PDA

View Full Version : Driver MATSONIC...

fifth
29-01-2008, 12:14
Ciao a tutti.
Il mio pc fisso ha una scheda madre MATSONIC MS9317E+(USB).
Ho installato Windows xp, ma non avevndo purtroppo più il cd della scheda madre, non riesco ad installare i driver video e audio.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie, ciao

spaghattifunky
29-01-2008, 14:39
Ciao fifth :) .

Purtroppo non sono in grado di aiutarti molto nella ricerca dei drive per la Motherboard MATSONIC MS9317E+.
Posso solo dirti che (come avrai già avuto modo di constatare) il sito ufficiale della MATSONIC è stato vittima dell'odioso fenomeno del cybersquatting. Inutile, quindi, tentare di reperire i driver sui siti che riportano tale denominazione, in quanto, i driver non sono disponibili (oppure sono disponibili a pagamento). :mad:

Ad ogni modo, i siti che offrono gratuitamente driver plurimarche dovrebbero essere moltissimi. In alcuni è richiesta una registrazione. Basta fare un giro in giro :D con qualsiasi motore di ricerca.

Senza registrazione, invece, ho trovato poco e niente.
Nella fattispecie sono riuscito a scaricare qualcosa da questo sito http://www.driverchina.com/ViewDownloadUrl.asp?ID=14709&para80=1&para81=1&para89=0
ma, essendo in cinese, non capisco se l'archivo file riguarda il BIOS oppure i drive.
Tu prova con questo, se non dovesse andare allora ti registri da qualche parte, oppure provi con eMule.

Alla prossima. :D