PDA

View Full Version : La disinformazione sui rifiuti a napoli

natural
29-01-2008, 11:48
Ecco la bella figura di cacca di Mentana che cerca di far credere che la popolazione napoletana non ha mai protestato prima di oggi :eek: :muro:

http://it.youtube.com/watch?v=PmP9ASDK7y0

Amodio
29-01-2008, 12:09
ora aspetto, visto la caduta del governo che ogni partito faccia di questa immondizia come il pretesto per farsi sembrare degli eroi, dei paladini della giustizia, dei salvatori

giusto in momento di elezioni saltano fuori questi messia:rolleyes:

trallallero
29-01-2008, 13:00
meglio riderci sopra :D

http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//i/iervolino1200918703.jpg

alchimistanero
29-01-2008, 13:04
il computer e la gestione incapace del cdr napoletano....
http://www.topcddvd.com/images/CDR_700_CAKE_50.jpg
Bisogna a mandare a casa il democratico bassolino ed il pecoraro di turno...

subvertigo
29-01-2008, 13:09
Ok lamentarsi dell'informazione quando è giusto...

Ma qui che cosa sarebbe che non va? Che cosa vuol comunicare il video? Non mi pare ci fosse stato niente di scandaloso in quella trasmissione.

Che molta parte della popolazione è collusa con la camorra, con il giro dei rifiuti è palese.

LightIntoDarkness
29-01-2008, 13:20

Ma qui che cosa sarebbe che non va? Che cosa vuol comunicare il video? Non mi pare ci fosse stato niente di scandaloso in quella trasmissione.

Che molta parte della popolazione è collusa con la camorra, con il giro dei rifiuti è palese.Forse è meglio che riguardi con attenzione come Mentana spara merda e calunnie sulle persone che si ribellano allo schifo.

riaw
29-01-2008, 13:24
Ecco la bella figura di cacca di Mentana che cerca di far credere che la popolazione napoletana non ha mai protestato prima di oggi :eek: :muro:

Mentana non ha fatto nessuna figura "di cacca" e quel video taglia le parole di mentana e i servizi del tg5 per prendere per il culo le persone.
prima nel video si mostra che mentana ha detto che la gente non ha mai protestato, e questo è vero.
poi si vuole dimostrare che mentana ha fatto una figura di merda perchè nel tg5 condotto da lui negli ultimi 6 anni si è più volte parlato delle proteste della gente.
QUASI.
i video del tg5 sono stati tagliati, la gente protestava sì, ma non perchè la spazzatura si accumulava per le strade, bensì contro l'apertura delle discariche!!!
se guardate attentamente il video, si capisce benissimo perchè protestava la gente (contro l'apertura delle discariche, non per i rifiuti per le strade) e si vede benissimo che i servizi del tg5 sono stati tagliati "al punto giusto", prima che il conduttore o il giornalista terminasse la frase.

insomma, se volessero prendere per il culo la gente potrebbero anche fare di meglio, quello è un lavoro da dilettanti alle prime armi.

natural
29-01-2008, 13:28

Che molta parte della popolazione è collusa con la camorra, con il giro dei rifiuti è palese.

Scherzi? :D Mentana sta dicendo ai manifestanti (supportato dai politicanti di turno) che è anche colpa loro se si è arrivati a quel punto perchè non hanno mai manifestato prima ed oggi è tardi per farlo, dovevano pennsarci prima....:eek:

Quando poi lancia il servizio viene platealmete smerdato si vede invece manifestazioni sui rifiuti che risalgono al 2001 mandate in onda per di più dal suo tg e nonostante questo continua la sua tesi come se fosse niente :D :D :asd:

naoto84
29-01-2008, 13:30
insomma, se volessero prendere per il culo la gente potrebbero anche fare di meglio, quello è un lavoro da dilettanti alle prime armi.

Un piccolo esempio del perché anche il web ha bisogno delle sue regole - adatte al mezzo - per non diventare un altro strumento di propaganda. Può diventare anche peggio della tv.

- non c'è par condicio
- non c'è di fatto responsabilità
- non c'è garanzia di contradditorio

...tante altre cose...

La propaganda nei mezzi tradizionali si fa con il monopolio. Su internet non si può e quindi si fa con l'assertività, con l'invadenza e la violenza del messaggio.

sapatai
29-01-2008, 13:36
meglio riderci sopra :D

http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images//i/iervolino1200918703.jpg

OMG! :rotfl::rotfl:

subvertigo
29-01-2008, 13:52
Forse è meglio che riguardi con attenzione come Mentana spara merda e calunnie sulle persone che si ribellano allo schifo.
Boh...

Scherzi? :D Mentana sta dicendo ai manifestanti (supportato dai politicanti di turno) che è anche colpa loro se si è arrivati a quel punto perchè non hanno mai manifestato prima ed oggi è tardi per farlo, dovevano pennsarci prima....:eek:

Quando poi lancia il servizio viene platealmete smerdato si vede invece manifestazioni sui rifiuti che risalgono al 2001 mandate in onda per di più dal suo tg e nonostante questo continua la sua tesi come se fosse niente :D :D :asd:
Io non ho mai visto manifestazioni contro la camorra, il malaffare, l'assistenzialismo....è quella la causa. Non hanno mai manifestato. Che poi ora facciano una guerra fra poveri sul fatto di avere l'immondizia in strada o in discariche abusive mi interessa abbastanza poco, anche se umilmente penso siano meglio le discariche.
Chi ha mai manifestato contro gli spazzini di napoli che non fanno un cacchio dalla mattina alla sera? Avevo letto che sono tipo 100 volte tanto quelli che ci sono a Milano, ora non trovo esattamente la fonte.

Infine una parte (la più violenta) delle persone che protestano sono diretti affiliati alla camorra che cercano di esasperare il clima per far affidare velocemente, senza controlli e a costi altissimi lo smaltimento di rifiuti ad azienducce camorristiche collegate. Questo lo sa anche mia nonna.

cocis
29-01-2008, 13:54

anche lui difensore della casta :mc:

eriol
29-01-2008, 14:11
ma che razza di video è mai questo?!?!?!?!!

non si capisce niente, è tagliatissimo, patetico e vittimista nelle immagini e soprattutto non prova nulla.

in ogni caso: minuto 4:42.
...la protesta più forte si registra per la discarica di...

:rolleyes:

LightIntoDarkness
29-01-2008, 14:26
Un piccolo esempio del perché anche il web ha bisogno delle sue regole - adatte al mezzo - per non diventare un altro strumento di propaganda. Può diventare anche peggio della tv.

- non c'è par condicio
- non c'è di fatto responsabilità
- non c'è garanzia di contradditorio

...tante altre cose...

La propaganda nei mezzi tradizionali si fa con il monopolio. Su internet non si può e quindi si fa con l'assertività, con l'invadenza e la violenza del messaggio.Sono d'accordo: anche a me ha fregato.
Non sono comunque d'accordo con Mentana, ma la faccenda cambia.

Pucceddu
29-01-2008, 16:12

MOLTA parte?

Ma perchè gente che abita in paese di 2 abitanti dove si conoscono tutti mette bocca in cose che riguardano svariate centinaia di migliaia di abitanti (forse più, quanti siamo a napoli?) sparando vaccate a riguardo?
Ma ti rendi conto che MOLTA parte significa che l'80% della gente di Napoli è collusa con la camorra?

OTTANTA persone su 100!!

MA CHE MINGHIA DICI!? :muro:

Pucceddu
29-01-2008, 16:14
Boh...

Io non ho mai visto manifestazioni contro la camorra, il malaffare, l'assistenzialismo....è quella la causa. Non hanno mai manifestato. Che poi ora facciano una guerra fra poveri sul fatto di avere l'immondizia in strada o in discariche abusive mi interessa abbastanza poco, anche se umilmente penso siano meglio le discariche.
Chi ha mai manifestato contro gli spazzini di napoli che non fanno un cacchio dalla mattina alla sera? Avevo letto che sono tipo 100 volte tanto quelli che ci sono a Milano, ora non trovo esattamente la fonte.

Infine una parte (la più violenta) delle persone che protestano sono diretti affiliati alla camorra che cercano di esasperare il clima per far affidare velocemente, senza controlli e a costi altissimi lo smaltimento di rifiuti ad azienducce camorristiche collegate. Questo lo sa anche mia nonna.

Mai visto manifestazioni perchè non sei mai stato a Napoli!
EGGRAZZIEALCAZZ:muro:

Che manifesti a fare contro i 100 spazzini se il problema è che non hanno le scope!? :muro:

Vabbe ciao che mi viene l'acido a sentirivi.

gigio2005
29-01-2008, 19:41
storia di ordinaria camorra a napoli (http://www.youtube.com/watch?v=ffUklJSXjUo)

agghiacciante

*sasha ITALIA*
29-01-2008, 20:00
storia di ordinaria camorra a napoli (http://www.youtube.com/watch?v=ffUklJSXjUo)

agghiacciante

sottotitoli? :O

eriol
29-01-2008, 21:24
/me esploso