PDA

View Full Version : spariti 200 giga... aiuto!

rivan
29-01-2008, 16:47
ho un h.d. samsung da 500 gb così suddiviso:
10 gb s.o.
90 gb programmi
210 gb emule e utorrent
190 gb storage

con partition magic ho tagliato 50 gb dalla partizione programmi, per poi spostarli nella partizione emule.
Mentre eseguivo lo spostamento (il pc si è riavviato) è mancata la corrente :muro:
Ho riavviato e mi è ovviamente apparso un messaggio di errore (del tipo contattare l'assistenza di partition), poi con xp avviato la partizione da 200 gb era vuota (0 byte raw)
Ho riavviato e prima di caricare xp ha eseguito un controllo di coerenza (o simile) sulla partizione, ripristinandomi tutti i file.
Meno male dico io ma poi nella partizione molti film e video non li leggo più (pur essendo presenti) o li leggo a scatti oppure a un titolo corrisponde tutt'altro! Mi ha mescolato tutto!
Inoltre, avevo 198 file in download ma ora ce ne sono solo più 50, pur essendo tutti presenti nella cartella temp!

avete dei consigli da darmi? Che faccio?
i file sono tutti del mulo o torrent quindi posso riscaricarli ma se li recupero è meglio (200 gb sono tanti :D )
ciaoooo

rivan
29-01-2008, 19:37
qualche idea?

rivan
30-01-2008, 13:59
:cry:

rivan
30-01-2008, 22:44
piano con i suggerimenti ragazzi :D

rivan
31-01-2008, 19:18
:confused: neanche uno che abbia un suggerimento?

ROBERTIN
31-01-2008, 20:34
Non so cosa dirti. Partition magic è una brutta bestia, nel senso che a volte fa sparire "magicamente" i dati già di suo, figuriamoci se viene a mancare la corrente... L'unica cosa che ti posso consigliare è provare a recuperare i dati con programmi tipo easy recovery o get data back, ma non ti assicuro niente.

P.S. Comunque un UP al giorno toglie il medico di torno, troppi cominciano a diventare indigesti....