PDA

View Full Version : Console Calculator... Molto Meglio della Calcolatrice di Windows =)

Rubberick
29-01-2008, 21:39
http://ccalc.shanebweb.com/images/ccalc_leaves.jpg (http://ccalc.shanebweb.com/)

Salve ragazzi, bazzicando in giro ho trovato un programmino comodossimo che oramai ho sempre a portata di mouse.

Volevo segnalarvelo... si chiama Console Calculator, e' una calcolatrice senza troppi fronzoli che accetta input direttamente dalla tastiera e da subito risposta volendo senza nemmeno battere invio...

Ha una precisione di 100cifre, supporta parecchie funzioni matematiche di utilizzo comune, scripts, variabili e conversione di misure...

Accetta anche i suffissi del sistema internazionale =)

L'ho scoperto cercando una volta di fare i calcoli sulla console di win, non mi rispondeva nulla.. mi sono chiesto... esisterà un programma simile?

Piccola ricerca... ed eccolo qua! :D

In definitiva.. non sara' matlab pero'...

Rubberick
02-02-2008, 11:11
oh 35 views ma nessuno che dice ah rubbe bella mi serviva o un commentino minimo eh =|

manco un po' di soddisfazione... e chi posta + :|

Devil!
02-02-2008, 11:48
carino, però non hai messo il link: http://ccalc.shanebweb.com/

Rubberick
02-02-2008, 12:08
lol vero :D in tutto questo mi sono scordato il link :D grazie ;)

cianko
04-02-2008, 08:44
scusate il piccolo ot ...ma e per contattare rubberick...che ha un pm....solo lui puo aiutarmi.....

scusate ancora

Rubberick
04-02-2008, 08:48
ti stavo rispondendo su pm...

non vendo nessun pezzo dei case mi dispiace fanno comodo anche a me quelle sbarrette per gli hd, in un futuro potrei rivendere tutto in blocco, il consiglio che posso darti e' di arrangiare con una soluzione casalinga come ho fatto io...

del resto che importanza ha, basta che i dischi non stiano troppo storti comunque funzionano...

usare le lamelle fornite da enermax rende il case una buona cassa acustica e le vibrazioni si sentono ancora di +

ora per cortesia ritorniamo in topic...

scaricati anche tu CCalc :) e' carino e utile come programma :)

cianko
04-02-2008, 08:57
ti stavo rispondendo su pm...

non vendo nessun pezzo dei case mi dispiace fanno comodo anche a me quelle sbarrette per gli hd, in un futuro potrei rivendere tutto in blocco, il consiglio che posso darti e' di arrangiare con una soluzione casalinga come ho fatto io...

del resto che importanza ha, basta che i dischi non stiano troppo storti comunque funzionano...

usare le lamelle fornite da enermax rende il case una buona cassa acustica e le vibrazioni si sentono ancora di +

ora per cortesia ritorniamo in topic...

scaricati anche tu CCalc :) e' carino e utile come programma :)

mi fanno comodo perche devo mettere 5 hd in quel vano e solo con le linguette posso farlo....sicuro nn le vendi...aggiungimi a msn cosi da non disturbare oltre il topic...mi scuso per gli admin

Rubberick
12-02-2008, 13:54
up, oggi ho notato una cosa strana... facendo una sottrazione del tipo 50 - 40 esce - 10 O_o'

perche' aggiunge il meno? ^_______^'