View Full Version : uscito qualche aggiornamento su keynote pages numbers
daniele_l
29-01-2008, 21:27
come da titolo se fate aggiorna dovrebbe darvi gli aggiornamenti a:
keynote 4.0.2
pages 3.0.2
numbers 1.0.2
chissà magari esce la 10.5.2... almeno spero
manurosso87
29-01-2008, 21:32
come da titolo se fate aggiorna dovrebbe darvi gli aggiornamenti a:
keynote 4.0.2
pages 3.0.2
numbers 1.0.2
chissà magari esce la 10.5.2... almeno spero
grazie della segnalazione, però non credo centri con la .2 di Leo
nicola5154
29-01-2008, 21:37
niente neanche questo martedì
innominato5090
29-01-2008, 21:39
a me non lo segnala ancora:mbe:
ho da fare una presentazione dopodomani, un bell'aggiornamento di Keynote è giusto quello che ci voleva :)
ShadowThrone
29-01-2008, 21:52
sto aggiornando anche io...
innominato5090
29-01-2008, 21:56
domanda: io pages, keynote e numbers li tengo nella cartella applicazioni, e non nella cartella iwork. può dipendere da quello che non mi aggiorni iwork?
manowar84
29-01-2008, 22:00
domanda: io pages, keynote e numbers li tengo nella cartella applicazioni, e non nella cartella iwork. può dipendere da quello che non mi aggiorni iwork?
non fai prima a provare? :D
innominato5090
29-01-2008, 22:21
non fai prima a provare? :D
già provato, niente
scaricato anche gli aggiornamenti dal sito apple, ma non mi vede + pages/keynote/numbers, nonostante li veda da system profiler... domani reinstallo
manowar84
29-01-2008, 22:24
già provato, niente
scaricato anche gli aggiornamenti dal sito apple, ma non mi vede + pages/keynote/numbers, nonostante li veda da system profiler... domani reinstallo
la cartella precisa si chiama:
iWork '08
;)
stesso problema che gli aggiornamenti non vanno se non hai i programmi nella cartella iWork '08....basta che la crei li metti dentro e aggiorni e va tutto a dovere...
innominato5090
29-01-2008, 22:29
la cartella precisa si chiama:
;)
mi hai salvato. grazie ;)
manowar84
29-01-2008, 22:33
mi hai salvato. grazie ;)
immaginavo fosse quellO! :p
;)
ho da fare una presentazione dopodomani, un bell'aggiornamento di Keynote è giusto quello che ci voleva :)
sperando che la presentazione non se ne vada a donnine dopo l'aggiornamento :|
manurosso87
29-01-2008, 22:47
sperando che la presentazione non se ne vada a donnine dopo l'aggiornamento :|
Gufo :) nel caso ...:bsod:
Gufo :) nel caso ...:bsod:
pero' ha ragione, MAI fare aggiornamenti appena prima di "giornate" importanti.
oggi mi ha fatto una cosa divertentissima: ho fatto partire in fullscreen, poi ho premuto ESC per uscire e... si è riavviato il computer :D
dopo quell'episodio ho fatto altre decine di prove ed è sempre andato bene.
comunque il mio è un rischio calcolato:
- per lavorare al progetto, ho l'iMac con Tiger che funge da "riserva sicura" contro ogni inconveniente.
- per la presentazione, al proiettore sarà attaccato un MBP con Tiger (e un secondo MBP come riserva).
Visto che nella presentazione sono inclusi dei filmati con audio e non ci fidiamo troppo del sistema dell'università, mi porterò nello zaino anche il mio bel Tivoli come backup sonoro.
Praticamente ogni cosa ha 2-3 livelli di backup, se dovessero esserci problemi significherà proprio che avevamo qualche divinità contro :rolleyes:
Ho imparato da Jobs a fare i keynote, cosa credete ;)
oggi mi ha fatto una cosa divertentissima: ho fatto partire in fullscreen, poi ho premuto ESC per uscire e... si è riavviato il computer :D
- per lavorare al progetto, ho l'iMac con Tiger che funge da "riserva sicura" contro ogni inconveniente.
- per la presentazione, al proiettore sarà attaccato un MBP con Tiger (e un secondo MBP come riserva).
Visto che nella presentazione sono inclusi dei filmati con audio e non ci fidiamo troppo del sistema dell'università, mi porterò nello zaino anche il mio bel Tivoli come backup sonoro.
Praticamente ogni cosa ha 2-3 livelli di backup, se dovessero esserci problemi significherà proprio che avevamo qualche divinità contro :rolleyes:
Meglio portare un generatore di corrente per il proiettore come backup :D .
Meglio portare un generatore di corrente per il proiettore come backup :D .nah, possiamo farcela anche senza proiettore (ci avevo già pensato) :D
1 mac a noi
1 mac al prof
1 mac per lo scarso pubblico che ci sarà (una decina di persone probabilmente)
alla fine esporterò anche come mov, e a quel punto possiamo sfruttare anche un quarto laptop win (gli abbiamo installato quicktime ieri)
nah, possiamo farcela anche senza proiettore (ci avevo già pensato) :D
1 mac a noi
1 mac al prof
1 mac per lo scarso pubblico che ci sarà (una decina di persone probabilmente)
alla fine esporterò anche come mov, e a quel punto possiamo sfruttare anche un quarto laptop win (gli abbiamo installato quicktime ieri)
Eh nel caso di whine improvviso? -> schede logiche di riserva
Eh nel caso di condensa schermo imac? -> phon + vetro di scorta
Mouse a batterie? -> batterie di scorta
Naturalmente un cd di windows, quick time per windows e driver per il portatile windows (nel caso collegando la chiavetta per passare il mov compaia la schermata blu e renda inutilizzabile il tutto).
manurosso87
30-01-2008, 14:39
ma che presentazione è?
MacNeo, ma devi presentare un business plan infallibile per salvare Trenitalia? :D
un'analisi sul fenomeno del microcredito per aiutare l'economia dei paesi più poveri, in contrasto con i finanziamenti e prestiti vari di un paese occidentale come l'italia.
quindi in teoria salviamo l'umanità intera, altro che trenitalia :Prrr:
non è legato direttamente al nostro progettino (abbiamo solo l'argomento in comune), comunque probabilmente sentirete parlare di questo tema abbastanza a breve su vari media... e non dico oltre visto che c'è di mezzo un'azienda grossa e non vorrei rovinargli i piani di marketing :p
quindi in teoria salviamo l'umanità intera, altro che trenitalia :Prrr:
Ma Trenitalia la uso quasi tutte le settimane :(
manurosso87
30-01-2008, 21:13
Ottimo argomento!
OT
io tutte le settimane..se si sistemassero un po' quei trenini..
/ OT
niente neanche questo martedì
perchè gli aggiornamenti li fanno solo martedì???
innominato5090
30-01-2008, 21:22
perchè gli aggiornamenti li fanno solo martedì???
la apple presenta ciò che riguarda il mondo mac quasi sempre di martedì
gli ipod invece vengono di mercoledì
:rolleyes:
la apple presenta ciò che riguarda il mondo mac quasi sempre di martedì
gli ipod invece vengono di mercoledì
:rolleyes:
grazie, non lo sapevo
Grazie a manowar84...
Quando ho fatto "risistemazione" della cartella Applicazioni devo aver involontariamente rinominato la cartella di iWork...non aveva il segno " ' " davanti allo 08....:muro:
stasera hanno aggiornato anche iWeb
IlCarletto
31-01-2008, 00:28
io sinceramente sto aspettando gli aggiornamenti di logic studio all' 8.0.2..
non c'è un sito tipo macrumors dove posso leggere queste notizie??
cmq a me nn ha dato niente.. sono solo per il leopardo?
io sinceramente sto aspettando gli aggiornamenti di logic studio all' 8.0.2..
non c'è un sito tipo macrumors dove posso leggere queste notizie??
cmq a me nn ha dato niente.. sono solo per il leopardo?
sono per la versione 08 .... se tu hai la 06 non si aggiorna chiaramente
Tanto per farvi un po' di cavoli miei:
30 :D
I tripli backup non sono stati necessari, è andato tutto direttamente sul primo mac :)
nicola5154
31-01-2008, 20:56
stasera hanno aggiornato anche iWeb
fatto...anche se ero convinto di non averlo incluso nella lista di installazione quando ho messo leopard :confused:
innominato5090
31-01-2008, 20:57
I tripli backup non sono stati necessari, è andato tutto direttamente sul primo mac :)
Grande!
E la lode? :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.