Antkar
29-01-2008, 16:44
Salve, ho seri problemi cn la sc heda video o almeno credo siano dovuti ad essa. Premetto che nn so che schedas ho ovvero se vado a controllare cn windows nella lista degli harware mi segnala la suddetta scheda: Radeon x1300/x1550 Series.
Conosco singolar4mente le due schede ma nn so xkè me le da entrambe.ho provato ad usare un programma che riconosce la scheda video ma nn è cambiato nulla.
In ogni cosa il prolema( il computer si blocca e nn c'è modo di ripristinare la situazione se nn riavviandolo) si verifica quando vedo dei video o quando gioco anche a giochi di vecchia generazione (lo fa addirittura cn the sims ,credo dipenda da essa xkè è solo da poco tempo che si manifesta( da quando ho reinstallato i driver della ati dopo aver formattato l'Hard Disk) i driver sono gli ultimi(versione 8.1) eppure il problema nn si è risolto.
Cmq il mio pc monta oltre a lettore e masterizzatore dvd e lettore floppy disk:
Alimentatore 300W
Processore intel 2 Duo 1,86Ghz
2 x 1GB di Ram DDR2 kingston
Scheda video ati radeon ec... ecc....( quella prima citata)
Scheda madre asus p5v vm dh
Grazie in anticipo per le risposte
Conosco singolar4mente le due schede ma nn so xkè me le da entrambe.ho provato ad usare un programma che riconosce la scheda video ma nn è cambiato nulla.
In ogni cosa il prolema( il computer si blocca e nn c'è modo di ripristinare la situazione se nn riavviandolo) si verifica quando vedo dei video o quando gioco anche a giochi di vecchia generazione (lo fa addirittura cn the sims ,credo dipenda da essa xkè è solo da poco tempo che si manifesta( da quando ho reinstallato i driver della ati dopo aver formattato l'Hard Disk) i driver sono gli ultimi(versione 8.1) eppure il problema nn si è risolto.
Cmq il mio pc monta oltre a lettore e masterizzatore dvd e lettore floppy disk:
Alimentatore 300W
Processore intel 2 Duo 1,86Ghz
2 x 1GB di Ram DDR2 kingston
Scheda video ati radeon ec... ecc....( quella prima citata)
Scheda madre asus p5v vm dh
Grazie in anticipo per le risposte