View Full Version : (ME) CERCO CASE ECONOMICO SCAMBIO A MANO.
Save a tutti,
Come da titolo cerco un case economico. Ovviamente lo cerco con scambio a mano, perchè la spedizione renderebbe inutile ogni proposta (lo trovo nuovo al negozio qui a messina a 21 euro). Valuto al massimo Villa San Giovanni.
Scambio molto volentieri con gli oggetti in firma...
Speriamo ci sia qualcuno....:rolleyes:
TheInvisible
09-05-2008, 20:31
Ciao,
ho da vendere un case, se vedi i messaggi del mio nick puoi vedere il topic della vendita.
Però spedisco almenoche non passi dalle mie parti
Ciao,
ho da vendere un case, se vedi i messaggi del mio nick puoi vedere il topic della vendita.
Però spedisco almenoche non passi dalle mie parti
mi dispiace, ma come ho scritto chiaramente, cerco un case economico, e con scambio a mano, "a meno che non mi viene regalata la spedizione". E comunque a Messina un case economico costa 25 euro, quindi ne cerco uno di pari valore a 10/15 euro, oppure uno migliore a quel prezzo...
mi dispiace, ma come ho scritto chiaramente, cerco un case economico, e con scambio a mano, "a meno che non mi viene regalata la spedizione". E comunque a Messina un case economico costa 25 euro, quindi ne cerco uno di pari valore a 10/15 euro, oppure uno migliore a quel prezzo...
ho letto pure l'altro post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1739850
propongo:
Asrock Conroe 1333-d667/ R1.0 (con gpu integrata usata pochissimo solo per ampliare la mia recensione sul forum :sofico: )
case con ali da 400w (microatx domani cerco di upparti le foto oppure )
50euro
ho letto pure l'altro post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1739850
propongo:
Asrock Conroe 1333-d667/ R1.0 (con gpu integrata usata pochissimo solo per ampliare la mia recensione sul forum :sofico: )
case con ali da 400w (microatx domani cerco di upparti le foto oppure )
50euro
mmhm.. volevo spendere un pò meno... Mi dividi i prezzi delle due singole cose?
che case è?
Ricerca conclusa: ne ho preso uno sulla baia a 12,50 euro (con scambio a mano) nuovo con garanzia.
Meglio di cosi non potevo sperare....:D
Grazie lo stesso a tutti.
Massimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.