View Full Version : vista con sata2 si blocca!
kondalord
29-01-2008, 15:20
ciao a tutti, ho il seguente problema:
ho installato vistax32 felicemente sul pc, con hd in modalità IDE,:D
ieri ho provato ha installare vista con hd in modalità HACI (hd sata2),so che non c'e bisogno di caricare i driver con vista, e così non lo fatto.
Mi copia i file li aspande ecc finchè arriva al completamento dell'installazione e si blocca!
poi ho porvato a far caricare tutti idriver che sonosul cd della scheda madre, ma niente! si blocca sempre li (ho provato anche con vista x64 si blocca cmunque)
Che vuol dire?
eh io ho 3 HD sata 2 barracuda e non ho mai vuto problemi simili,.
Prova ad invertire le porte Hd all interno del PC
kondalord
29-01-2008, 15:38
eh io ho 3 HD sata 2 barracuda e non ho mai vuto problemi simili,.
Prova ad invertire le porte Hd all interno del PC
hai fatto come me?
installato senza mettere nessun driver?
Anche io ho un hard disk SATA II e Vista si è installato correttamente, senza mettere i driver.
si esatto nessun driver,
però una volta mi capitò che avevo il set up bloccato, cambiando le porte interne tutto poi è andato liscio.
kondalord
30-01-2008, 00:18
si esatto nessun driver,
però una volta mi capitò che avevo il set up bloccato, cambiando le porte interne tutto poi è andato liscio.
mi spiegeresti meglio cos'è il setup bloccato? sto impazzendo.. ho intallato vista già 3 volte!
mi spiegeresti meglio cos'è il setup bloccato? sto impazzendo.. ho intallato vista già 3 volte!
hai eliminato tutte le partizioni??
in tal caso non ti resta altrochè fare l ultima prova
apri il case
togli il cavo dall HD
prendi un altro cavo che torvi nel case ed infilalo nel HD
riprova il set up
kondalord
30-01-2008, 14:45
hai eliminato tutte le partizioni??
in tal caso non ti resta altrochè fare l ultima prova
apri il case
togli il cavo dall HD
prendi un altro cavo che torvi nel case ed infilalo nel HD
riprova il set up
ho provato a spostare il connettore sata su un altro controller, ma non cambia!...
hai detto le partizioni? io ho 3 partizioni, quella primaria, dove homesso vista, lo prim eliminata e poi rifatta e formattata, le latre due non posso cancellarle, ma non credo che cambi qualcosa... o no?
ho provato a spostare il connettore sata su un altro controller, ma non cambia!...
hai detto le partizioni? io ho 3 partizioni, quella primaria, dove homesso vista, lo prim eliminata e poi rifatta e formattata, le latre due non posso cancellarle, ma non credo che cambi qualcosa... o no?
ormai tenta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.