View Full Version : [UD+sp] Psp Fat o Slim
Deve essere in buone condizioni.Non deve avere assolutamente Pixel bruciati o rovinati e non deve essere mai caduta.
preferibilmente consegna a mano in zona Udine e/o dintorni
in caso di consegna a mano ho anche del materiale vario da poter valutare.
ho 100% feedback positivi su Ebay con questo stesso nickname.
giuscone
30-01-2008, 18:27
ciao io ho la console che cerchi tu
è una psp fat modello di colore nero.. e praticamente tenuta con cura maniacale
la versione è una 3.11 però ti assicuro che va bene per quello che ho capito ti serva
fammi sapere se ti interessa
e/o aggiungimi su msn:
giu_scone@live.it
Punitore
03-02-2008, 13:09
ciao, se vuoi ne ho una io, è il modello nero fat, presa nel 2004... tenuta benissimo a parte la porta usb superiore che è rotta meccanicamente (non entra più il cavetto)...
ti interessa? ha su il firmware 3.73 modificato, ovviamente metterci il 1.50 si sta un attimo
dimmi se ti interessa
ciao, se vuoi ne ho una io, è il modello nero fat, presa nel 2004... tenuta benissimo a parte la porta usb superiore che è rotta meccanicamente (non entra più il cavetto)...
ti interessa? ha su il firmware 3.73 modificato, ovviamente metterci il 1.50 si sta un attimo
dimmi se ti interessa
mi interesserebbe sì ma dovresti rimettermi il firmware 1.50 mentre per la porta Usb il problema è ben più grande...penso irrisolvibile.soluzioni?
Punitore
03-02-2008, 14:05
mi interesserebbe sì ma dovresti rimettermi il firmware 1.50 mentre per la porta Usb il problema è ben più grande...penso irrisolvibile.soluzioni?
soluzioni non lo so, non l'ho mai smontata la psp... cmq si fa tutto togliendo la memory e usando un lettore esterno ^^
soluzioni non lo so, non l'ho mai smontata la psp... cmq si fa tutto togliendo la memory e usando un lettore esterno ^^
rimettendo il firmware originale 1.50 ma con il difetto della porta Usb quanto mi faresti?
io avrei del materiale informatico vario che non mi serve casomai
Punitore
03-02-2008, 15:10
rimettendo il firmware originale 1.50 ma con il difetto della porta Usb quanto mi faresti?
io avrei del materiale informatico vario che non mi serve casomai
mandami in pvt l'elenco con i prezzi, poi ti dico il prezzo che farei io e magari con qualche scambio... grazie :)
mandami in pvt l'elenco con i prezzi, poi ti dico il prezzo che farei io e magari con qualche scambio... grazie :)
ok!
usi Messenger per caso?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668823 valuta tu...
Punitore
03-02-2008, 19:09
ok!
usi Messenger per caso?
mandami in pvt il tuo indirizzo che ti addo ^^
mandami in pvt il tuo indirizzo che ti addo ^^
hai PM
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668823 valuta tu...
troppo alta la cifra e poi dovresti rimettere il firmware originale 1.50 ;)
troppo alta la cifra e poi dovresti rimettere il firmware originale 1.50 ;)
ok...se dovresti cambiare idea....
ok...se dovresti cambiare idea....
la tua è offerta buona,anzi buonissima ma ha solo due cose che non vanno bene alle mie esigenze : prezzo e firmware :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.