altro topic su iWeb..
E' possibile, che voi sappiate, importare sul software un codice html da editare?
O bisogna creare tutto lì, da zero?:mbe:
devi usare solo le cose preimpostate nel programma, non puoi aggiungere nulla a mano:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.