View Full Version : asrock alive nf6g vsta
raga vorrei overvoltare la suddetta mobo,ma non sale + di 1.45...come posso fare?
WhiteHand
29-01-2008, 14:22
raga vorrei overvoltare la suddetta mobo,ma non sale + di 1.45...come posso fare?
Tutte le AsRock sono così, permettono solo un +0,5v rispetto al voltaggio default....puoi cercare una vmod, per la tua scheda c'è una guida dettagliata, ma è in tedesco ;)
WhiteHand
29-01-2008, 21:12
ok grazie;)
voi non potete darmi una mano a farlo?perche' sinceramente in tedesco non ci capisco niente ed ho paura di sbagliare.possibilmente non vorrei fare saldature o cose simile,perche' non sono capace e non ho nemmeno le attrezzature giuste
WhiteHand
30-01-2008, 21:16
voi non potete darmi una mano a farlo?perche' sinceramente in tedesco non ci capisco niente ed ho paura di sbagliare.possibilmente non vorrei fare saldature o cose simile,perche' non sono capace e non ho nemmeno le attrezzature giuste
Io la volevo fare sulla mia, ma ho desistito....e ora molto probabilmente cambio mobo....se vuoi un consiglio, cambiala anche te, con 70€ pigli una buona mobo ;)
io l'ho cambiata 1 mese fa,non mi va di spendere altri 70 euro...per questo volevo sapere se c'e' 1 modo x overvoltarla in qualche modo.raga aiutatemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.