View Full Version : hp6670
piero.63
29-01-2008, 22:36
salve ,
sono un nuovo iscritto ed ho un dubbio ::help:
sono intenzionato ad acquistare un hp6670 che ha preinstallato vista , a me piacerebbe rimuoverlo ed installare xp ;
il venditore non mi ha assicurato il corretto funzionamento ...
potete aiutarmi ?
grazie
Leggi il post relativo al downgrade da Vista a XP per il dv6695:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660545
A giorni mi dovrebbe arrivare il dv6670 e sono interessato a fare la stessa cosa; ho letto però sul sito dell'HP che per questo notebook XP non è supportato, quindi se devi chiedere assistenza devi reinstallare Vista!
piero.63
31-01-2008, 19:22
ho contattato direttamente la casa madre ...
-----Original Message-----
From: piero.63
Date: 31.01.2008 12:35:44 CET
Subject: HP questions before you buy
HP questions before you buy
Send from: http://h41112.www4.hp.com/pre-sales/it_it.html
Recipient: presales_it@mail.support.hp.com
Submission date: Thu Jan 31 2008 12:35:43 GMT+0100 (ora solare Europa occidentale)
Category: other
Presales option: home or home office use
Product of interest: dv6670els
Comments:
salve , sono intenzionato all\'acquisto di un vostro prodotto , il dv6670el , che viene fornito con il sistema poerativo vista , avrei intenzione di rimuoverlo ed installere xp,il negoziante mi ha messo sull\'avviso che potrebbe non essere possibile .
vorrei un vostro parere se è possibile il cambio di sistema operativo ed eventualmente che conseguenze potrebbe portare . grazie
questa è la risposta :[/B]
:read:
Gentile sig. piero,
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Pre-Vendita Hewlett Packard.
Con riferimento alla Sua comunicazione e-mail sono con la presente a confermarLe quanto segue:
Il prodotto da Lei indicato appartiene alla famiglia #Consumer# e come tale venduto con licenza d#uso software in bundle. Questo significa essenzialmente che il prodotto viene garantito e supportato solo ed esclusivamente nella configurazione Hardware e Software originale.
Lei ha, ovviamente, facoltà di modificare sia nell#hardware che nel software la configurazione del prodotto in Suo possesso ma tenendo sempre presenti le seguenti limitazioni:
- HP non ha certificato il prodotto in ambiente operativo diverso da Windows Vista e di conseguenza non ha né driver né tanto meno aggiornamenti software disponibili al pubblico per un ambiente diverso. Questo non per cattiva volontà ma molto più semplicemente perché il prodotto Consumer non viene venduto in Italia nella configurazione da Lei descritta;
- in caso di malfunzionamento, sia esso di natura hardware o software, Lei riceverà comunque assistenza da parte di HP ma Le verrà richiesto di ripristinare in toto la configurazione originale del Suo computer come primo step di analisi dell#eventuale guasto segnalato;
- nel caso in cui il prodotto in Suo possesso richiedesse assistenza da parte dei laboratori di riparazione, Le verrà altresì richiesto di rimuovere completamente ogni hardware aggiuntivo o diverso da quello fornito in origine all#acquisto. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti ad hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da Garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della sua macchina in una configurazione non certificata;
Pur rendendomi conto di non essere riuscita a soddisfare la Sua richiesta in forma esaustiva spero se non altro di averLa aiutata a chiarire alcuni dei dubbi sull#argomento in questione. Sono comunque a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento o informazione aggiuntiva e colgo l#occasione per porgerLe cordiali saluti,
Marilena Gritti
Hewlett Packard PreSales Team
Sito Internet:
www.hp.com/it
- -
Se desidera rispondere a questa email,la preghiamo di non eliminare nessuna parte del testo.
NOTA: Le informazioni da noi fornite sono strettamente limitate alla/e domanda/e formulata/e e sono basate sui dati da voi forniti. Le soluzioni possono variare in funzione dell'ambiente del vostro sistema e da vari altri parametri che possono essere sconosciuti ad HP; pertanto HP non sara' responsabile per alcun danno diretto o indiretto in rapporto di causalita' con l'uso di queste informazioni. Vi avvisiamo che le informazioni tecniche mutano allorquando nuovi dati diventano disponibili, pertanto HP si raccomanda che voi controlliate regolarmente il nostro sito-web all'indirizzo http://www.hp.com/country/it/ita/prodserv.html per possibili aggiornamenti
Grazie mille della conferma.
Oggi però ho trovato sul sito HP alcuni drivers del DV6670el per XP a questo indirizzo:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=228&lc=it&cc=it&dlc=it&product=3630258
Non sono tutti, anzi sono pochi, ma è già qualcosa. Magari con gli altri disponibili in rete, non espressamente per questo notebook, si riesce comunque a farlo funzionare bene. Peccato per la questione della garanzia.:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.