View Full Version : Primo video in-game di Tiberium, il prossimo FPS ambientato nel mondo di C&C
Ricordando che il gioco è ancora in fase di prealpha, mi sembra di poter dire che il potenziale è davvero grande.
La grafica c' è tutta (Unreal engine 3.0), il level design in stile C&C-Tiberium wars anche... resta da verificare l' IA amica e nemica... ed il gameplay generale.
Credo non rivedremo un altro Renegade... per fortuna...
http://ve3d.ign.com/videos/20631/PC/Tiberium
Vindicator
29-01-2008, 15:25
i requisiti di sistema dovrebbero essere intorno a quelli di unreal 3 e bioshock?
The_Crimson_King
29-01-2008, 15:45
Waaa... Che figata l'interfaccia!!!:D
i requisiti di sistema dovrebbero essere intorno a quelli di unreal 3 e bioshock?
Presumibilmente si, ma è presto per dirlo.
Dal video;
alcuni suoni sembrano quelli di half life 2.. Tumm. tumm tumm Bla bla bla bla,..
ricorda molto half life 2 (i suoni):)
darkfear
29-01-2008, 16:48
non mi dice nulla...della trama che si sa?
Visionato stamattina il video di 6 minuti:
onestamente, concordo con Darkfear, non mi dice nulla di nulla, anzi.
E' vero che manca molto all'uscita, quindi è probabile che sia una versione preliminare e ancora acerba, ma graficamente, nonostante sbandieri l'UE3, per il momento proprio non ci siamo, e da quel che ho visto non ci siamo nemmeno a gameplay, mi pare la solita broda -mi ha ricordato un pò Republic Commando-.
Confido comunque che 10 ulteriori mesi di sviluppo lo possano rendere un giocone :)
Visionato stamattina il video di 6 minuti:
onestamente, concordo con Darkfear, non mi dice nulla di nulla, anzi.
E' vero che manca molto all'uscita, quindi è probabile che sia una versione preliminare e ancora acerba, ma graficamente, nonostante sbandieri l'UE3, per il momento proprio non ci siamo, e da quel che ho visto non ci siamo nemmeno a gameplay, mi pare la solita broda -mi ha ricordato un pò Republic Commando-.
Confido comunque che 10 ulteriori mesi di sviluppo lo possano rendere un giocone :)
Imho Rpublic commando era un gran gioco, sottovalutato dai più.
Per questo gioco... credo abbiano messo in piedi qualche sequenza per mostrare tutto al pubblico, credo la versione finale sarà più corposa.
Imho Rpublic commando era un gran gioco, sottovalutato dai più.
Per questo gioco... credo abbiano messo in piedi qualche sequenza per mostrare tutto al pubblico, credo la versione finale sarà più corposa.
Sì, sì, concordo, anche a me è piaciuto RC, lo associavo come tipologia di gioco e stile grafico :)
darkfear
29-01-2008, 17:26
devo dire che mi affascina alquanto il body awareness implementato e la mancanza di interfaccia...tuttavia...boh...non mi dice nulla di particolare...:boh:
c'è da dire che tutti i giochi con UE3 si somigliano...GOW...Tiberium...Area 51...quel gioco fatto per le Ageia in UE3...son tutti uguali...:mbe:
Sta tendenza non mi piace per niente...di solito l'ue si differenziava alquanto da gioco a gioco...invece questo...
E' proprio il come appare il tutto che è uguale...non tanto lo stile...
The_Crimson_King
30-01-2008, 08:45
A me ricorda parecchio pure Timeshift...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.