PDA

View Full Version : Problema nella connessione del case alla mainboard..

maxb81
29-01-2008, 15:58
Ciao ragazzi, ho un problema:

Si è schiacciato un connettore del case (quelli che permettono di collegare i tasti ed i led alla scheda madre..).
Precisamente un cavetto nero, che stando al manuale è un cavo "GROUND".
Di conseguenza ho installato correttamente tutti i cavi tranne quello, che per ovvie ragioni non posso mettere. Potrei staccare definitivamente il connettore, e attaccare direttamente il filo al pin sulla mobo, ma ho paura.
Che succede se lascio tutto cosi? Apparentemente il pc non ha problemi, ma ho paura che senza quel cavo mi si brucia la scheda madre. Voi sapete se rischio qualcosa?

Grazie mille..

3l3v3n
29-01-2008, 17:01
Ma scusa giuntalo. Lo tagli, speli i fili e anche senza saldatore fagli un giro (hai in mente gli elettricisti ?), nastro isolante e sei apposto. Ciao !

maxb81
29-01-2008, 17:30
Ma scusa giuntalo. Lo tagli, speli i fili e anche senza saldatore fagli un giro (hai in mente gli elettricisti ?), nastro isolante e sei apposto. Ciao !

si questo l'avevo pensato, volevo sapere se nel frattempo mi può succedere qualcosa, perchè ora non ho proprio tempo per lavorarci su, dovrei smontare la mobo e ci perdo una giornata (il case è micro e fa schifo..)..