Redazione di Hardware Upg
29-01-2008, 09:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/napster-mobile-per-i-clienti-tim_24041.html
Napster, TIM e Ericsson siglano un accordo per offrire l'accesso al servizio di musica online
Click sul link per visualizzare la notizia.
quickshare
29-01-2008, 10:06
mah.. io sinceramente questo fatto di dover pagare per avere una suoneria o un'immagine sul cell la vedo una gran fregatura per gli utonti.. basta collegare il cell al pc e metterci ciò che vuoi..
vabbè, ma si sa, tutti con la solita scusa del diritto d'autore....
Anche a me il cellulare non sembra proprio la periferica adatta per scaricare musica (legalmente intendo), sia per problemi di banda e costi, sia per il fatto di avere sistemi DRM stupidi e invasivi.
Certo, finché la gente sarà disposta a pagare 5 euro una suoneria, questi sistemi continueranno a proliferare.
Asterion
29-01-2008, 11:12
mah.. io sinceramente questo fatto di dover pagare per avere una suoneria o un'immagine sul cell la vedo una gran fregatura per gli utonti.. basta collegare il cell al pc e metterci ciò che vuoi..
vabbè, ma si sa, tutti con la solita scusa del diritto d'autore....
Con le varie suite Nokia, SE, etc. etc. mi pare anche abbastanza facile portare la musica da un cd al telefono, riducendo in mp3, tagliando parti etc.
Certo è più comodo e per chi non sa usare il PC forse è la scelta più facile.
+Benito+
29-01-2008, 12:58
il giorno che mi fanno scaricare a prezzi decenti audio decente (e non un 32 kbps) che posso riversare dove voglio senza aver paura di commettere illeciti, forse comprerò una canzone.
Asterion
29-01-2008, 13:10
il giorno che mi fanno scaricare a prezzi decenti audio decente (e non un 32 kbps) che posso riversare dove voglio senza aver paura di commettere illeciti, forse comprerò una canzone.
Parole sacrosante. Io qualcosa da iTunes compro, ma il giorno che volessi mandare a quel paese l'iPod perderei tutto quello che non sia DRM free.
Per fortuna, molte canzoni comprate su iTunes sono AAC a 256kbps senza DRM.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.