PDA

View Full Version : Dove comprare buste imbottite?

Estero
29-01-2008, 20:02
Oltre alle poste, c'è qualche negozio "specializzato" a Milano che le venda di dimensioni differenti a prezzi ragionevoli? Me ne servono 150-200 alla volta e mi sono stancato di lasciare 50 euro alle poste solo per le buste, già costano troppo le spedizioni (che si perdono anche tra l' altro).
Inoltre, mi sbaglierò, ma hanno delle buste "pesantissime" :O chissà perchè :D
Qualcuno che possa consigliarmi? :)

morg79
29-01-2008, 22:09
Oltre alle poste, c'è qualche negozio "specializzato" a Milano che le venda di dimensioni differenti a prezzi ragionevoli? Me ne servono 150-200 alla volta e mi sono stancato di lasciare 50 euro alle poste solo per le buste, già costano troppo le spedizioni (che si perdono anche tra l' altro).
io le prendo regolarmente dal tabaccaio..e le pago pochissimo

barbapapa84
29-01-2008, 22:13
Sei uno dei affaristi ebay che spacciano CD fantastici (masterizzati da 4 soldi)? :D

Senza Fili
29-01-2008, 22:22
tabaccaio o cartolerie

Estero
29-01-2008, 22:28
io le prendo regolarmente dal tabaccaio..e le pago pochissimo

tabaccaio o cartolerie

Secondo me costano ancora più che in posta...quanto le pagate?
Ma ne hanno 150 insieme? è capace che ne tengono 10 per tipo alla volta...

Estero
29-01-2008, 22:29
Sei uno dei affaristi ebay che spacciano CD fantastici (masterizzati da 4 soldi)? :D

No...ancora non ho deciso di andare in galera per 5 euro :D

morg79
29-01-2008, 22:34
Secondo me costano ancora più che in posta...quanto le pagate?
Ma ne hanno 150 insieme? è capace che ne tengono 10 per tipo alla volta...

beh..io ne prendo una quando mi serve.tipo quella grande come un foglio a4 la pago30centesimi..ma so che per le confezioni grandi c'è anche lo sconto

alphacygni
29-01-2008, 22:48
i periodi in cui spedivo "tanto" ne avevo prese delle confezioni da 10 in una cartoleria abbastanza grossa... e gia' qualcosa si risparmiava!
magari potresti vedere se riesci a rimediare una tessera per la Metro da qualche amico/parente/conoscente, la' e' probabile che abbiano delle confezioni un po' piu' consistenti...

Mucchina Volante
29-01-2008, 22:51
quoto al metro hanno i pacchi grossi, se no nelle grosse cartolerie tipo centri buffetti et similia...cmq i pacchi da dieci io li ho visti anche negli ipermercati...

Estero
29-01-2008, 23:00
i periodi in cui spedivo "tanto" ne avevo prese delle confezioni da 10 in una cartoleria abbastanza grossa... e gia' qualcosa si risparmiava!
magari potresti vedere se riesci a rimediare una tessera per la Metro da qualche amico/parente/conoscente, la' e' probabile che abbiano delle confezioni un po' piu' consistenti...

Potessi rimediare la tessera del metro altro che buste imbottite :D

clasprea
29-01-2008, 23:00
se ne compri tante, comprale direttamente su ebay, ci sono delle buone offerte e con la quantità ammortizzi il costo della spedizione

alphacygni
29-01-2008, 23:02
Potessi rimediare la tessera del metro altro che buste imbottite :D

dici? beh a me non pare poi nulla di cosi' eccezionale come prezzi... almeno il settore no-food.
Sull'alimentare invece me magnerei pure a loro :D

Estero
29-01-2008, 23:02
dici? beh a me non pare poi nulla di cosi' eccezionale come prezzi... almeno il settore no-food.
Sull'alimentare invece me magnerei pure a loro :D

Appunto, l' esselunga non mi vedrebbe più :sofico:

Estero
29-01-2008, 23:06
se ne compri tante, comprale direttamente su ebay, ci sono delle buone offerte e con la quantità ammortizzi il costo della spedizione

Si infatti ho visto, il fatto è che per ammortizzare 10 euro di spedizioni e fare in modo che ne valga la pena (non che risparmio 3 euro), ne dovrei prendere 300-400 :stordita:
Come prezzi ci siamo più o meno, ma preferirei prenderle di persona. Diciamo vorrei trovarle alla metà rispetto alle poste, dove la più piccola costa 20 centesimi (e non ci sta un gran che :rolleyes: )

salpi
29-01-2008, 23:56
Boxitalia in via Boncompagni, zona Corvetto: hanno di tutto per l'imballo, dalle buste agli scatoloni etc. (io mi ci son fornito quando ho traslocato).

Estero
30-01-2008, 00:02
Boxitalia in via Boncompagni, zona Corvetto: hanno di tutto per l'imballo, dalle buste agli scatoloni etc. (io mi ci son fornito quando ho traslocato).

Grazie ci farò un salto ;)

DUDA
30-01-2008, 09:38
Corso Como Angolo viale Pasubio verso tarda sera :O ...

Estero
30-01-2008, 09:55
Corso Como Angolo viale Pasubio verso tarda sera :O ...

Si eh...infatti avevo intenzione di provare lì stasera :stordita: