View Full Version : Alice business 7 Mega: pareri e grado di soddisfazione
rizhwupgrade
29-01-2008, 09:58
Ciao,
vorrei racchiudere tutte le informazioni circa alice business 7 mega in un unico topic.
- Come vi trovate?
- Avete particolari problemi?
- Siete soddisfatti?
- Riuscite ad usare un router diverso dal gate 2 plus?
Vediamo se riusciamo a tirar fuori qualche informazione utile da questo thread.
Ciao e grazie.
rizhwupgrade
29-01-2008, 10:04
Comincio io :)
Per il momento, mi trovo bene.
Il ping è alto perchè non è ancora in modalità fast (sto aspettando l' attivazione da circa 2 settimane..)
64 bytes from ns2.ngi.it (88.149.128.3): icmp_seq=1 ttl=53 time=51.7 ms
64 bytes from maya.ngi.it (88.149.128.3): icmp_seq=2 ttl=53 time=50.4 ms
64 bytes from ns2.ngi.it (88.149.128.3): icmp_seq=3 ttl=53 time=47.6 ms
Particolari problemi: quando uso il mulo, sembra che la linea si disconetta per un brevisismo periodo e poi si ricolleghi (me ne accorgo perchè, per esempio, msn si scollega e si ricollega automaticamente). Questa è l' unica "anomalia" che riscontro.
In linea di massima, sono abbastanza soddisfatto, fatta eccezione per il supporto tecnico che fa letteralmente *pietà*
Per quanto riguarda il router, ho provato in tutte le salse ma non riesco ad usarne uno diverso dal loro (a meno di non rinunciare all' ip statico, in questo caso si)
Ciao!
.....
Particolari problemi: quando uso il mulo, sembra che la linea si disconetta per un brevisismo periodo e poi si ricolleghi (me ne accorgo perchè, per esempio, msn si scollega e si ricollega automaticamente). Questa è l' unica "anomalia" che riscontro.
....
Questo credo sia legato al fatto che il mulo fa "scoppiare" la tabella di NAT del router Alice Business Gate o simile(che fa cagare....).
Controlla nelle opzioni del mulo quante connessioni hai consentito. Metti un max di 200 connessioni
rizhwupgrade
29-01-2008, 11:58
Ciao mavelot,
si, quasi sicuramente è come dici tu.
Questi router qui esauriscono molto rapidamente la memoria di NAT.
Vediamo se qualcun' altro riscontra problemi analoghi, giusto per fare un confronto.
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.