View Full Version : -milano- Scambio n73+1gb+antenna gps
ShinAkuma
29-01-2008, 17:48
Permuto telefono in oggetto, tim, versione bellissima bianco/rosso, con 1 gb di memoria, antenna gps, etc.
Completo di tutto.
Scambio con bho proponete voi.. Anche con conguagli..
un k850i lo proverei..o bho proponete!
ps: nn troppo scrausi :p un lg prada..bho..
EDIT: scambio preferit HTC 3600, display perfetto, scocca basta se sana nn distrutta, gps attivo, conguaglio io
ShinAkuma
29-01-2008, 22:00
v3 blu e 2 giochi psp???
era una battuta ? :D
x vishnu...me lo studio..dammi altri info
era una battuta ? :D
x vishnu...me lo studio..dammi altri info
come nuovo, dotazione completa (scatola accessori manuali e blablabla, ma no scontrino) perfettamente funzionante, proprio a trovargli un graffio c'è un puntino minuscolo :muro:
touch screen, fotocamera 1.3mpx, windows mobile, gps integrato, tastiera QWERTY (italiana) si ricarica anche da usb, una chicca mostruosa è che ha 2 slot per le memory, una per sd/mmc e una per mini sd (puoi usarle anche assieme) :) non mi viene altro in mente :D se hai bisogno di altre info chiedi pure! :)
ShinAkuma
29-01-2008, 22:20
che os hai su tu? hai fatto tutte le modifiche x il gps lento?
ho letto che ha dato problemi col gps..
con firm recenti, overclock cpu, tom tom nuovo, etc, va bene..ma la batteria dura cmq poco..
hai su gia' tutti i programmi? che windows ha su?
lo scambio come lo vorresti fare? in realta' nn cercavo quel prodotto ma x capire la tua offerta..
Ciao se ti interessa......
http://www.solopalmari.com/content/view/307/39/
oppure
http://www.dvdtheatre.it/home_theatre/17222_DCS_515.html
Beta Draconis
30-01-2008, 06:58
in coda, potrei darti un U700 che non riesco a gestire a causa delle ditona che ho.... novembre 2007, ovviamente perfetto.
ciao
p.s.= a me piacerebbe proprio l'N73..... magari ti conguaglio pure qualche soldino cosi' evito 1000 giri per trovarlo.
che os hai su tu? hai fatto tutte le modifiche x il gps lento?
ho letto che ha dato problemi col gps..
con firm recenti, overclock cpu, tom tom nuovo, etc, va bene..ma la batteria dura cmq poco..
hai su gia' tutti i programmi? che windows ha su?
lo scambio come lo vorresti fare? in realta' nn cercavo quel prodotto ma x capire la tua offerta..
ha il wm 2003, non ho fatto nessuna modifica di overclock e niente, va abbastanza bene! :) il gps va decisamente bene (ho aggiornato il fw) se gli fai scaricare i fix è praticamente istantanea la connessione! la batteria dura mediamente come tutti i pda, 2 giorni ad occhi chiusi, il 3^ magari fatichi un po' ma non ho mai trovato un ppc che facesse più di 2 giorni :) scambio alla pari con telefono, antenna e memory!
ah, ti do una memory da 1gb anche io :)
Mangianastri
30-01-2008, 08:06
Coda n73+1gb se vendi ad un prezzo ragionevole :D
ShinAkuma
30-01-2008, 13:36
Coda n73+1gb se vendi ad un prezzo ragionevole :D
a te no gay :D te mi dai 100 euro ti conosco :D
X gli altri...tnx ma 6515 no tnx..
u700 se perfetto e no brand mi interessa , ma dipende dal conguaglio.
Per il palmare 720 no tnx, il kit casse potrebbe interessarmi dipende mi servono piu info su qualita', da quanto ce l'hai, garanzia, prezzo attuale, condizioni di scambio, etc.
ps: spedisco sempre x secondo sia chiaro..x la mia affidabilita' ho centinaia di nomi compresi i mod...e 11000 mex.
Mangianastri
30-01-2008, 13:39
a te no gay :D te mi dai 100 euro ti conosco :D
100 € erano troppi, tene offrivo al max 80 :Prrr:
ShinAkuma
30-01-2008, 13:51
100 € erano troppi, tene offrivo al max 80 :Prrr:
incluse ss :D
vabbe basta ot che il mio e' un 3d serio ! :D
Beta Draconis
30-01-2008, 14:01
ti ho risposto in MP.
il mio telefono e' brand vodafone ma gia' passato a samsung.
ciao
_paolo80
30-01-2008, 14:05
coda se vendi n73+1gb+antenna gps
prezzo??
ShinAkuma
30-01-2008, 17:34
se dovessi vendere sarebbe 210 euro non trattabili x niente.
pero' scambio...
Malachia[PS2]
30-01-2008, 17:39
un E61 ti interesserebbe?
EDIT si potrebbe pure inserire la 2900xt nella trattativa :P
ShinAkuma
30-01-2008, 17:47
;20839199']un E61 ti interesserebbe?
EDIT si potrebbe pure inserire la 2900xt nella trattativa :P
:D
ottimo inserire la 2900 XT...di cui ho un 3d in componenti..
xo' e61 nn mi ispira..
Rispondo alle domande sul pioneer:D
Qualità penso ti riferisci al suono.....personalmente sono soddisfatto di questo home theater lo vendo perchè avendo comprato un plasma vorrei prendere un kit hdmi(il pioneer ha s-video e scart)
Garanzia scaduta il kit ha circa 3 anni e non ho mai avuto problemi.Usato poco e mai a volume alto causa vicini di casa rompixxxxioni
Condizioni estetiche pari al nuovo
Spedizione direi sconsigliata tra componenti,cavi e scatolo ci vuole un tir:D .Possibile solo scambio a mano se vuoi venire a vederlo-provarlo abito a Bergamo
Condizioni dello scambio avevo pensato alla pari
Ciao
Malachia[PS2]
30-01-2008, 17:55
:D
ottimo inserire la 2900 XT...di cui ho un 3d in componenti..
xo' e61 nn mi ispira..
fammi sapere se ti convince! è molto utile la funzione wifi, io purtroppo all' uni ho una rete che non riesco a configurare e quindi non lo sfrutto...
ShinAkuma
30-01-2008, 19:12
Rispondo alle domande sul pioneer:D
Qualità penso ti riferisci al suono.....personalmente sono soddisfatto di questo home theater lo vendo perchè avendo comprato un plasma vorrei prendere un kit hdmi(il pioneer ha s-video e scart)
Garanzia scaduta il kit ha circa 3 anni e non ho mai avuto problemi.Usato poco e mai a volume alto causa vicini di casa rompixxxxioni
Condizioni estetiche pari al nuovo
Spedizione direi sconsigliata tra componenti,cavi e scatolo ci vuole un tir:D .Possibile solo scambio a mano se vuoi venire a vederlo-provarlo abito a Bergamo
Condizioni dello scambio avevo pensato alla pari
Ciao
mi spiace dovevo usarlo con un 32 lcd.
x malachia..purtroppo non mi serve nn mi piace :(
per il resto forse antenna gps va via altrove..un amico la vuole..
Beta Draconis
30-01-2008, 20:21
guarda, giusto giusto a me non interessa proprio l'antenna....
si fare scambio n73 + 1gb contro u700 + 1gb + batteria addizionale.
attendo richiesta conguaglio.
io mi sto vendendo un s710 con WM6 dentro e altri prog precaricati, mi vendo anche una PS2 super accessoriata ;)
in firma trovi i link ;)
Ciauuu
p.s. avrei anche un N70 ma dubito che ti possa interessare :D
ShinAkuma
30-01-2008, 22:09
guarda, giusto giusto a me non interessa proprio l'antenna....
si fare scambio n73 + 1gb contro u700 + 1gb + batteria addizionale.
attendo richiesta conguaglio.
l'antenna probabilmente il mio amico se la prende.
pero' dimmi tu a quanto arrivi di conguaglio, io nn voglio offenderti, ma l'u700 vodafone x me nn ha il valore di un n73. attendo di capire anche se scambio a mano o no.
ShinAkuma
30-01-2008, 22:10
io mi sto vendendo un s710 con WM6 dentro e altri prog precaricati, mi vendo anche una PS2 super accessoriata ;)
in firma trovi i link ;)
Ciauuu
p.s. avrei anche un N70 ma dubito che ti possa interessare :D
s710 ce l'avevo era lentissimo..ora l'han velocizzato? era una skifezza sl x quello..
fammi sapere le tue proposte..ps2 no ho x360 :D
s710 ce l'avevo era lentissimo..ora l'han velocizzato? era una skifezza sl x quello..
fammi sapere le tue proposte..ps2 no ho x360 :D
mmm io avevo prima come pda un hx4700 e questo s710 non l'ho trovato particolarmente lento (siamo lì a velocità), ci mette un pochino a girare lo schermo ma nulla di straziante ;)
Ma tu l'avevi provato con WM6?
l'ho cambiato con un TyTN (Hermes 200) solo perchè adoro il touch screen e lo trovo così comodo! e per la cronaca a girare lo schermo siamo lì :D
:cool:
ShinAkuma
30-01-2008, 22:37
e' lento se carichi 100 sms gia'..nn solo a girare...
invece con n73 tieni 1000 sms e nn lagga :D
cmq io conguaglio telefono e memoria contro telefono e memoria nn sn propenso a metterne :)
ShinAkuma
30-01-2008, 22:46
mi interessa fortemente un htc 3600 e conguaglio io
pierangelo.militello
30-01-2008, 23:39
Ciao, ti può interessare un SonyEricsson W850i?
e' lento se carichi 100 sms gia'..nn solo a girare...
invece con n73 tieni 1000 sms e nn lagga :D
cmq io conguaglio telefono e memoria contro telefono e memoria nn sn propenso a metterne :)
Beh visto quello che hai potremo farlo alla pari al max... ma da quello che ho capito non ti interesserebbe cmq giusto?
ShinAkuma
30-01-2008, 23:54
Beh visto quello che hai potremo farlo alla pari al max... ma da quello che ho capito non ti interesserebbe cmq giusto?
alla pari senza gps intendi? il gps lo vendo al mio amico quasi quasi
ShinAkuma
30-01-2008, 23:55
Ciao, ti può interessare un SonyEricsson W850i?
sinceramente nn mi garba :( k850i..nuovo..si ..
pierangelo.militello
31-01-2008, 00:08
sinceramente nn mi garba :( k850i..nuovo..si ..
No problem...
Il Nokia sarà un buon telefono ma non è paragonabile (secondo me, poi ognuno ha i propri gusti) nemmeno con il K800...figuriamoci con un 5megapixel.
ShinAkuma
31-01-2008, 00:19
No problem...
Il Nokia sarà un buon telefono ma non è paragonabile (secondo me, poi ognuno ha i propri gusti) nemmeno con il K800...figuriamoci con un 5megapixel.
parere assolutamente tuo...del fuori luogo nn importa, ma e' solo un parere tuo..
99% delle persone reputano k l'n73 sia IL miglior telefono in giro, e io stesso, dopo aver avuto CENTINAIA se nn migliaia di telefoni, lo reputo il migliore.
Scambio solo xe' l'ho avuto piu volte..ultimamente avevo n95 che mi ha un po deluso x il suo prezzo.
Ciao e tnx cmq!
alla pari senza gps intendi? il gps lo vendo al mio amico quasi quasi
il GPS non mi interessa già ce l'ho un'antenna gps ;)
ShinAkuma
31-01-2008, 00:23
il GPS non mi interessa già ce l'ho un'antenna gps ;)
ci penso..scolta il tuo dalle foto pareva graffiato..com'e' messo?
il mio messo benissimo, qualche segnetto di usura ma roba piccola, usato non caduto ne niente :)
fammi sapere...anche quanta memoria hai..e sopratutto lo stato del display, e se lo slide fa gioco!
ps: coi messaggi la tua versione firm scaxxa se ne hai troppi?
si ha qualche piccolo segno di usura, anche sul display ma non ci si fa praticamente mai caso (solo con schermata completamente bianca, ma mentre scrivi o navighi o vedi una foto non li noti), per gli sms avendone avuti sempre pochissimi non ho mai potuto verificare questa cosa dei rallentamenti di cui mi dicevi.
per memoria intendi quanta ne è rimasta per via dei programmi installati?
la tastierina così è a scatto praticamente, se non superi una certa distanza torna indietro da solo. Se invece intendi un minimo di gioco spostando leggermente è dell'ordine del mezzo millimetro e non è "mollo" ;)
Insomma rimane solido e rigido nelle mani, non "sciacqua" se quello che volevi sapere ;)
se vupoi domani faccio altre foto e magari un video per mostrati come sta ;)
Ciao a domani
ShinAkuma
31-01-2008, 10:52
gentilissimo...c penso..sia x i segnetti sul display sia xe qnd ce l avevo i primi 2 gg ero entusiasta poi scleravo x la lentezza :(
forse tratto altrove x un 7900 prism..vediamo..
ShinAkuma
31-01-2008, 18:52
dopo mi sa che mi portano un prism..vi aggiorno ma credo sia andato.. :)
Beta Draconis
31-01-2008, 19:44
scusa il ritardo, non ho molto tempo in questo periodo.
se per caso cambia qualcosa fammi sapere.
grazie
ShinAkuma
31-01-2008, 23:04
vi ringrazio, come detto ho trovato un 7900 prism che mi garbava, ho conguagliato e l'ho preso.
a presto x la vendita del prism :D
anche se e' davvero pregiato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.