View Full Version : [Benevento](Hardware PC Usato) Mobo, CPU, Ram, Hard Disk
Vendo in blocco o singolo i seguenti oggetti dalla provincia di Caserta con spedizione;
1)Scheda Madre BIOSTAR Modello I945P A7, vi mando al link del produttore per le caratteristiche
http://www.biostar.com.tw/app/en-us/mb/content.php?S_ID=83
2)CPU Intel Hyper Threading EMT64 Bit 3.0GHZ in versione BOX
3)1 Blocco di DDR2 complessivo 2GB marca VData 533MHZ
4)Hard Disk Maxtor 160GB Sata
5)Hard Disk Samsung 80GB IDE
I pezzi sono contenuti nei loro imballi originali, da come si può notare in foto, funzionanti e tenuti perfettamente.
Foto: http://www.megaportal.it/imghost/2008/01/29/2054441201636484.jpg
Il prezzo complessivo è di 110€ + s.s
Per info sono sempre disponibile
Devi mettere la città nel titolo e devi specificare se scedisci! :read:
PS-Il link non vanno...
Dimenticavo, se sei delle mie zone sono in coda con consegana a mano!
Si aggiusto i link, dipende di dove sei?
Vendo in blocco o singolo i seguenti oggetti dalla provincia di Caserta con spedizione;
1)Scheda Madre BIOSTAR Modello I945P A7, vi mando al link del produttore per le caratteristiche
http://www.biostar.com.tw/app/en-us/mb/content.php?S_ID=83
2)CPU Intel Hyper Threading EMT64 Bit 3.0GHZ in versione BOX
3)1 Blocco di DDR2 complessivo 2GB marca VData 533MHZ
4)Hard Disk Maxtor 160GB Sata
5)Hard Disk Samsung 80GB IDE
I pezzi sono contenuti nei loro imballi originali, da come si può notare in foto, funzionanti e tenuti perfettamente.
Foto: http://www.megaportal.it/imghost/2008/01/29/2054441201636484.jpg
Il prezzo complessivo è di 110€ + s.s
Per info sono sempre disponibile
coda blocco, pronto a concludere
con consegna a mano
Sono di Benevento, ma giro Napoli, Avellino e Salerno ogni settimana (almeno ai caselli autostradali ci passo)!
Tu riesci a muoverti un pò? Magari anche al casello dell NA-BA?
frantheman
29-01-2008, 21:09
coda blocco (spedito) - valuto un attimo
Sono di Benevento, ma giro Napoli, Avellino e Salerno ogni settimana (almeno ai caselli autostradali ci passo)!
Tu riesci a muoverti un pò? Magari anche al casello dell NA-BA?
Ci conviene? Con un minimo di spedizione penso convenga di più, il pacco celere 3 costa 10€, non so, io non ho problemi, anche se li devo andarci per forza, perchè non ci vado mai, dimmi tu come preferisci, ciao.
coda blocco (spedito) - valuto un attimo
Ok nessun problema, ma non pensarci troppo :D
coda €100 a mano su Napoli o Salerno zona Stazione
stefanocucu
30-01-2008, 00:53
coda
Ok nessun problema, ma non pensarci troppo :D
faccio notare che per la consegna a mano sono pronto a concludere, coda permettendo, quando vuoi
frantheman
30-01-2008, 08:17
mentre ho ancora due persone davanti in coda, una delle quali molto convinta a concludere, valuto ancora un attimo..
puoi dirmi il modello esatto di cpu? (nel senso lo spec number, si fa prima)
Ragazzi mi dispiace moltissimo, ma la scheda madre, cpu, è ram, non sono più disponibili, sono rimasti solo i due hard disk, la persona che doveva avere i tre oggetti mi ha pagato stamane, e non ho potuto rifiutare, mi dispiace.
Quindi sono rimasti i soli due Hard Disk per chi fosse interessato, grazie ancora a tutti per l'interessamento.
blade1983
30-01-2008, 09:12
coda maxtor 160 gb, ma dovresti dirmi il modello esatto perchè mi serve per raid.
Se non sbaglio è un Diamond 9 o 10, appena ritorno a casa controllo subito è ti faccio sapere.
coda a mano per l'80GB previa comunicazione del prezzo
Comunque io sono di caserta, non di benevento, per la consegna a mano direi di no per un semplice motivo, con raccomandata si fà prima e non si spende una fortuna, tipo 4 o 5€
Ragazzi mi dispiace moltissimo, ma la scheda madre, cpu, è ram, non sono più disponibili, sono rimasti solo i due hard disk, la persona che doveva avere i tre oggetti mi ha pagato stamane, e non ho potuto rifiutare, mi dispiace.
Quindi sono rimasti i soli due Hard Disk per chi fosse interessato, grazie ancora a tutti per l'interessamento.
Peccato...ero interessato al blocco per un muletto...:rolleyes:
Sarà per la prossima...
Buona vendita!
Peccato...ero interessato al blocco per un muletto...:rolleyes:
Sarà per la prossima...
Buona vendita!
Si scusa, mi dispiace, sarà per la prossima volta. Ti ringrazio per l'interessamento e la tua gentilezza, a presto ;)
Comunque io sono di caserta, non di benevento, per la consegna a mano direi di no per un semplice motivo, con raccomandata si fà prima e non si spende una fortuna, tipo 4 o 5€
quindi pago solo la spedizione visto che nn mi comunichi il prezzo??? :D
Mi dispiace, ma ho venduto in blocco anche i due hard disk :D
Grazie tante a tutti e... alla prossima :mano:
Mi dispiace, ma ho venduto in blocco anche i due hard disk :D
Grazie tante a tutti e... alla prossima :mano:
trattativa conclusa alla faccia delle regole del regolamento...
segnalato ai mod
Scusa, ma cosa c'è che non va? Ho venduto solo al primo che ha preso tutto il blocco, tutto qui, non penso bisogna farne un dramma
kingvisc
30-01-2008, 13:53
a chi hai venduto?
Non ricordo chi fosse, aveva un nick strano, ma mi ha contattato privatamente, io gli ho venduto tutti e due gli hard disk, il regolamento l'ho letto, ma capita dimenticarsi qualcosa o no? nessuno ha detto niente, lui si e lamentato, la prossima volta cercherò di ricordarmi tutto il regolamento, ma non penso sia cosi grave in fondo, chiedo scusa se ho provocato danni, se lo ritenete giusto potete anche bannarmi, certo mi dispiace, ma cosa posso fare ormai?
kingvisc
30-01-2008, 23:14
nessuno a questo mondo è perfetto, ma qua ne avete infrante di regole:
- salto di coda (e conseguente perdita di tempo di chi era regolarmente in coda)
- vendita privata, quindi offerta fatta palesemente sapendo che postando in pubblico non avrebbe potuto concludere.
Non ho nulla contro di te, ma il regolamento va rispettato da tutti; per questo motivo, ci rivediamo tra 4 settimane (può sembrare molto, ma ti prendi sia le tue che quelle dell'altro utente).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.