View Full Version : Turok è tornato
e non se ne parla:O :banned:
su multiplayer lo danno per giorno 8:read:
sito ufficiale
http://www.turok.com/
video
http://www.youtube.com/watch?v=Nc3y6JbQ7kA
trailer
http://www.youtube.com/watch?v=bymluxKuS44
:O
Screen
http://www.gameplayer.it/novita/immagini/originali/turok_pc_nuove_immagini_3.jpg
http://www.gameplayer.it/novita/immagini/originali/turok_pc_nuove_immagini_2.jpg
http://www.gameplayer.it/news/turok_pc_nuove_immagini
Jesus1987
29-01-2008, 12:11
ma sentito
ma sembra interessante
io non l'ho provato, ma ho sentito che chi ha provato la demo su X360 o PS3 non è entusiasta:(
Magari il gioco completo sarà meglio, speriamo!:D
Daniele3390
29-01-2008, 13:05
Il buon vecchio Turok 2 èra un vero spettacolo!!
Speriamo in un grande seguito...! ;)
Un mio amico aveva segnalato la notizia mesi orsono... Onestamente sono troppo affezionato al primo Turok, tanto da non aver apprezzato il secondo... Il terzo sarà nuovamente il solito fps IMHO...
riazzituoi
29-01-2008, 13:12
Un mio amico aveva segnalato la notizia mesi orsono... Onestamente sono troppo affezionato al primo Turok, tanto da non aver apprezzato il secondo... Il terzo sarà nuovamente il solito fps IMHO...
Questo sarebbe il quinto, non il terzo. Ce ne sono altri due in mezzo (di cui uno solo per N64)
Comunque questo non ha niente a che vedere con i precedenti episodi
DPCGamers Admin
29-01-2008, 14:12
Splendido! ecco gli screenshots delle nuove armi ;)
http://www.dpcgamers.com/news/PC/turok_i_primi_screenshots_delle_nuove_armi-news.html
Mi iscrivo al thread!
Daniele3390
29-01-2008, 14:43
Questo sarebbe il quinto, non il terzo. Ce ne sono altri due in mezzo (di cui uno solo per N64)
Comunque questo non ha niente a che vedere con i precedenti episodi
Penso che cmq sarà lo stesso una gran bel gioco!! :D :D :D
The_Crimson_King
29-01-2008, 15:05
Carino... Unreal Engine?
io non l'ho provato, ma ho sentito che chi ha provato la demo su X360 o PS3 non è entusiasta:(
Magari il gioco completo sarà meglio, speriamo!:D
io ho provato la demo su 360 e non mi è sembrato bellissimo, non è male però non mi attira più di tanto :stordita:
The_Crimson_King
29-01-2008, 15:40
Si prevede un Jericho bis... :asd:
Turok 1 fu un gran gioco.....11 zippati MB per grafica 3D ancora oggi proponibile e storiellina proprio caruccia :D
Si prevede un Jericho bis... :asd:
Brutta storia se fosse davvero così :(
Questo sarebbe il quinto, non il terzo. Ce ne sono altri due in mezzo (di cui uno solo per N64)
Comunque questo non ha niente a che vedere con i precedenti episodiTurok 3 appunto è solo per N64 (e GB ma per carità :D) mentre l'evolution è meglio non considerarlo ;)
.Kougaiji.
29-01-2008, 18:56
Turok per l'N64 mi è piaciuto proprio un casino.
LumberJack
29-01-2008, 19:03
Quando avrò giocato a Turok, ma soprattutto quante ore a cercare quelle benedette chiavi di livello.:muro:
Speriamo sia bello!
*sasha ITALIA*
29-01-2008, 19:06
ma l'avete provata la demo? :Puke:
ma l'avete provata la demo? :Puke:
sì e devo dire che mia ha fatto piuttosto schifo, ma magari il gioco completo è tutta un'altra cosa :stordita:
;20822292']sì e devo dire che mia ha fatto piuttosto schifo, ma magari il gioco completo è tutta un'altra cosa :stordita:
speriamo bene, anche perchè rischia di essere un vero flop con altri titoloni che escono più o meno nello stesso periodo...:stordita:
Ovviamente parlo di console dove, sempre in febbraio, usciranno Devil May Cry 4 e UTIII..:D
Daniele3390
30-01-2008, 10:48
Ragà ma si sa quando esce??
darkfear
30-01-2008, 13:07
minchia quanto è brutto il personaggio...
tra l'altro turok non era un indiano? :mbe:
tra l'altro turok non era un indiano? :mbe:
Beh si è civilizzato...:stordita:
darkfear
30-01-2008, 13:57
tra l'altro turok non era un indiano? :mbe:
guarda che questo in comune co turok c'ha i dinosauri, l'arco e la foresta...fine :asd:
e allora perché chiamarlo turok? che c'azzecca 'sto marine/mercenario o quello che è, con il vecchio perspnaggio?
solo perché ha i capelli alla moicana? :asd:
darkfear
30-01-2008, 15:48
e allora perché chiamarlo turok? che c'azzecca 'sto marine/mercenario o quello che è, con il vecchio perspnaggio?
solo perché ha i capelli alla moicana? :asd:
http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2007/06/soldi-americani.jpg
ma l'avete provata la demo? :Puke:
Per PC? :confused: :confused: :confused: Esiste?
Per PC? :confused: :confused: :confused: Esiste?
no, è uscita solo per PS3 e XBOX360..;)
blade9722
30-01-2008, 21:45
Un mio amico aveva segnalato la notizia mesi orsono... Onestamente sono troppo affezionato al primo Turok, tanto da non aver apprezzato il secondo... Il terzo sarà nuovamente il solito fps IMHO...
Il primo Turok è quello che penso io, cioè della nebbia stile Val Padana?
Si, bellissimo in tutta la sua anima arcade :p
TheBoss0310
30-01-2008, 22:14
non sono un grande fan della serie... non par male dai video
Kharonte85
30-01-2008, 23:26
Nessuno mi tocchi turok 2 o lo scotenno vivo :asd:...mai piu' visto un gioco con cosi' tante armi (fra tutte: svuotacervelli e la lama rotante :D )...questo nuovo capitolo pero' mi sa un po' di "grezzata"...spero di sbagliarmi...:fagiano:
Mister Tarpone
30-01-2008, 23:37
Il primo Turok è quello che penso io, cioè della nebbia stile Val Padana?
si è proprio lui................ :)
cmq considerando l'hw dell' n64, ai tempi era ottimo...
il secondo tecnicamente era anche meglio!!! se non sbaglio sfruttava pure la cartuccia con 4mb di ram per poter girare ad una risoluzione più alta............. (parlo sempre della ver. n64) :) ;)
blade9722
30-01-2008, 23:38
Si, bellissimo in tutta la sua anima arcade :p
Si, ma la nebbia a 40cm derivava dalla scarsa potenza di calcolo della console su cui era stato implementato. Quando lo hanno convertito per PC la 3dfx Voodoo Graphics era molto più performante e potevano aumentare la distanza visiva....
Eggià, mitica la nebbia onnipresente :asd: :D
Daniele3390
02-02-2008, 11:17
Gente pare che uscirà in data 8 febbraio 2008! :eek:
Qui è dove è scritto, è possibbile vedere anche un video!
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=161&articleid=78434&pagetype=2
Speriamo bene...:sperem:
Si, ma la nebbia a 40cm derivava dalla scarsa potenza di calcolo della console su cui era stato implementato. Quando lo hanno convertito per PC la 3dfx Voodoo Graphics era molto più performante e potevano aumentare la distanza visiva....
ma la nebbia c'era lo stesso, anche se lontana :asd:
grey.fox
06-04-2008, 17:42
Ma non dovrebbe già essere uscito? Novità?
Ma non dovrebbe già essere uscito? Novità?
sì è già uscito
Anche per pc?
penso di sì, se non sbaglio versione pc e console sono uscite insieme
Mi risulta disponibile dal 25/04 di quest'anno ;)
Mi risulta disponibile dal 25/04 di quest'anno ;)
ah sì? allora mi sarò confuso con qualche altro gioco :stordita:
Jammed_Death
26-04-2008, 11:56
qualcuno l'ha preso?
Prima recensione:
http://pc.ign.com/articles/869/869358p1.html
grey.fox
26-04-2008, 14:42
Credo che negli store sarà disponibile dalla settimana prox.
Tratto da VoodooExtreme, mini recensione del tipo che gestisce il sito, lo seguo da anni e raramente sbaglia un colpo, anzi, spesso va contro ed in maniera brusca alle valutazioni di IGN stessa, di cui il suo sito fa comunque parte:
"Got Turok PC from the Fed Ex man on Friday. Went to install, got my head blown off by loud, obnoxious, non-muteable, looping music. Being on 2 DVDs the install was going to take a while, and honestly, I'd rather watch some Internet TV than listen to looping MIDI garbage for 20 minutes. So, had a poke around the DVD, saw the music was a .WAV in a dir, copied the two DVDs to my computer (~14GB), replaced .WAV with a 2-second clip made in Sound Recorder, began install again, watched some TV, let the installer finish after ~10 minutes and two disk change prompts, defragged, finished watching my show, started up the game.
Instantly noticed that the display was bent thanks to crappy programming that put the game in 60Hz mode on my 85Hz CRT monitor (was unimpressed by my recently acquired LCD monitor, has been returned to sender), went in the options, saw no way to change it, exited the game, looked in the .ini files, found no refresh settings, Googled for Unreal Engine config lines, found and inserted the refresh command, booted the game back up again. Problem solved, launch game, realise I must have left the graphic sliders on low because what I'm seeing looks like it came from a three year old game, escape out to menu, see everything is on max (including DX9 UE3 anti-aliasing), go back into the game, play past the first section, get onto the planet, see the graphics are still terrible (2D sprite grass that vanishes, flat texture ground, no bump mapping, weird shine around characters, terrible modelling, etc), play a bit further, get very bored of samey, dull, repetitive gameplay, quit, ask the Gods to return my lost four hours, get nothing, boot Rainbow Six Vegas 2 PC, join Terrorist Hunt, murder many terrorists, enjoy myself, quit, sleep. Happy.
My arse is it worth 7/10. Disappointed am I."
Riassumo alla meno peggio i pezzi più salienti:
Si parte dall'installazione, essendo su due DVD e arrivando a scompattare circa 14 Giga su PC, è abbastanza lenta e ci si deve sorbire 20 minuti circa di un fastidiosissimo MIDI in loop. Appena avviato, il gioco setta il refresh rate di default a 60 Hz su un monitor CRT a 85 Hz...per cambiare refresh, non essendoci alcuna voce utile nel menù opzioni, ha dovuto modificare una linea di testo nel file .INI del gioco, cercando la giusta voce da cambiare facendo una ricerca su Google...
Lancia il gioco, vede la grafica, e pensa di aver lasciato le impostazioni al minimo perchè gli sembra un gioco di 3 anni fa, controlla nel menù opzioni e scopre che tutto è già settato al massimo consentibile...
Passa il primo livello, arriva su un pianeta e si trova di fronte a sprite bidimensionali della vegetazione che svaniscono, texture del terreno piatte, nessun bump mapping, strani bagliori attorno ai personaggi, modellazione poligonale terribile...
Gioca ancora un pò, annoiandosi sempre di più per la ripetitività del gameplay, chiude il gioco, prega il Signore di ridargli indietro le ultine 4 ore, non ottiene nulla, fa partire Rainbow Six vegas 2, si unisce ad una sezione di Terrorist Hunt, uccide molti terroristi, si diverte, chiude il gioco, dorme, è felice :D
Come era immaginabile, il gioco sembra essere insulso in ogni comparto, un altro titolo con l'UE3 sprecato...
Erian Algard
27-04-2008, 10:07
Direi che dopo l'ultimo post si può anche chiudere:asd:
Peccato.
Accidenti, se reputa così gratificante Vegas 2 (che è identico a Vegas come gameplay) siamo messi bene :D
Jammed_Death
27-04-2008, 10:22
non posso far altro che condividere la sua opinione...altro titolo sprecato, probabilmente venderà per il nome turok...non ci sono manco tante armi...boh
Questo sarebbe il quinto, non il terzo. Ce ne sono altri due in mezzo (di cui uno solo per N64)
Comunque questo non ha niente a che vedere con i precedenti episodi
No, decisamente, questo era il Vero Turok
http://i162.photobucket.com/albums/t274/HookerPiss77/-3.jpg
http://www.vgmuseum.com/scans/n64/turok2.jpg
http://www.retrogamer.it/n64/turok3cover2.jpg
E già il 3 (parlo dei single player) non era al livello dei precedenti 2
Però cmq giochi da piangere per quanto erano belli :cry:
grey.fox
27-04-2008, 11:06
Quindi tutte le megaimmagini che si sono viste fin'ora sono photoshoppate? :mbe:
Jammed_Death
27-04-2008, 11:11
bè guardandolo in movimento e in furia vedi esplosioni, effetti di luce e anche bei panorami...anche i dinosauri sono fatti bene...ma se poi ti fermi un attimo a guardare vedi un sacco di difetti, sangue che appare casualmente sui nemici, effetti strani del motore grafico ecc...boh...a me sembra un altro blacksite...gioco attesissimo e poi mollato...e anche quello era sui 12 giga :asd:
e no nvorrei dire una fesseria ma gli ultimi giochi da 12-13 (quello di john woo, blacksite e turok) erano tutti con l'unreal engine 3?
Accidenti, se reputa così gratificante Vegas 2 (che è identico a Vegas come gameplay) siamo messi bene :D
Io la intendo come una sagace critica: ovvero, se reputa così gratificante Vegas 2 che tutto è tranne che innovativo, figuratevi quanto può essere stato palloso Turok :D
Jaguar64bit
27-04-2008, 12:28
No, decisamente, questo era il Vero Turok
http://i162.photobucket.com/albums/t274/HookerPiss77/-3.jpg
http://www.vgmuseum.com/scans/n64/turok2.jpg
http://www.retrogamer.it/n64/turok3cover2.jpg
E già il 3 (parlo dei single player) non era al livello dei precedenti 2
Però cmq giochi da piangere per quanto erano belli :cry:
ho ancora turok 1 e 2 per l'N64 giochi splendidi...il 2 lo facevo girare anche a 640x480 sfruttando la cartuccia di espansione.;)
grey.fox
30-04-2008, 18:03
Nessuno ancora che l'ha provato?
juza1971
01-05-2008, 09:40
prestato da un mio amico..come temevo la mia bestia non ne vuol sapere di farlo girare..:asd: lo ritiene un vero insulto sia come comparto grafico che come gameplay..pesa 13 gb...sfrutta l'unreal engine? ma dove...per carita'.:doh:
O voi adoratori del sacro unto tenetevi alla larga.
voto: 3
Inorridisco ancora.:D
un altro gioco sviluppato e ottimizzato dalla "criceti software house",grafica datata e pesante che non riesce a essere fluida nemmeno a 40 fps:rolleyes: :muro:
grey.fox
01-05-2008, 22:06
Mamma mia,ma davvero è tutto sto obbrobrio? I filmati mi piacevano un sacco...mi resta la voglia di provarlo,ma a sto punto se i commenti non migliorano drasticamente mi sa che me la tengo! :doh:
prestato da un mio amico..come temevo la mia bestia non ne vuol sapere di farlo girare..:asd: lo ritiene un vero insulto sia come comparto grafico che come gameplay..pesa 13 gb...sfrutta l'unreal engine? ma dove...per carita'.:doh:
O voi adoratori del sacro unto tenetevi alla larga.
voto: 3
Inorridisco ancora.:D
peccato il primo mi era piaciuto, questo allora lo passo.
juza1971
01-05-2008, 22:48
peccato il primo mi era piaciuto, questo allora lo passo.
...e fai bene.;)
Raga, come si uccide il mostro marino?:help:
Jammed_Death
22-05-2008, 05:40
Raga, come si uccide il mostro marino?:help:
il serpentone?
quando ti viene incontro usa il lanciafiamme sui geyser così gli arriva una fiammata...sincronizzati bene e spostati da uno all'altor perchè dopo che ne usi uno ci vogliono alcuni secondi prima che funzioni di nuovo...usa molto lo strafe e il salto laterale per schivare i vari attacchi...se becchi i geyser al momento giusto fermerai l'attacco diretto
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