PDA

View Full Version : (RO+S.S.) Cerco Nintendo DS lite + KIT slo1 o slot2

sonountoro
29-01-2008, 13:40
Non importa il colore, ma dev'essere in ottimo stato, senza graffi, crepe, bad pixel, insomma quasi nuovo e completo di tutto il suo materiale a corredo.

Inoltre cerco adattatori slot1 o slot2 con memory card abbastanza capiente, di almeno 2GB, ed eventualmente passcard o simili. La soluzione dev'essere compatibile con il maggior numero di homebrew...

giuscone
30-01-2008, 18:53
ciao io ne vendo uno di ds
il modello e quello lite il colore bianco la console e mantenuta in condizioni perfette nn ha graffi segni di usura pixel bruciati ecc
posseggo anche lo scatolo e tutto il suo interno anche il pennino di riserva
infine ho anche una r4 soluzione slot1 considerata una delle migliori con la micro sd da 1gb
ti assicuro che la grandezza e piu che sufficiente per le rom del ds
fammi sapere se ti interessa e aggiungimi su msn:
giu_scone@live.it

sonountoro
30-01-2008, 19:24
ciao io ne vendo uno di ds
il modello e quello lite il colore bianco la console e mantenuta in condizioni perfette nn ha graffi segni di usura pixel bruciati ecc
posseggo anche lo scatolo e tutto il suo interno anche il pennino di riserva
infine ho anche una r4 soluzione slot1 considerata una delle migliori con la micro sd da 1gb
ti assicuro che la grandezza e piu che sufficiente per le rom del ds
fammi sapere se ti interessa e aggiungimi su msn:
giu_scone@live.it

MIO!

Ti mando i dati via PM.

pivy
14-02-2008, 09:59
ciao come potrai vedere sto rispondendo a tutti i post dove si cerca un nintendo ds...
stavo per pubblicare l'annuncio nel mercatimo ma ho pensato di vedere prima se c'era qualcuno che la cercava

ds lite nera ancora in garanzia + r4 revolution con accessori in dotazione + micro-sd kingston 1gb + astuccio per ds + big brain accademy

ovviamente con tutti gli imballi originali

150 € + spese di spedizione a carico dell'acquirente

massima serietà se ti può interessare fammi sapere ciao

sonountoro
14-02-2008, 12:35
ciao come potrai vedere sto rispondendo a tutti i post dove si cerca un nintendo ds...
stavo per pubblicare l'annuncio nel mercatimo ma ho pensato di vedere prima se c'era qualcuno che la cercava

ds lite nera ancora in garanzia + r4 revolution con accessori in dotazione + micro-sd kingston 1gb + astuccio per ds + big brain accademy

ovviamente con tutti gli imballi originali

150 € + spese di spedizione a carico dell'acquirente

massima serietà se ti può interessare fammi sapere ciao

Il gioco non mi interessa, il resto si. Se sei disposto al pagamento dopo che ho ricevuto il tutto si può fare, altrimenti non sono interessato.
Il ceffo di prima mi ha già ladrato 70€, e per merito suo non mi fido di nessuno.

Fai tu.