PDA

View Full Version : Domanda Stupida!

djumbi
29-01-2008, 17:03
Salve Ragazzi Vi Chiedo Aiuto Su Un Fatto Che Mi Rimane Sempre In Mente E Non Riesco Mai a Rispondermi...
Allora Io Ho Una Scheda Madre Dell'Asus(P5e) E Ho Visto Che Nel Sito C'è Scritto Che E Possibile Fare Il Crossfire Cn Le Ati.
Quindi Se Io Volessi Fare Uno Sli Si Potrebbe Fare?
poi Un Altra Cosa Voglio Comprare Delle Ram Della Ocz(OCZ KIT REAPER HPC 2GB 1150MHZ) Poi Sulla Scheda Tecnica Delle Ram C'è Scritto Che Hanno Un Profilo Che Li Rende Particolarmente Idonei Cn Le Scehde Video Della Nvida Questo Non Compromette Niente?
io Ho Una x1950 radeon Vanno Bene Lo Stesso Quelle Ram?
Scusate Delle Domande Stupide Ma Chi Fa Domande Non Sbaglia..xD

appleroof
29-01-2008, 17:49
Non Puoi Fare Uno Sli Su Un Chip Crossfire E Viceversa

Quindi 2 Vga Nvidia Con Chip Sli; 2 Vga Ati Con Chip Crossfire

Le Ram Vanno Bene

:asd: (la risatina è per il modo in cui scrivi che mi pare curioso, non per il contenuto delle domande ;) )

djumbi
29-01-2008, 17:59
Grazie Della Risposta xD Cmq Per il Modo In Cui Scrivo Hai Ragione Perchè Non Sapevo Spiegarmi Grazie Ankora Hai Risolto Tutto!Ci Vediamo:D

appleroof
29-01-2008, 18:04
Grazie Della Risposta xD Cmq Per il Modo In Cui Scrivo Hai Ragione Perchè Non Sapevo Spiegarmi Grazie Ankora Hai Risolto Tutto!Ci Vediamo:D

:D ;)

Loll007
29-01-2008, 19:22

non ha capito:D :D :D

wiltord
29-01-2008, 19:33
non ha capito:D :D :D

direi di no :D

cmq era meglio postare nella sezione motherboard & ram ;)