View Full Version : cade il governo ...
tdi150cv
29-01-2008, 10:22
... e a mio avviso giustamente visto il dubbio operato , e guardacaso si ricomincia con decine di tread anti Berlusconi ...
Ma Vi rendete conto ?
:help: :muro:
... e giustamente a mio avviso visto , diciamo semplicemente il dubbio operato , e guardacaso si ricomincia con decine di tread anti Berlusconi ...
Ma Vi rendete conto ?
ma dai....che in fondo in fondo un po ci godi...
a vederli rosicare così :)
o no?? :sofico:
beh è normale. se la fanno un po' sotto perchè sanno come andranno le cose.
LightIntoDarkness
29-01-2008, 10:25
... e a mio avviso giustamente visto il dubbio operato , e guardacaso si ricomincia con decine di tread anti Berlusconi ...
Ma Vi rendete conto ?
:help: :muro:Sarà mica che anche il prode cavaliere ha ricominciato a macinare dichiarazioni e sparate? ;)
PS: non affibbiatemi etichette di sostenitore del defunto governo, vi sbagliereste di grosso
Ma Vi rendete conto ?
E' vero, ma è anche vero che dal giorno stesso della crisi di governo (e anche un po' prima) abbiamo cominciato a riverede Mister B in televisione a fare campagna elettorale. E' una reazione direi logica, visto che personaggio quantomeno interessante sia quest'uomo... e comunque, se ne parla perchè c'è molto, moltissimo da dire. Penso che B sarà studiato nei libri di storia tra una decina d'anni. :)
Penso che B sarà studiato nei libri di storia tra una decina d'anni. :)
Sempre che ci siano ancora libri di storia :D
tdi150cv
29-01-2008, 11:11
E' vero, ma è anche vero che dal giorno stesso della crisi di governo (e anche un po' prima) abbiamo cominciato a riverede Mister B in televisione a fare campagna elettorale. E' una reazione direi logica, visto che personaggio quantomeno interessante sia quest'uomo... e comunque, se ne parla perchè c'è molto, moltissimo da dire. Penso che B sarà studiato nei libri di storia tra una decina d'anni. :)
be se e' per questo pure poco prima della fiducia prodi stava disperatamente promettendo salari piu' corposi ai dipendenti ... se quello non era un tentativo disperato di prendere consensi ... dai su ... direi che e' normale no !?
Ma Vi rendete conto ?
a me sta sulle scatole si ala mortadella che il nano .. non voto nessuno dei 2 .. berlusconi + mastella + cuffaro ??? :cool:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4224
nomeutente
29-01-2008, 11:18
Thread conto questo o quello ce ne sono ogni giorno. Metathread per discutere ciò che altri in altri thread discutono mi pare appesantisca solo la discussione e di conseguenza la gestione della sezione. Spiacente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.