View Full Version : nokia n81 VS nokia 6110
Ciao mi serve un aiutino:D Devo prendere un nuovo cell e sono indeciso tra questi due...solo che nell'n81 nn c'è il gps ma mi piace di piu mentre del 6110 nn ne sento prorpio parlare e questo un po mi fa preoccupare:confused: Voi che ne dite?
Ho visto anche l'e65 ma credo sia uguale al 6110
datemi una mano grassie!!!
n81 è un catorcio di plastica, il 6110 invece non lo ho mai provato ma gli slide,a mio parere, li eviterei perche il meccanismo non sempre sarà preciso e perfetto...per quella spesa trovi cellulari molto migliori. Un bell' E51 se è il wifi che ti serve, altrimenti se il tuo scopo è il tomtom l'e61i col suo display è una manna dal cielo :D Inoltre parliamo di metallo :cool:
Il wifi nn mi serve(anche se pensandoci potrebbe essere utile:Prrr: )!e piu per il navigatore!
Cmq l'e61i e un mattone troppo grande e cmq nn ha nemmeno il gps!!!Io ora ho gia il tomtom sul 6630 ma devo usare il ricevitore a parte ed è prorpio quello che vorrei eliminare!Per questo optavo piu per il 6110 o e65 (anche se il mio sogno e l'n95 ma costa troppo:D )
Altre idee?:help:
sicuro che l'e65 abbia il navigatore incorportato? ;) ;)
sicuro che l'e65 abbia il navigatore incorportato? ;) ;)
azz e vero nn ha il gps intagrato:doh:
Cmq nessuno conosce il 6110?neanche a me convincono molto gli slide ma se il cell merita vorrei provarlo:p
L'e51 mi sta attirando anche se gli manca il flash per la fotocamero e da quel che c'è scritto sul sito nokia nella confezione nn c'è nemmeno la memory...
aspetto notizie
grazie ciao ciao
ma ha 130mb gia di suo...e mi pare di ram abbia circa 50 mb :D scordati il messaggio "troppe applicazioni aperte"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.