View Full Version : [MI e Prov] Vendo Nokia N95 8GB
ciao, vendo il bellissimo Nokia N 95 8GB marchiato Tim , nuovissimo nella sua scatola originale, scontrino di 1 settimana fa', acceso solo per guardarlo bene e funziona alla perfezione, ancora pellicola sul display, veramente nuovissimo, perfetto, prezzo Euro 490 , in vendita anche altrove, precedenza consegna a mano in zona...;)
verolenny
29-01-2008, 14:31
ciao, vendo il bellissimo Nokia N 95 8GB marchiato Tim , nuovissimo nella sua scatola originale, scontrino di 1 settimana fa', acceso solo per guardarlo bene e funziona alla perfezione, ancora pellicola sul display, veramente nuovissimo, perfetto, prezzo Euro 490 , in vendita anche altrove, precedenza consegna a mano in zona...;)
450 su milano. in coda.
franco112
29-01-2008, 14:59
450 su milano. in coda.
coda anch'io :)
vediamo fino a stasera poi domani mattina concludiamo ok? cosa ne dite?;) per precedenza consegna a mano intendo in prov. di Milano. no Milano citta' perche' non ce la farei...perderei troppo tempo.
verolenny
29-01-2008, 15:10
vediamo fino a stasera poi domani mattina concludiamo ok? cosa ne dite?;) per precedenza consegna a mano intendo in prov. di Milano. no Milano citta' perche' non ce la farei...perderei troppo tempo.
si non c'č problema, ma tanto quello č il prezzo del regolamento :D
coda a prezzo da regolamento
cosa dice il regolamento a tale proposito?
...cosė...tanto per aver un'idea del prezzo da regolamento
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661902
;)
verolenny
03-02-2008, 01:30
preso io, chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.